A parte che io non sono sicura di vincere mai
, se dovesse andare male a Bergamo avremmo un ulteriore incentivo per giocare al massimo contro ste merde, e in ogni caso la successiva partita con il Lecce dovrebbe essere un toccasana. Mi sembra la soluzione migliore, incontrare in sequenza Juve e Roma in casa sarebbe sicuramente peggio.
Ovviamente quoto l'ultima frase

tra l'altro il napoli ha avuto l'occasione per rinviare la partita (al di là dei disagi, evidenti, nel dispiegamento delle forze dell'ordine dopo il diluvio di sabato notte) e non se l'è fatto ripetere due volte, sicuri che la partita sarebbe stata rinviata al 14 dicembre, dopo gli impegni di champions league.
invece avevano fatto i conti senza l'oste (perché cmq una chiamata alla juve e alla lega la si poteva fare, per questioni di correttezza), non sapendo che la juve il 12 giocasse a roma, e infatti il napoli ha proposto, sembra adesso, il 15 dicembre ma, per regolamento uefa, sempre alle 17.
dal momento che napoli-juve non può essere giocata alle 17, a maggior ragione durante il periodo natalizio, credo che il karma già ci stia cominciando a fotterci e la farà giocare martedì 29