Autore Topic: Cassano non sta bene  (Letto 12974 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Cassano non sta bene
« Risposta #120 il: 02 Novembre, 2011, 16:58:30 pm »
Prima Gattuso e poi Cassano  :sbav:

Ma vuoi vedere che Dio esiste veramente  :boh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 02 Novembre, 2011, 17:01:10 pm »
A me dispiace davvero, sono una brutta persona :look:

Comunque ieri durante Bate Borisov-Milan c'è stato questo dialogo tra il telecronista e il tizio a bordo campo:

- Avete visto che Abate ha dovuto per qualche momento interrompere il riscaldamento in preda ad un improvviso e violento attacco di tosse, il medico gli si è subito avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni, ma pare che sia tutto a posto adesso
- Eh si, abbiamo visto anche nell'intervallo le immagini di Ibra colto anche lui da un fortissimo attacco di tosse, è sicuramente l'effetto del clima rigido che hanno trovato qui...

Mmm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 02 Novembre, 2011, 17:04:02 pm »
A me dispiace davvero, sono una brutta persona :look:

Comunque ieri durante Bate Borisov-Milan c'è stato questo dialogo tra il telecronista e il tizio a bordo campo:

- Avete visto che Abate ha dovuto per qualche momento interrompere il riscaldamento in preda ad un improvviso e violento attacco di tosse, il medico gli si è subito avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni, ma pare che sia tutto a posto adesso
- Eh si, abbiamo visto anche nell'intervallo le immagini di Ibra colto anche lui da un fortissimo attacco di tosse, è sicuramente l'effetto del clima rigido che hanno trovato qui...

Mmm.

MILANLAB  :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 02 Novembre, 2011, 17:15:11 pm »
«Non so se è possibile scindere l'uomo dal calciatore e viceversa. Credo di no. Credo sia complicato per chi, facendo questo nostro magnifico mestiere, spesso è cresciuto più con la compagnia di un pallone che di un po' di amici. Però, ci sono momenti in cui l'uomo, più che il calciatore, deve essere forte. Per se stesso, per i suoi figli, per la sua famiglia. Sono i momenti della sofferenza. Anche quella fisica. So di che cosa parlo e so che in questo momento, caro Antonio, capisci bene quel che voglio dire. A te, sto pensando molto in questi giorni. L'accidente che ti è capitato mi ha colpito nel profondo. So quali sono i pensieri, le paure, i tormenti che si stanno rincorrendo nella tua mente. Conosco quel senso di smarrimento e, perché no, anche di solitudine che all'improvviso ti fa vedere tutto nero. Lo so, lo so bene e anche per questo mi sento assai vicino a te e a Rino Gattuso, il quale pure sta vivendo un periodo triste. Ma, caro Antonio, sono anche convinto che il tuo carattere positivo che ricordo bene da quel giorno in cui ci incontrammo a Roma, il tuo fisico forte e l'aiuto e l'affetto di chi ti sta vicino e ti vuole bene ti aiuteranno a superare quest'avversità. E allora, in attesa di saperti presto di nuovo in bella forma e sereno in famiglia, mi auguro di rivederti in tempi brevi ancora felice a rincorrere un pallone. E lo auguro anche al calcio, perché la fantasia che sanno offrire talenti come te non basta mai. In bocca al lupo, amico mio».

Diego Armando Maradona

ma vafancul Maradò!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #124 il: 02 Novembre, 2011, 17:15:39 pm »
fa che ibra sia il prossimo
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 18:21:55 pm da grohl »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #125 il: 02 Novembre, 2011, 17:38:36 pm »
la superga rossonera
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

« Risposta #126 il: 02 Novembre, 2011, 20:06:58 pm »
Quando una persona famosa sta male o muore tutti a dire bene, che era un grande, era questo ed era quello…… possibile che nessuno ha la coerenza ed il coraggio di dire veramente quello che pensa? Io non auguro il male a nessuno e tantomeno a Cassano, ma come sta questa specie di merda umana NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE. Lo sapete quanta gente sconosciuta ogni giorno sta male e muore? Quanti bambini affollano i reparti di oncologia negli ospedali? Per me può anche morire oppure riprendersi e restare ancora più scemo di quello che era prima, era una persona schifosa prima e lo sarà comunque, vivo o morto.

Puoi anche evitare di dire la tua sull'argomento, eh.
Pure io che sono genoano e che l'ho schifato sportivamente (e anche umanamente, data la sua ignoranza) fino al midollo non scriverei mai una roba simile.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2011, 09:11:18 am da Van Veen »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 03 Novembre, 2011, 00:01:50 am »
l'ho sportivamente (e anche umanamente, data la sua ignoranza) fino al modello
:lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #128 il: 03 Novembre, 2011, 00:13:01 am »
Puoi anche evitare di dire la tua sull'argomento, eh.
Pure io che sono genoano e che l'ho sportivamente (e anche umanamente, data la sua ignoranza) fino al modello non scriverei mai una roba simile.

intendi dire che cassano è tuo? :scratch:

Alemao

« Risposta #129 il: 03 Novembre, 2011, 00:29:48 am »

micoste

« Risposta #130 il: 03 Novembre, 2011, 09:11:35 am »
intendi dire che cassano è tuo? :scratch:

ops  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #131 il: 05 Novembre, 2011, 22:38:05 pm »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.