Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (18/81) > >>

nocerino:
vabbuo jamme... mi pare di aver capito che parecchi di voi non ci tengono alla champions', così come dicono di non tifare italia ai mondiali e agli europei....... ;-)

parlando di cose serie.....ma questo presunto "infortunio" rimediato da Schweinsteiger in un contrasto?
non gioca ?

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 30 Ottobre, 2011, 14:52:59 pm ---vabbuo jamme... mi pare di aver capito che parecchi di voi non ci tengono alla champions', così come dicono di non tifare italia ai mondiali e agli europei....... ;-)

parlando di cose serie.....ma questo presunto "infortunio" rimediato da Schweinsteiger in un contrasto?
non gioca ?

--- Termina citazione ---
:ok:...non dovrebbe giocare e van buyten è in dubbio anche..

nocerino:
azz ma stò fatto di Van buyten è vero ?!????? sarebbe una grande notizia....
gioca il biondo ucraino al centro della difesa o a volta ci hanno messo proprio Lahm ??? non mi ricordo chi hanno come riserva al centro, a parte il piromane Breno

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Ottobre, 2011, 12:25:39 pm ---ma perchè? :scratch: ma chi l'ha mis mmiezz stu fatt?  :sospetto:

è una delle sei partite del girone, ovviamente quella dove è più difficile conquistare punti

perchè in entrambi i casi il city ci scavalca

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 30 Ottobre, 2011, 15:07:21 pm ---azz ma stò fatto di Van buyten è vero ?!????? sarebbe una grande notizia....
gioca il biondo ucraino al centro della difesa o a volta ci hanno messo proprio Lahm ??? non mi ricordo chi hanno come riserva al centro, a parte il piromane Breno

se non recupera van buyten credo giochino con rafinha terzino dx e boateng centrale con badstuber

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa