Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56738 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata]
« Risposta #800 il: 07 Novembre, 2011, 10:11:58 am »
pure la gazzetta dello sport parla di martedì 29, con anticipo di atalanta-napoli a sabato 26.
infatti per me faranno cosi' 5 anticipi 1 al venerdi' 2 al sabato alle 18 per le squadre impegnate in coppa italia e noi e la juve il sabato alle 20-45...tanto oramai non si capisce piu' nulla..è la scelta migliore per tutti.. :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #801 il: 07 Novembre, 2011, 10:15:44 am »
Almeno si sono riposati.
Faranno molto bene con le Nazionali :doh:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #802 il: 07 Novembre, 2011, 10:32:52 am »
xg o Ramp?
 :lookair:

Marò uagliù li dobbiamo sfondare a questi, non me ne importa proprio. Ma non 1 a zero o due a zero ... amma vencere 5 a zero, se n'hanna je chiagnenn ste latrine.  :sbonk:

mi riferivo a Rampulla ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #803 il: 07 Novembre, 2011, 10:33:19 am »
Ora non so se nella notte ha piovuto, però secondo me a questo punto si poteva recuperare anche oggi, ci sono state molte partite che sono state recuperate il giorno dopo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #804 il: 07 Novembre, 2011, 10:34:06 am »
pure la gazzetta dello sport parla di martedì 29, con anticipo di atalanta-napoli a sabato 26.

è largamente la soluzione più logica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #805 il: 07 Novembre, 2011, 10:36:36 am »
diciamo che servirebbe un minimo di onestà e di obiettività da ambo i lati, cosa che in Italia è impossibile da ottenere e la politica insegna ...

La partita era giocabilissima perchè Fuorigrotta e i dintorni erano agibili ed era una bellissima serata ....

Detto questo sarebbe anche il caso di mettersi nei panni del prefetto che deve prendere una decisione importante che riguarda la vita di tante persone nonchè la sua carriera ...

Ovvio che quello che sta succedendo in queste settimane ha notevolmente influenzato il prefetto, non ultima l'accusa di omicidio colposo che ha raggiunto mi sembra il prefetto di Genova o addirittura il sindaco per non aver chiuso le scuole quel giorno...

Questo perchè in Italia se guidi ubriaco e ammazzi qualcuno non ti succede un'emerita mazza, ma se non prevedi un'esondazione di quelli che erano un paio di ruscelletti puoi finire in galera ....

Secondo me si poteva giocare benissimo, ma mi metto nei panni del prefetto e penso che probabilmente anche io avrei preso la stessa decisione, se non altro per non passare qualche guaio nel caso fosse successo qualcosa ....

Ricordo a tutti che si è giocato sempre anche con situazioni metereologiche di gran lunga peggiori ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #806 il: 07 Novembre, 2011, 10:40:26 am »
infatti per me faranno cosi' 5 anticipi 1 al venerdi' 2 al sabato alle 18 per le squadre impegnate in coppa italia e noi e la juve il sabato alle 20-45...tanto oramai non si capisce piu' nulla..è la scelta migliore per tutti.. :sisi:
in pratica la domenica alle 3 ci saranno solo 4 partite :asd:

vinceranno i soldi di sky e mp o la rai? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #807 il: 07 Novembre, 2011, 10:58:40 am »
Io proprio non capisco perchè incazzati debbano essere solo loro e non noi... pare che ieri questi avrebbero vinto sicuramente...
Infatti stanno cogliendo l'ennesima occasione per coprirsi di ridicolo. Ovviamente mò tengono già i commenti pronti a seconda di come andrà la partita ("Se avessimo giocato allora sarebbe andata diversamente"/"Siamo stati più forti dei gomblotti"). Cmq incontrarli dopo che sono andati a Roma con la Lazio non è esattamente il massimo, ma per noi affrontarli tra Atalanta e Lecce è un bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #808 il: 07 Novembre, 2011, 11:02:49 am »
Infatti stanno cogliendo l'ennesima occasione per coprirsi di ridicolo. Ovviamente mò tengono già i commenti pronti a seconda di come andrà la partita ("Se avessimo giocato allora sarebbe andata diversamente"/"Siamo stati più forti dei gomblotti"). Cmq incontrarli dopo che sono andati a Roma con la Lazio non è esattamente il massimo, ma per noi affrontarli tra Atalanta e Lecce è un bene.
ma perché tu sei sicura di vincere a bergamo... per me, dopo lazio, per motivi che sono qui a tutti chiari, la gara con l'atalanta è proprio la più difficile del prossimo filotto. tra l'latro in casa, ste merde non sbagliano una partita...

