Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56649 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata per bel tempo]
« Risposta #740 il: 06 Novembre, 2011, 20:58:32 pm »
Riunione nella prefettura di Napoli per decidere se si giochi oppure no...a cui partecipa un dirigente del Napoli in nome di De Laurentis...ma nessuno della Juventus! NORMALISSIMO!

A mezzogiorno si decide di non giocare ma alla Juve e alla Lega non viene detto nulla! NORMALISSIMO!

La Juve viene a conoscenza del rinvio da Sky... NORMALISSIMO!

La lega avvisa di essere venuta a conoscenza del rinvio tramite fax della prefettura di Napoli...dichiarandosi basita per il fatto che si siano decise le sorti di un incontro senza interpellare l'organismo che organizza il campionato! NORMALISSIMO!

dai a essere onesti e sinceri se non fossimo tifosi del Napoli non troveremmo anche noi il modo in cui è arrivata questa decisione surreale?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #741 il: 06 Novembre, 2011, 21:03:52 pm »
gol di matri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #742 il: 06 Novembre, 2011, 21:06:33 pm »
giocare prima della befana tagliando le ferie ai calciatori  :sbav:
magari... :sbav:

Offline mk89

• *
« Risposta #743 il: 06 Novembre, 2011, 21:11:56 pm »
Riunione nella prefettura di Napoli per decidere se si giochi oppure no...a cui partecipa un dirigente del Napoli in nome di De Laurentis...ma nessuno della Juventus! NORMALISSIMO!

A mezzogiorno si decide di non giocare ma alla Juve e alla Lega non viene detto nulla! NORMALISSIMO!

La lega avvisa di essere venuta a conoscenza del rinvio tramite fax della prefettura di Napoli...dichiarandosi basita per il fatto che si siano decise le sorti di un incontro senza interpellare l'organismo che organizza il campionato! NORMALISSIMO!

dai a essere onesti e sinceri se non fossimo tifosi del Napoli non troveremmo anche noi il modo in cui è arrivata questa decisione surreale?

per tutto ciò che hanno fatto e continuano a fare al calcio italiano, meriterebbero ben altro. anzi, meriterebbero di perderla 3 a 0 a tavolino con tutto che non c'entrano niente nella questione  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #744 il: 06 Novembre, 2011, 21:12:57 pm »
Beretta: "è un fatto strano che la scelta sia stata presa senza consultare la Lega, che è l’organizzatore del campionato"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #745 il: 06 Novembre, 2011, 21:42:41 pm »
Io avrei preferito di gran lunga giocare oggi, perchè non mi fido di lasciare il certo per l'incerto: stasera ero certa che avremmo affrontato una Juve ancora imbattuta, mentre noi venivamo affamati da due sconfitte e con tutti i titolari a disposizione, quindi avrei scommesso una discreta somma sul fatto che sta partita, se non altro, non l'avremmo persa. Poteva essere una replica di Napoli-Udinese. Quando la rigiocheremo non so come staremo messi, sotto tutti i punti di vista.

Detto questo, io le chiagnute dei rubentini le capisco, noi avremmo fatto lo stesso, quello che non accetto sono le insinuazioni della Lega e dei media nazionali, che sono veramente inaccettabili e inopportune, soprattutto alla luce dei lutti di questi giorni. Se ci serviva una scusa avremmo potuto trovarla a maggior ragione quando abbiamo dovuto affrontare, in infrasettimanale, l'Udinese capolista, invece allora abbiamo giocato e li abbiamo pure struppiati. Tutte ste polemiche sono ridicole e deleterie, il calcio in Italia è quanto di più sporco ci possa essere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #746 il: 06 Novembre, 2011, 21:46:24 pm »
Io avrei preferito di gran lunga giocare oggi, perchè non mi fido di lasciare il certo per l'incerto: stasera ero certa che avremmo affrontato una Juve ancora imbattuta, mentre noi venivamo affamati da due sconfitte e con tutti i titolari a disposizione, quindi avrei scommesso una discreta somma sul fatto che sta partita, se non altro, non l'avremmo persa. Poteva essere una replica di Napoli-Udinese. Quando la rigiocheremo non so come staremo messi, sotto tutti i punti di vista.

