Io avrei preferito di gran lunga giocare oggi, perchè non mi fido di lasciare il certo per l'incerto: stasera ero certa che avremmo affrontato una Juve ancora imbattuta, mentre noi venivamo affamati da due sconfitte e con tutti i titolari a disposizione, quindi avrei scommesso una discreta somma sul fatto che sta partita, se non altro, non l'avremmo persa. Poteva essere una replica di Napoli-Udinese. Quando la rigiocheremo non so come staremo messi, sotto tutti i punti di vista.
Detto questo, io le chiagnute dei rubentini le capisco, noi avremmo fatto lo stesso, quello che non accetto sono le insinuazioni della Lega e dei media nazionali, che sono veramente inaccettabili e inopportune, soprattutto alla luce dei lutti di questi giorni. Se ci serviva una scusa avremmo potuto trovarla a maggior ragione quando abbiamo dovuto affrontare, in infrasettimanale, l'Udinese capolista, invece allora abbiamo giocato e li abbiamo pure struppiati. Tutte ste polemiche sono ridicole e deleterie, il calcio in Italia è quanto di più sporco ci possa essere.