Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (17/81) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2011, 13:50:07 pm ---serve per il morale e ai fini della classifica anche..noi saliremmo a 6..il city mal che vada a 7 il bayern a 8...se noi battiamo il city ci bastera' anche il pari in spagna..e se noi impattiamo con il city al san paolo...il bayern sicurissimo del primo posto ancora non è...

--- Termina citazione ---
ma li hai visti giocare city e bayern?

ma arò c'abbiamm?

bat86:

--- Citazione da: DiciasSette - 30 Ottobre, 2011, 12:54:49 pm ---e cmq un pareggio del napoli obbligherebbe il bayern a vincere le altre due, di conseguenza contro il city... noi dobbiamo fare 4 punti necessari, uno contro il city e 3 contro il villareal, se si invertono sarà meglio ma è quasi impossibile e soprattutto sperare nei risultati favorevoli.

il bayern non sarà mai costretto a vincere le restanti gari in caso di pareggio con il napoli..ma come ho scritto in un altro post il pareggio è utile..

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Ottobre, 2011, 13:51:10 pm ---ma li hai visti giocare city e bayern?

ma arò c'abbiamm?

li ho visti...ho visto il bayern superiore a noi..ma che non è passato al san paolo e che con un po di cinismo in piu' potevamo battere anche..e ho visto il napoli che a manchester ha risposto a loro colpo su colpo e poteva portare la posta piena in casa..il city sarà uno schiaccisassi anche in premier..ma in champions in 3 gare non ha fatto vedere nulla di tutto cio' ...in europa l'esperienza è fondamentale..potremmo anche perdere in germania ..ma io sono convinto possiamo passare il turno ...

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2011, 13:55:39 pm ---li ho visti...ho visto il bayern superiore a noi..ma che non è passato al san paolo e che con un po di cinismo in piu' potevamo battere anche..e ho visto il napoli che a manchester ha risposto a loro colpo su colpo e poteva portare la posta piena in casa..il city sarà uno schiaccisassi anche in premier..ma in champions in 3 gare non ha fatto vedere nulla di tutto cio' ...in europa l'esperienza è fondamentale..potremmo anche perdere in germania ..ma io sono convinto possiamo passare il turno ...

ma tu lo sai che abbiamo pareggiato col bayern perché loro si sono accontentati del pareggio? No perché io mi ricordo un cannavaro in bambola, e loro che a centrocampo facevano il cazzo che volevano... poi dal 60' non hanno fatto più nulla... ringrazio ancora De Sanctis, e non solo per il rigore.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Ottobre, 2011, 14:41:04 pm ---ma tu lo sai che abbiamo pareggiato col bayern perché loro si sono accontentati del pareggio? No perché io mi ricordo un cannavaro in bambola, e loro che a centrocampo facevano il cazzo che volevano... poi dal 60' non hanno fatto più nulla... ringrazio ancora De Sanctis, e non solo per il rigore.

ma cannavaro in bambola non me lo ricordo..e cmq il bayern è superiore..ma qui col city ce la giochiamo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa