Autore Topic: Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 20435 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« il: 28 Ottobre, 2011, 19:37:08 pm »
I tempi son maturi, mancano praticamente 4 giorni, per me è quella che più tranquliiamente possiamo perdere delle 6  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #1 il: 28 Ottobre, 2011, 19:39:06 pm »
I tempi son maturi, mancano praticamente 4 giorni, per me è quella che più tranquliiamente possiamo perdere delle 6  :sisi:
E in quel caso di certo non ci sarebbe niente da ridire.
Noi facciamo la nostra partita, così come abbiamo fatto con le prime tre... poi chissà  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2 il: 28 Ottobre, 2011, 22:28:21 pm »
E in quel caso di certo non ci sarebbe niente da ridire.
Noi facciamo la nostra partita, così come abbiamo fatto con le prime tre... poi chissà  :lookair:
:sisi: :sisi: :sisi:...ma pensiamo prima a domani..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 28 Ottobre, 2011, 23:13:46 pm »
SE NON PERDETE VI MASSACRIAMO
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #4 il: 29 Ottobre, 2011, 00:40:25 am »
LA VITTORIA NON SERVE AD UN CAZZO

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5 il: 29 Ottobre, 2011, 01:13:23 am »
lo vado ripetendo da una settimana: tatticamente, questa è la partita per noi. il Bayern attacca con 7-8 effettivi, ed entrambi gli esterni di difesa si alzano sempre molto. appena recuperiamo palla (SE la recuperiamo :look: ), possiamo diventare devastanti in contropiede con i nostri velocisti (pocho e Maggio su tutti).
l' abbiamo visto anche al San Paolo che la loro coppia di difensori centrali va in seria difficoltà con i nostri attaccanti...bisogna sfruttare questi piccoli vantaggi.
entriamo in campo concentratissimi, con le linee molto strette e molto coperti. facciamogli fare pure il 70% di possesso palla, ma non devono arrivare a tirare in porta con facilità e devono fare una fatica immane a trovare un uomo smarcato. poi, quando recuperiamo palla, li dobbiamo punire malamente!

IO CI CREDO :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #6 il: 29 Ottobre, 2011, 01:27:23 am »
Io ci credo!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7 il: 29 Ottobre, 2011, 01:27:43 am »
paradossalmente questa partita può diventare la più facile. il bayern concederà spazi immensi e il nostro contropiede può far male. non ho chiuso le porte per la vittoria, al momento tengo la porta azzeccata. :look:

le partite importanti per noi sono catania e rubentus.

Offline Dhu

• *
« Risposta #8 il: 29 Ottobre, 2011, 01:34:54 am »
Ci asfaltano :maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9 il: 29 Ottobre, 2011, 08:13:06 am »
Secondo me non pigliamo più di 4 palloni. 4-1 sarebbe un successone :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10 il: 29 Ottobre, 2011, 08:26:52 am »
lo vado ripetendo da una settimana: tatticamente, questa è la partita per noi. il Bayern attacca con 7-8 effettivi, ed entrambi gli esterni di difesa si alzano sempre molto. appena recuperiamo palla (SE la recuperiamo :look: ), possiamo diventare devastanti in contropiede con i nostri velocisti (pocho e Maggio su tutti).
l' abbiamo visto anche al San Paolo che la loro coppia di difensori centrali va in seria difficoltà con i nostri attaccanti...bisogna sfruttare questi piccoli vantaggi.
entriamo in campo concentratissimi, con le linee molto strette e molto coperti. facciamogli fare pure il 70% di possesso palla, ma non devono arrivare a tirare in porta con facilità e devono fare una fatica immane a trovare un uomo smarcato. poi, quando recuperiamo palla, li dobbiamo punire malamente!

IO CI CREDO :sad:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 29 Ottobre, 2011, 09:41:40 am »
Partita decisamente inutile e fastidiosa.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12 il: 29 Ottobre, 2011, 09:44:48 am »
paradossalmente questa partita può diventare la più facile. il Manchester concederà spazi  e il nostro contropiede può far male. non ho chiuso le porte per la vittoria, al momento tengo la porta azzeccata. :look:

le partite importanti per noi sono catania e rubentus.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
« Risposta #13 il: 29 Ottobre, 2011, 10:16:54 am »
scusa ma se pensi cosi'..allora perche' vai fino in germania perche' hai fatto una lotta per prendere il tagliando??vai solo per una vacanza?? io lo so che il campionato è importante anche..ci mancherebbe altro..ma ogni partita del napoli è importante finquando siamo in corsa per qualcosa..e in champions siamo in piena corsa per il passaggio del turno..quindi non sarò' decisiva per la nostra stagione ma sicuramemente non inutile e per nulla fastidiosa..giochiamo in casa del bayern!!

Offline bat86

• *
« Risposta #14 il: 29 Ottobre, 2011, 10:18:02 am »

:asd:...almeno di un nostro 'colpo' a monaco..la qualificazione passa per quella gara..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 29 Ottobre, 2011, 10:29:01 am »
scusa ma se pensi cosi'..allora perche' vai fino in germania

gigi e andrea mezzo destro mezzo sinistro parte 10
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #16 il: 29 Ottobre, 2011, 11:29:07 am »

straquoto. In ogni caso la qualificazione ce la giochiamo in casa col City.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 29 Ottobre, 2011, 13:52:40 pm »
comunque fare un punto a Monaco potrebbe cambiarci il mondo intero. No così, tanto per, visto che in questi giorni si discuteva dell'utilità per la classifica del girone :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #18 il: 29 Ottobre, 2011, 13:59:01 pm »
Ce magnamm!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19 il: 29 Ottobre, 2011, 14:04:35 pm »
ci sono più possibilità che io mi scopi belen e manuela arcuri nella stessa serata piuttosto che il napoli faccia risultato positivo a monaco :silenzio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di