io cmq ho paura che questa "nostra" decisione di rinviare la partita ci si ritorcerà contro. il karma è una scienza esatta e non sbaglia mai :croce:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #809 il: 07 Novembre, 2011, 11:13:59 am »
ma perché tu sei sicura di vincere a bergamo... per me, dopo lazio, per motivi che sono qui a tutti chiari, la gara con l'atalanta è proprio la più difficile del prossimo filotto. tra l'latro in casa, ste merde non sbagliano una partita...

io cmq ho paura che questa "nostra" decisione di rinviare la partita ci si ritorcerà contro. il karma è una scienza esatta e non sbaglia mai :croce:
A parte che io non sono sicura di vincere mai :asd:, se dovesse andare male a Bergamo avremmo un ulteriore incentivo per giocare al massimo contro ste merde, e in ogni caso la successiva partita con il Lecce dovrebbe essere un toccasana. Mi sembra la soluzione migliore, incontrare in sequenza Juve e Roma in casa sarebbe sicuramente peggio.

Ovviamente quoto l'ultima frase :maronn: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #810 il: 07 Novembre, 2011, 11:25:41 am »
diciamo che servirebbe un minimo di onestà e di obiettività da ambo i lati, cosa che in Italia è impossibile da ottenere e la politica insegna ...

La partita era giocabilissima perchè Fuorigrotta e i dintorni erano agibili ed era una bellissima serata ....

Detto questo sarebbe anche il caso di mettersi nei panni del prefetto che deve prendere una decisione importante che riguarda la vita di tante persone nonchè la sua carriera ...

Ovvio che quello che sta succedendo in queste settimane ha notevolmente influenzato il prefetto, non ultima l'accusa di omicidio colposo che ha raggiunto mi sembra il prefetto di Genova o addirittura il sindaco per non aver chiuso le scuole quel giorno...

Questo perchè in Italia se guidi ubriaco e ammazzi qualcuno non ti succede un'emerita mazza, ma se non prevedi un'esondazione di quelli che erano un paio di ruscelletti puoi finire in galera ....

Secondo me si poteva giocare benissimo, ma mi metto nei panni del prefetto e penso che probabilmente anche io avrei preso la stessa decisione, se non altro per non passare qualche guaio nel caso fosse successo qualcosa ....

Ricordo a tutti che si è giocato sempre anche con situazioni metereologiche di gran lunga peggiori ...
Ma la decisione é stata presa anche perché a fuorigrotta c'erano i tunnell allagati, la metropolitana era allagata in un paio di stazioni e le forze dell'ordine erano occupate in diverse zone della provincia.
Quindi penso che la decisione presa sia stata la migliore...

Offline bat86

• *
« Risposta #811 il: 07 Novembre, 2011, 11:29:00 am »
A parte che io non sono sicura di vincere mai :asd:, se dovesse andare male a Bergamo avremmo un ulteriore incentivo per giocare al massimo contro ste merde, e in ogni caso la successiva partita con il Lecce dovrebbe essere un toccasana. Mi sembra la soluzione migliore, incontrare in sequenza Juve e Roma in casa sarebbe sicuramente peggio.

ma infatti prima della roma voglio avere tutta la settimana libera ed un giorno in piu' di riposo consederando che c'è roma-juventus il lunedi' prima..

Offline bat86

• *
« Risposta #812 il: 07 Novembre, 2011, 11:29:47 am »
in pratica la domenica alle 3 ci saranno solo 4 partite :asd:

vinceranno i soldi di sky e mp o la rai? :asd:
penso che tutti conosciamo gia' la risposta  :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #813 il: 07 Novembre, 2011, 11:34:41 am »

tra l'altro il napoli ha avuto l'occasione per rinviare la partita (al di là dei disagi, evidenti, nel dispiegamento delle forze dell'ordine dopo il diluvio di sabato notte) e non se l'è fatto ripetere due volte, sicuri che la partita sarebbe stata rinviata al 14 dicembre, dopo gli impegni di champions league.

invece avevano fatto i conti senza l'oste (perché cmq una chiamata alla juve e alla lega la si poteva fare, per questioni di correttezza), non sapendo che la juve il 12 giocasse a roma, e infatti il napoli ha proposto, sembra adesso, il 15 dicembre ma, per regolamento uefa, sempre alle 17.

