io farei la lista dei più schifati ci sta più sfizio.
comunque ho rivalutato djcarmine, mi piacciono alemao e capetiello arrezzato, mi piace appiccicarmi con gorhl ed ogni volta che vedo un giocatore fare un dribbling e poi perdere il pallone penso a domissy, inoltre nickwire e starfred sono altresì due ottimi elementi ma non capiscono un cazzo di pallone.... quello per cui anche spesso eiaculo è dostoieschi. ma amo segretamente moebius e charmerd.... i vecchi li conosco troppo bene e mi stanno sul cazzo
Prima posizione sicuramente Alfredo
parlo più con lui che con mio fratello un altro poco
Poi la lista è lunga,il Nando e Moebius di qualche mese fa
, zio marcello, crippler, vechabla, bender, tutti gli admin chi più e chi meno
guallera, black, charmerd, capetiello, e via discorrendo... over si fa prima a dire chi schifo 
Marò, non me l'aspettavo, mi sento l'ultima ruota del carro...
Non ho risposto subito perchè dopo aver letto Cavazzo avevo le mani occupate, mi sono emozionato.

Devo ringraziare Cavazzo per la simpatica storpiatura del mio nick, che mi pare sia piaciuta anche a qualcun altro...

Oltre ai due qua sopra, devo fare un salutone anche a Daniele Dude, con il quale non mi sono fatto sentire da un po' ma apaprtiene alla nobile schiera dei napoletani piemontesi, e non dico altro.
Però non posso citare Starfred, l'avrei fatto ma lui non mi ha cacato, quindi si attacca.
E poi mi dimentico sicuramente qualcuno, aspetto le (eventuali) incazzature per scusarmi come si deve
Amo questo forum.