Autore Topic: Guida TV  (Letto 26509 volte)  Share 

bender89

Re:Guida TV
« Risposta #20 il: 17 Novembre, 2009, 16:13:06 pm »
Stasera alle iene perculano Corona..  :look:

C'è pure un'intervista a Mancini in cui parla del tridente Cassano Totti Toni. :yeeh:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #21 il: 17 Novembre, 2009, 16:21:32 pm »
C'è pure un'intervista a Mancini in cui parla del tridente Cassano Totti Toni. :yeeh:
Praticamente l'ultima puntat l'anna fatt chin e strunzat  :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #22 il: 21 Novembre, 2009, 15:02:27 pm »
ottima programmazione di Fuoriorario per questo fine settimana..si va da Kim Ki duk ad Haldrich passando per Kitano..dategli un'occhiata http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,,247--552-today,00.html

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bart

• *
« Risposta #23 il: 21 Novembre, 2009, 15:18:32 pm »
ottima programmazione di Fuoriorario per questo fine settimana..si va da Kim Ki duk ad Haldrich passando per Kitano..dategli un'occhiata http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,,247--552-today,00.html

mamm ro' carmn, che allegria... :imp:

guallera

« Risposta #24 il: 21 Novembre, 2009, 17:39:22 pm »
mamm ro' carmn, che allegria... :imp:
Che fine ha fatto Baby Jane merita di essere visto

Offline bart

• *
« Risposta #25 il: 21 Novembre, 2009, 17:49:52 pm »
Che fine ha fatto Baby Jane merita di essere visto
me lo procurerò e lo guarderò qualche sera in cui avrò voglia di deprimermi allora :asd:

guallera

« Risposta #26 il: 21 Novembre, 2009, 18:00:39 pm »
me lo procurerò e lo guarderò qualche sera in cui avrò voglia di deprimermi allora :asd:
Strunz ma che deprimerti e deprimerti ma non sai manco di cosa parla !!!  :imp: :nono:

Offline bart

• *
« Risposta #27 il: 21 Novembre, 2009, 18:13:34 pm »
Strunz ma che deprimerti e deprimerti ma non sai manco di cosa parla !!!  :imp: :nono:
a me i rapporti sadomasochistici deprimono, de gustibus... :look:

comunque siamo OT, casomai continuiamo a parlarne nel topic dei filmettari :yeeh:

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 21 Novembre, 2009, 18:31:56 pm »
A Babbo Natale quest'anno chiederò una bambola vodoo con le fattezze del piscione :sbonk:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #29 il: 22 Novembre, 2009, 10:10:38 am »
Ma che bastardi quelle merde della RAI!!!!....avevo programmato il timer del videoregistratore per registrare appunto Fuori Orario, e poi passare stamattina tutto in dvd (faccio questo perchè sbagliano sempre gli orari di programmazione, ed altrimenti rischiò di registrare 15 minuti tra trasmissione precedente e pubblicità  e perdere il finale...), ma cosa hanno fatto...ad un certo punto non criptano la trasmissione (io ho il decoder di Sky) ma fanno un fermo immagine che dura tutto il tempo. E' la seconda volta che mi capita con una messa in onda della RAI, l'altra volta capitò su RAI 1!! Maledetti mafiosi autorizzati che fanno questi sporchi giochetti per farti comprare quella merda del digitale terrestre!!
Gasparri io spero che tu crepa al più presto, così finalmente l'Italietta avrà  un topo di fogna miliardario in meno...

guallera

« Risposta #30 il: 22 Novembre, 2009, 10:32:53 am »
A saperlo registravo su Rete 4 Fratello homo sorella bona  :sisi: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 22 Novembre, 2009, 11:02:56 am »
A Babbo Natale quest'anno chiederò una bambola vodoo con le fattezze del piscione :sbonk:
:chupa:

Ma che bastardi quelle merde della RAI!!!!....avevo programmato il timer del videoregistratore per registrare appunto Fuori Orario, e poi passare stamattina tutto in dvd (faccio questo perchè sbagliano sempre gli orari di programmazione, ed altrimenti rischiò di registrare 15 minuti tra trasmissione precedente e pubblicità  e perdere il finale...), ma cosa hanno fatto...ad un certo punto non criptano la trasmissione (io ho il decoder di Sky) ma fanno un fermo immagine che dura tutto il tempo. E' la seconda volta che mi capita con una messa in onda della RAI, l'altra volta capitò su RAI 1!! Maledetti mafiosi autorizzati che fanno questi sporchi giochetti per farti comprare quella merda del digitale terrestre!!
Gasparri io spero che tu crepa al più presto, così finalmente l'Italietta avrà  un topo di fogna miliardario in meno...
e sarà  sempre peggio, tra Rai e Sky è guerra aperta ormai...

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 22 Novembre, 2009, 11:58:47 am »
ti aggiorno, io il digitale lo tengo e pago mp da 3 anni ininterrottamente.
Da due giorni non si vedono i canali mediaset ne quelli calcio. Sono con la febbre e se nn risolvo nn posso vedermi la partita, ma che schifo Gesù, ma 'o patatern quando se li chiama a sti ladri di merda?

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #33 il: 22 Novembre, 2009, 17:45:35 pm »

Giovà  la prossima volta usa Vcast..è un programma eccezionale http://www.vcast.it/chansel/

così ti risparmi incazzature contro le merdacce fasciste :asd:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

guallera

« Risposta #34 il: 22 Novembre, 2009, 17:46:08 pm »
Giovà  la prossima volta usa Vcast..è un programma eccezionale http://www.vcast.it/chansel/

così ti risparmi incazzature contro le merdacce fasciste :asd:
E per registrare come faccio ?

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #35 il: 22 Novembre, 2009, 17:47:54 pm »
E per registrare come faccio ?

vcast

guallera

« Risposta #36 il: 22 Novembre, 2009, 17:56:45 pm »
Ottimo grazie mille  :ok:

guallera

« Risposta #37 il: 24 Novembre, 2009, 12:44:00 pm »
Michè che tu sappia, registra anche se ho il pc spento ??

bender89

« Risposta #38 il: 24 Novembre, 2009, 13:15:33 pm »
:look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #39 il: 24 Novembre, 2009, 13:36:07 pm »

giovà  è un operazione che fanno sui loro server quindi si.
Devi scaricare poi il video entro 72 ore mi pare

:look:

:patt:
gesucrì