Autore Topic: Guida TV  (Letto 26543 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Guida TV
« Risposta #40 il: 24 Novembre, 2009, 13:56:31 pm »
ma cosa hanno fatto...ad un certo punto non criptano la trasmissione (io ho il decoder di Sky) ma fanno un fermo immagine che dura tutto il tempo.

è il decoder che s'impalla sull'ultimo fotogramma quando criptano

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline fb23

• *
  • FaraButto23
« Risposta #41 il: 24 Novembre, 2009, 17:37:46 pm »
Giovà  la prossima volta usa Vcast..è un programma eccezionale http://www.vcast.it/chansel/

così ti risparmi incazzature contro le merdacce fasciste :asd:

Lo consumo...con Parla con me, Report, Annozero, Glob e Blunotte... :look:
Il pi

guallera

« Risposta #42 il: 24 Novembre, 2009, 19:21:56 pm »
Caspita è proprio la bomba questo programma  :banana:. Ho registrato mezza programmazione di Rai Sat e poi una volta salvato il file sul pc, convertito tutti in file avi...Michè grazie ancora!!!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #43 il: 25 Novembre, 2009, 00:15:52 am »
Caspita è proprio la bomba questo programma  :banana:. Ho registrato mezza programmazione di Rai Sat e poi una volta salvato il file sul pc, convertito tutti in file avi...Michè grazie ancora!!!

:yeeh:

ma perchè hai convertito?c'è già  il formato dvx che è avi..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

guallera

« Risposta #44 il: 25 Novembre, 2009, 09:04:18 am »
:yeeh:

ma perchè hai convertito?c'è già  il formato dvx che è avi..
Dici ?? E quale sarebbe...io vedo scritto Ipod ed altri formati per il cellullare come dice il video che hai postato... :sospetto:

Certo è che se pure RaiSat mi sbaglia però la programmazione facendomi registrare un cazzo per altro... :wall:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #45 il: 25 Novembre, 2009, 11:02:47 am »
Dici ?? E quale sarebbe...io vedo scritto Ipod ed altri formati per il cellullare come dice il video che hai postato... :sospetto:
dopo il formato Ipod c'è quello divX :sisi:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

guallera

« Risposta #46 il: 25 Novembre, 2009, 12:37:49 pm »
dopo il formato Ipod c'è quello divX :sisi:
Cacchio vero non ci ho fatto caso, hanno messo anche il formato divx.
Speriamo solo che quelle chiaviche di Rai Sat non sbaglino più programmazione... :wall:. Avevo messo a registrare il primo spaghetti western di Sergio Corbucci che non avevo mai visto, e mi sono ritrovato con 3/4 di un film di Totò (da quel poco che ho visto doveva essere Totò cerca moglie) ed 1/4 di un b-movie poliziottesco francese...RaiSat Cinema non è nuova a questa cose, ricordo che pure quando era sul palinsesto di Sky ogni tanto faceva questi fattacci  :doh:

Offline mv80

• *
« Risposta #47 il: 25 Novembre, 2009, 16:25:08 pm »
...ed 1/4 di un b-movie poliziottesco francese...

:truz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #48 il: 30 Novembre, 2009, 13:36:59 pm »
Stasera vi consiglio un film che va in onda su Rai Uno : si chiama Le vite degli altri di Florian Henckel von Donnersmarck, e posso dirvi che il termine "capolavoro" ci sta tutto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #49 il: 30 Novembre, 2009, 14:14:15 pm »
Stasera vi consiglio un film che va in onda su Rai Uno : si chiama Le vite degli altri di Florian Henckel von Donnersmarck, e posso dirvi che il termine "capolavoro" ci sta tutto.

L'ho visto già , mi pare che proprio tu me lo consigliasti su TN, molto bello lo consiglio a tutti
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #50 il: 30 Novembre, 2009, 14:31:03 pm »

Ci sta De Maggio stasera  :wall:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #51 il: 30 Novembre, 2009, 14:35:45 pm »
Ci sta De Maggio stasera  :wall:

ah ma lo devo seguire?  :look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 30 Novembre, 2009, 14:38:53 pm »
ah ma lo devo seguire?  :look:

Solo la Petrillo :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #53 il: 30 Novembre, 2009, 14:39:24 pm »

davvero un gran bel film..un oscar meritatissimo..

na curiosità :mi sbaglio o a questo film,che rivela le "distorsioni" del regime comunista nell'ex rdt, è stata data una campagna pubblicitaria sulle reti rai affatto inusuale?non ricordo altre promozioni del genere per prime tv.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #54 il: 01 Dicembre, 2009, 14:55:45 pm »
finalmente prendo tutta la programmazione rai co' sto digitale

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 01 Dicembre, 2009, 15:10:35 pm »
infatti non so quanti raiequalcosa ho...

guallera

« Risposta #56 il: 01 Dicembre, 2009, 17:46:09 pm »
Peccato che la programmazione di RaiSat non è più come quella di due-tre anni fa, ma sembra una specie di Rete 4...ieri vedevo lo spot per la programmazione di questo mese : ai bei tempi c'erano le filmografie di Cassavetes e Kitano, adesso sono passati a Piedone e Mariano Laurenti... :look:

Offline bart

• *
« Risposta #57 il: 03 Dicembre, 2009, 21:27:08 pm »
Citazione
Questa sera, alle 21:10 su Raitre andrà  in onda lo speciale di Che Tempo che Fa - Una notte all’Opera. Il salotto condotto da Fabio Fazio per una sera si trasformerà  in un grande teatro e, grazie alla partecipazione straordinaria del Maestro Daniel Barenboim e dei suoi amici, il Maestro Claudio Abbado e il pianista Maurizio Pollini, darà  vita ad uno spettacolo di musica straordinario.

lo sto seguendo, consiglio a tutti di fare altrettanto

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 04 Dicembre, 2009, 10:02:42 am »
Dal 10 Dicembre ogni Giovedì in prima serata Rete 4 parte con un ciclo dedicato ai Manga, parrebbe quelli buoni.
Inizia la serie con i due Ghost in the Shell che sono bei film (anche se nulla di eccezionale per il genere).....se non avete che fare sono da me consigliatissimi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 06 Dicembre, 2009, 20:29:49 pm »
c'è Dan Brown a Che tempo che fa :omg: