Autore Topic: Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 20485 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #320 il: 02 Novembre, 2011, 21:34:27 pm »
Ora come ora il + merdoso è Hamsik che non sta facendo un emerito cazzo
novità :sisi:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #321 il: 02 Novembre, 2011, 21:35:05 pm »
quando giochi a questi livelli puoi giocare bene quanto vuoi tu, ma gli errori non ti vengono perdonati. ne quelli difensivi ne quelli offensivi
Lo so, ma Lavezzi lo conosciamo, è generoso, è veloce ma tecnicamente non è un granchè..idem Cavani..e mi pare pure Inler..diciamo che Lavezzi ha sciupato due azioni limpide che però c'è da dire si è creato lui. Difensivamente poi stendiamo un velo pietoso..l'unico decente Aronica è dovuto pure uscire per infortunio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #322 il: 02 Novembre, 2011, 21:35:33 pm »
Mi fa piacere per Fernandez!Comunque c'è poco da dire,speriamo solo che il passivo non sia troppo pesante.Soltanto Mazzarri,la società e qualche esaltato di merda poteva pensare di fare punti a Monaco,grazie ancora per i punti persi a Catania.....
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #323 il: 02 Novembre, 2011, 21:35:35 pm »
Cavani il campionato scorso ha fatto un patto con Gesù nostro Signore. Quest'anno non ha rinnvato il patto.
gioca contro voglia.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #324 il: 02 Novembre, 2011, 21:35:35 pm »
FORSE,e ribadisco FORSE,siamo riusciti ad evitare un'umiliazione grazie al goal di Fernandez.
Ho visto i fantasmi del gamper e in vista della partita contro i gobbi non è il massimo...comunque,loro sono troppo forti,ai livelli del Barcelona, peccato però perché prima di subire goal eravamo partiti con l'approccio ideale.
Adesso è importante cercare di giocarsela,ormai non abbiamo niente da perdere...però occhio alla differenza reti,non vorrei che per farne un altro ne pigliamo altri tre.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #325 il: 02 Novembre, 2011, 21:35:38 pm »
Non ci fanno vedere un pallone, sono troppo superiori. Noi pure ci mettiamo del nostro però eh...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #326 il: 02 Novembre, 2011, 21:35:43 pm »
tutti pessimi Inler, Dzemaili e Hamsik sono delle merde.

Aronica ti prego non ti struppiare :sad:
gesucrì

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #327 il: 02 Novembre, 2011, 21:36:49 pm »
ogni discorso è futile, sono 3-4 categorie superiori a noi, anche milan inter o juve farebbero la stessa nostra figura.

L'unica cosa che si può dire è che Pozzo è il miglior venditore del mondo perchè AL MOMENTO Inler è Pazienza Palestrato. Pure Dzemaili pare un piscitiello stupido.

Sono troppo più forti.

Hamsik cmq, incredibile. Cioè difenderà pure, ma io Cavani quando difedende lo vedo, Hamsik no diventa semplicemente invisibile.

Cmq questa è la vera Europa forte, che il presidente lo capisca, e decida di puntare al campionato.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #328 il: 02 Novembre, 2011, 21:37:17 pm »
Serata triste, davvero triste. Il gol di Nandez e il tiro di hamsik tracciano il confine con la collera.
Adesso chiedo solo dignità, tanta dignità.
Adelante Uagliù!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #329 il: 02 Novembre, 2011, 21:37:48 pm »
Ma solo io ho visto fuorigioco sul loro secondo gol ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #330 il: 02 Novembre, 2011, 21:38:22 pm »
Inler :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Dai ragazzi,non ve la prendete,veramente pensavate di poter fare risultato.Oggi è come se non si fosse giocato.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #331 il: 02 Novembre, 2011, 21:38:34 pm »
Dzemaili è il peggior pacco della storia recente.
Un giocatore semplicemente inutile.
Hamsik e Cavani sono inguardabili,ma lo spunto e il gollettino te lo possono sempre fare.
Dzemaili è dannoso, 9 milioni per un cesso assurdo...almeno lotaleff è costato due noccioline.

Starfred

« Risposta #332 il: 02 Novembre, 2011, 21:39:00 pm »
FORSE,e ribadisco FORSE,siamo riusciti ad evitare un'umiliazione grazie al goal di Fernandez.
Ho visto i fantasmi del gamper e in vista della partita contro i gobbi non è il massimo...comunque,loro sono troppo forti,ai livelli del Barcelona, peccato però perché prima di subire goal eravamo partiti con l'approccio ideale.
Adesso è importante cercare di giocarsela,ormai non abbiamo niente da perdere...però occhio alla differenza reti,non vorrei che per farne un altro ne pigliamo altri tre.

Ma infatti io non capisco cosa c'è da arrabbiarsi e sbraitare...il Bayern è di un altro pianeta. Ed abbiamo ipotecato il terzo posto, ormai siamo in EL. Mo c'è da giocare due partite e come vanno vanno...più che altro è ora di pensare al campionato.

Comunque l'unico vergognoso stasera è Mazzarri: ancora la difesa a 3, ancora in inferiorità numerica a centrocampo, ancora Cavani sulla fascia.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #333 il: 02 Novembre, 2011, 21:39:35 pm »
erano più forti, si sapeva.
perdimm pure con il city e torniamo a concentrarci sul campionato, amm bell.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #334 il: 02 Novembre, 2011, 21:41:03 pm »
hanno fatto proprio bene a riposarsi a Catania :sisi:

Scemaili è diarrea di topo, il secondo gol è tutto suo. Non vince un contrasto, rimbalza addosso agli avversari, commette solo falli. Peggio di Yeptà, che almeno non rimbalzava. Inler inesistente e continuiamo a saltare sistematicamente il centrocampo, vabbè che il compagno di reparto è un pippone conclamato, ma almeno lui dovrebbe farsi vedere: delusione continua. Cavani ancora ala sinistra, non c'è altro da dire.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 21:45:15 pm da Neutrino »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #335 il: 02 Novembre, 2011, 21:41:16 pm »
Hamsik sta giocando in attacco a differenza di Cavani, per decisione di Mazzarri. In attacco palloni giocabili non ne arrivano visto che non abbiamo centrocampo, comunque di Hamsik due delle nostre poche buone giocate in questo incontro, all'inizio il lancio per Lavezzi e alla fine un'azione solitaria con tiro di poco a lato.
Polemico ergo sum

Offline Gius

• *
« Risposta #336 il: 02 Novembre, 2011, 21:41:25 pm »
non c'è gara purtroppo, c'è poco altro da dire
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
R: Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #337 il: 02 Novembre, 2011, 21:42:10 pm »
Fernandez è il cesso.
Mediana inesistente.
Attacco sconclusionato: Lavezzi prima punta e Cavani esterno. Mazzarri lo sta rovinando.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #338 il: 02 Novembre, 2011, 21:42:24 pm »
ora che probabilmente dobbiamo fare la Europa League spero che almeno il Giovedì faccia giocare le riserve...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #339 il: 02 Novembre, 2011, 21:42:29 pm »
quando giochi a questi livelli puoi giocare bene quanto vuoi tu, ma gli errori non ti vengono perdonati. ne quelli difensivi ne quelli offensivi

Quanto l'ho bestemmiato...quanto lo sto bestemmiando....cambiava la partita quel goal, era fatto...

Cmq strepitosi fino al fallo (criminale) di Badstucazz su Maggio, che se lo prende bene gli stronca la carriera. Poi vabè...