Autore Topic: Allenatore italiano non di prima fascia  (Letto 14214 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: Re:Allenatore italiano non di prima fascia
« Risposta #80 il: 01 Novembre, 2011, 19:54:01 pm »
cala cala. Gennaio 08 - maggio 08 :asd:

all'inizio della stagione successiva riuscì ad essere l'unico in tutta la rosa a far cacare anche quando la squadra volava, tra mutande subite da Papastathopoulos, Suazo che gli zompa 'ncapa ed un'epica serie di mongoloidi espulsioni

:sisi:

Ricordo pure con precisione due espulsioni consecutive: Roma e Udine, roba che con lui in campo pareva impossibile finire le partite in 11. Non si riprese mai più.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Allenatore italiano non di prima fascia
« Risposta #81 il: 01 Novembre, 2011, 20:08:23 pm »

:sisi:

Ricordo pure con precisione due espulsioni consecutive: Roma e Udine, roba che con lui in campo pareva impossibile finire le partite in 11. Non si riprese mai più.

vabbè l'espulsione di udine fu una ladrata assurda, come del resto spesso capita da quelle parti e non so perchè. comunque si montò un bel po la testa dopo lo strepitoso campionato precedente, ma quello che veramente lo ha distrutto sono stati gli infortuni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Allenatore italiano non di prima fascia
« Risposta #82 il: 01 Novembre, 2011, 20:41:09 pm »
Li hai citati entrambi. Per me sono gli allenatori più falsi che ci siano in circolazione.
Quando si dice i falsi modesti ...
Ranieri è un signore, sempre composto, educato, chiaro in quello che dice, senza peli sulla lingua. Falso di sicuro NON E', visto che dice sempre quello che pensa, talvolta andando anche contro i suoi stessi interessi. Guidolin è un gran signore, educatissimo e corretto, anche lui come Ranieri quando deve dire una cosa non si fa pregare due volte.

Falsi sono gli allenatori che pur di difendere la propria squadra vanno dicendo che a Catania i loro giocatori hanno giocato un partitone e che purtorppo quando si perde si è sfortunati per via degli episodi..
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2011, 20:42:53 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #83 il: 01 Novembre, 2011, 20:57:26 pm »
Ranieri è un signore, sempre composto, educato, chiaro in quello che dice, senza peli sulla lingua. Falso di sicuro NON E', visto che dice sempre quello che pensa, talvolta andando anche contro i suoi stessi interessi.

:rofl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #84 il: 01 Novembre, 2011, 20:59:39 pm »
Ranieri è il personaggio piu' ipocrita del calcio italiano  :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #85 il: 01 Novembre, 2011, 21:06:14 pm »
Angelo, probabilmente negli ultimi due anni hai vissuto in un mondo parallelo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

• *
« Risposta #86 il: 02 Novembre, 2011, 09:24:34 am »
Guidolin e Delio Rossi sono indubbiamente i due nomi migliori. ma anch'io sono incuriosito da Sannino che sta lavorando molto bene al Siena, va tenuto davvero sott'occhio...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 04 Novembre, 2011, 10:15:00 am »
Io Reja me lo ricordo sempre con il 3-5-2, gli altri moduli (forse degli anni della B e della C) li ho rimossi. Io ricordo gli anni della A e abbiamo giocato sempre nello stesso modo, una volta provò un 4-3-3 con l'empoli (mi pare) e facemmo una figura di merda.

De Zerbi e Bucchi furono comprati per un modulo che poi non venne mai usato siccome i due signori hanno rubato lo stipendio per anni non andando mai (o quasi) in campo.

Ricordo ancora le foto degli africani con i cartelli con scritto: DIAR-REJA. Ora siamo in pieno revisionismo storico. Non so se con altri giocatori avrebbe fatto un calcio migliore, so solo che la squadra di allora giocava da schifo, ragion per cui PER ME non è un buon allenatore.