Detto questo, io le chiagnute dei rubentini le capisco, noi avremmo fatto lo stesso, quello che non accetto sono le insinuazioni della Lega e dei media nazionali, che sono veramente inaccettabili e inopportune, soprattutto alla luce dei lutti di questi giorni. Se ci serviva una scusa avremmo potuto trovarla a maggior ragione quando abbiamo dovuto affrontare, in infrasettimanale, l'Udinese capolista, invece allora abbiamo giocato e li abbiamo pure struppiati. Tutte ste polemiche sono ridicole e deleterie, il calcio in Italia è quanto di più sporco ci possa essere.
Vir e te mettere a seccià seriamente sta vecchiabaldracca che dobbiamo asfaltarli.
Concentrati sulle caviglie o su qualche muscolo di Pirlo, inizia a fare una macumba per far si' che l'umidità di Vinovo faccia il suo dovere...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #747 il: 06 Novembre, 2011, 21:56:22 pm »
Ma è ovvio che qui gatta ci cova.................Ragazzi,è palese ca ce cunvene assaje e la rinvià.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #748 il: 06 Novembre, 2011, 21:57:48 pm »
Ma è ovvio che qui gatta ci cova.................Ragazzi,è palese ca ce cunvene assaje e la rinvià.
A meno che nun tenimm a palla e vetro no, Luì.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #749 il: 06 Novembre, 2011, 21:58:43 pm »

La SSCN invece,chissà perchè,non voleva giocare oggi....................Jamme Gabriè,ca ce sta pure a sosta,è  una magagna fatta proprio per farci riprendere.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #750 il: 06 Novembre, 2011, 21:59:59 pm »
A meno che nun tenimm a palla e vetro no, Luì.
Tu sei proprio ingenua,si vede che vieni dalla provincia :sad:  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #751 il: 06 Novembre, 2011, 22:00:49 pm »
La SSCN invece,chissà perchè,non voleva giocare oggi....................Jamme Gabriè,ca ce sta pure a sosta,è  una magagna fatta proprio per farci riprendere.
Io mò non posso parlare chiaro se no dite che porto seccia, ma veramente non possiamo sapere in che condizioni staremo tra un mese.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #752 il: 06 Novembre, 2011, 22:02:53 pm »
Io mò non posso parlare chiaro se no dite che porto seccia, ma veramente non possiamo sapere in che condizioni staremo tra un mese.
Se stiamo peggio di così,allora vuol dire ca c'amma sta accorti o Novara e o Lecce.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #753 il: 06 Novembre, 2011, 22:02:54 pm »
secondo voi queste polemiche e accuse di averla rimandata per trarne vantaggio alla fine sul campo non potrebbero indurre l'arbitro a sfavorirci?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #754 il: 06 Novembre, 2011, 22:06:38 pm »
Se stiamo peggio di così,allora vuol dire ca c'amma sta accorti o Novara e o Lecce.
A parte che secondo me non stiamo affatto così male, ma anzi, siamo in ripresa.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #755 il: 06 Novembre, 2011, 22:08:36 pm »
A parte che secondo me non stiamo affatto così male, ma anzi, siamo in ripresa.
infatti...e poi ogni partita è storia a se'...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #756 il: 06 Novembre, 2011, 22:09:23 pm »

ma onestamente nun ce ne fott proprio!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #757 il: 06 Novembre, 2011, 22:13:18 pm »
Beretta: "è un fatto strano che la scelta sia stata presa senza consultare la Lega, che è l’organizzatore del campionato"

Ma cosa cazzo c'entra la Lega nelle decisioni riguardo la viabilità delle zone di Fuorigrotta?! :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #758 il: 06 Novembre, 2011, 22:18:14 pm »
ma peggio di così come?
si vince con l'udinese, si perde a catania, si segna la metà dei gol subiti dal b-monaco in stagione... sono alti e bassi, e fin'ora il napoli s'è comportato al contrario dell'anno scorso, quando liquidavamo chi ci era inferiore e ci cacavamo con le dirette avversarie, chest è tutt

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #759 il: 06 Novembre, 2011, 22:18:26 pm »

Di certo sappiamo in che condizioni fisiche stiamo ora.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.