poi ci sara il 3 spettacolare di quagliarella con tanto di sfotto' alla curva aggiungerei che in questo caso vorrei morire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ho appena avuto il sentore che ci segna Vidal
io temo quel grandissimo figlio di puttana di matri
poi ci sara il 3 spettacolare di quagliarella
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
voglio morire solo per averlo pensato
No ma il fatto che segni Vidal su pisciata di Dzemaili è proprio da manuale delle mangiate di cazzo
quoto entrambi, matri con noi timbra sempre il cartellino, chill'omm e merd diciamo che due palloni sono certi, poi ci sara il 3 spettacolare di quagliarella con tanto di sfotto' alla curva aggiungerei che in questo caso vorrei morire
mamma mia, non sia mai il tarallaro segni... stiamo pagando con gli interessi tutti gli sfottò sullo "step avanti"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ma secondo voi se la merda ci facesse gol farebbe la pantomima di non esultare per "rispetto" o si scatenerebbe in un triplo salto mortale carpiato all'indietro alla martins slinguando furiosamente con la maglietta bianconera e ostentando sotto la scritta "orgoglio sabaudo"?
È un dolore enorme.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Giggio secondo Me se la merda fosse voce tu fuss Pavarotti