Neutrino forse le strisciate le guardavi tu, io ho sempre tifato Napoli da quando ho il lume della ragione. Dopo la finale di coppa UEFA vinta, la maestra mi interrogò e io rispondevo a gesti, siccome avevo perso la voce.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #88 il: 04 Novembre, 2011, 10:54:15 am »
Io Reja me lo ricordo sempre con il 3-5-2, gli altri moduli (forse degli anni della B e della C) li ho rimossi.

appena arrivò a Napoli passò dal 3-5-2 di Ventura al 4-3-3. Il secondo anno iniziammo col 4-2-3-1 con Capparella, Bogliacino e Pià alle spalle di Calaiò. Presto però (attorno a novembre) diventò un 4-4-2 più classico con Bogliacino esterno sinistro. Nel girone di ritorno con l'infortunio (in realtà epurazione) di Fontana, Bogliacino passò interno con Trotta e Capparella sulle fasce. In B, la squadra fu costruita per il 4-3-1-2, ma l'incompatibilità tra Bucchi e Calaiò e l'inconsistenza di De Zerbi trequartista provocarono il passaggio, da Napoli-Crotone 1-0 gol di Calaiò (fine ottobre 2006) al famoso 3-5-2, che divenne anche 3-4-3 occasionalmente (soprattutto in alcune partite del girone di ritorno, con De Zerbi e Pià a supportare Calaiò)

c'è poi anche da dire che se hai Garics e Savini come esterni e Gargano e Blasi a centrocampo non è che sia così facile fare calcio champagne. Credo che oggi tutto si possa dire tranne che la Lazio gioca male
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #89 il: 04 Novembre, 2011, 13:32:04 pm »
Sannino.

Si atteggia in modo ridicolo davanti alle telecamere con la voce impostata senza cadenza per darsi un tono, ma è quello che finora sta convincendo di più.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #90 il: 04 Novembre, 2011, 13:37:59 pm »
a me ficcadenti non dispiace
la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #91 il: 04 Novembre, 2011, 14:47:57 pm »
Sannino.

Si atteggia in modo ridicolo davanti alle telecamere con la voce impostata senza cadenza per darsi un tono, ma è quello che finora sta convincendo di più.

:asd:

Ma ha giocato una vita in squadre milanesi...eppure la parlata Ottaianese ancor nun se l'è levat...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #92 il: 04 Novembre, 2011, 14:59:25 pm »
Angelo, probabilmente negli ultimi due anni hai vissuto in un mondo parallelo.
Ma perchè scusa? Un allenatore che perde in casa 0-2 contro il napoli e a fine partita ammette che gli avversari sono stati superiori senza piangere, mettere arbitri in mezzo, sfortuna, episodi e strunzate varie..NON TI SEMBRA UNO ONESTO?

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 04 Novembre, 2011, 15:01:32 pm »
Ma perchè scusa? Un allenatore che perde in casa 0-2 contro il napoli e a fine partita ammette che gli avversari sono stati superiori senza piangere, mettere arbitri in mezzo, sfortuna, episodi e strunzate varie..NON TI SEMBRA UNO ONESTO?

paradossalmente poi ha perso 0-3 e ha pianto mettendo gli arbitri in mezzo, sfortuna episodi e strunzate varie :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 04 Novembre, 2011, 16:00:07 pm »
ficcadenti, pioli, sannino... non sono male.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #95 il: 05 Novembre, 2011, 18:49:18 pm »
Sto guardando il Bologna e veramente gioca un bel calcio..

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #96 il: 07 Novembre, 2011, 21:05:30 pm »
paradossalmente poi ha perso 0-3 e ha pianto mettendo gli arbitri in mezzo, sfortuna episodi e strunzate varie :look:
non ha pianto, ha solo detto cose OVVIE...
Spoiler

Spoiler

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #97 il: 08 Novembre, 2011, 10:40:10 am »
Sannino di Ottaviano

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 08 Novembre, 2011, 10:42:15 am »
non ha pianto, ha solo detto cose OVVIE...

eh comm, "Obi non andava espulso, stavamo dominando e in dieci contro undici è normale che perdi" :zzz:

micoste

« Risposta #99 il: 08 Novembre, 2011, 15:02:19 pm »
ma poi, chi sarebbero gli allenatori italiani di prima fascia?  :look: allegri e compagnia?!?