dal momento che napoli-juve non può essere giocata alle 17, a maggior ragione durante il periodo natalizio, credo che il karma già ci stia cominciando a fotterci e la farà giocare martedì 29 :ruoss:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #814 il: 07 Novembre, 2011, 11:38:49 am »
tra l'altro il napoli ha avuto l'occasione per rinviare la partita (al di là dei disagi, evidenti, nel dispiegamento delle forze dell'ordine dopo il diluvio di sabato notte) e non se l'è fatto ripetere due volte, sicuri che la partita sarebbe stata rinviata al 14 dicembre, dopo gli impegni di champions league.

invece avevano fatto i conti senza l'oste (perché cmq una chiamata alla juve e alla lega la si poteva fare, per questioni di correttezza), non sapendo che la juve il 12 giocasse a roma, e infatti il napoli ha proposto, sembra adesso, il 15 dicembre ma, per regolamento uefa, sempre alle 17.

dal momento che napoli-juve non può essere giocata alle 17, a maggior ragione durante il periodo natalizio, credo che il karma già ci stia cominciando a fotterci e la farà giocare martedì 29 :ruoss:
ma che stai dicendo alberto, il napoli ssc non c'entra nullacon la decisione. ha deciso il prefetto per motivi di viabilita' e non garanzia di servizio perche la protezione civileera impegnata altrove, jamm.. nn date proprio adito a voci del genere che mi incazzo :mhh:

dire che poi la decisione è forse andata bene al napoli è cosa diversa
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2011, 11:41:14 am da isab1987 »
:dignità:

Alemao

« Risposta #815 il: 07 Novembre, 2011, 11:39:23 am »
Ma la decisione é stata presa anche perché a fuorigrotta c'erano i tunnell allagati, la metropolitana era allagata in un paio di stazioni e le forze dell'ordine erano occupate in diverse zone della provincia.
Quindi penso che la decisione presa sia stata la migliore...

Eh ma è difficile da spiegare ai tanti improvvisati Giuliacci che affollano l'etere.

A me quello che fa più schifo di tutti è De Paola, nemmeno Rampulla, che è un analfabeta e appartiene alla categoria dei calciatori, categoria di invertebrati. Basti pensare alla ridarella di Montolivo nel minuto di silenzio per le vittime. Sono dei deficienti a livello cerebrale e quindi puoi pure aspettarti considerazioni come:"Ma a Napoli quando ci sono le sparatorie continuano come se nulla fosse". Al contrario De Paola, pur dirigendo carta da cesso, un minimo di senso civico dovrebbe averlo. Invece con le sue dichiarazioni a Sky prima e su quella carta da cesso poi si è rivelato un personaggio squallido, per di più napoletano. Ho l'impressione che per queste merde ogni occasione diventi pretesto per polemiche inutili da accampare. Da giugno in poi se la sono presa contro l'Inter, contro la Lega Calcio, contro l'Uefa. Hanno la sindrome d'accerchiamento e la usano in modo pretestuoso per caricare l'ambiente. Solo che qui hanno francamente esagerato in modo vergognoso, perché non si gioca, né si creano ad arte polemiche, quando si parla di tutelare l'incolumità delle persone.

Questa è proprio gente di Merda.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2011, 11:41:28 am da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #816 il: 07 Novembre, 2011, 11:39:40 am »
ma il karma fu tolto da mezzo, io ero pure a +19 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #817 il: 07 Novembre, 2011, 11:41:33 am »
ma che stai dicendo alberto, il napoli ssc non c'entra nullacon la decisione. ha deciso il prefetto per motivi di viabilita' e non garanzia di servizio perche la protezione civileera impegnata altrove, jamm.. nn date proprio adito a voci del genere che mi incazzo :mhh:
no no il napoli era presente alla riunione... e hanno dichiarato, a detta di ldm e dell'assessora là che il san paolo era impraticabile...

dobbiamo dire le cose come stanno. che poi sia un vantaggio per noi è tutto da verificare...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #818 il: 07 Novembre, 2011, 11:45:03 am »

A parte il fatto che anche il 29 novembre i nostri impegni di Champions potrebbero essere finiti :asd:, ti ripeto che il trittico Novara-JUVE-ROMA è peggiore di Atalanta-JUVE-LECCE.

Offline peppere

• *
« Risposta #819 il: 07 Novembre, 2011, 11:47:03 am »
gabbie-pisky potreste evitare di quotarvi? ho pure un sottofondo di tuoni dalla finestra :aiutoo: