Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Julinho:
Fermare il Bayern è fondamentale per non farli scappare al primo posto solitario, in modo da farli restare ancora in gioco fino all'ultima e costringerli a fermare il City. E' sottinteso che dobbiamo poi quantomeno pareggiare con il City al S.Paolo. Così come secondo me il Villareal non vorrà finire con 0 punti in classifica e darà tutto nelle prossime due partite, per poi arrendersi, speriamo, all'ultima giornata contro di noi.
Superare il girone è importantissimo soprattutto per i soldi che ci arrivano dalla qualificazione...può essere che il presidente si convince a comprare qualche alternativa all'altezza. Poi da gennaio in poi la champions non dovrebbe farci faticare più di tanto...alla prima partita usciamo e ci dedichiamo al campionato, con buona pace di Mazzarri
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Saltatempo - 30 Ottobre, 2011, 17:27:44 pm ---perchè in entrambi i casi il city ci scavalca
--- Termina citazione ---
ho capito ma se poi Napoli-City finisce 2-2 (o 1-1 e loro in vantaggio nella diff.reti) a loro basta il pari in casa col Bayern per passare, se pareggiamo a Monaco no
così come se battiamo il City, col pari a Monaco poi ci basta anche il pari a Villarreal per essere qualificati
e mille altre combinazioni possibili
nell'ottica di voler passare il girone di Champions è una partita che vale come tutte le altre
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Ottobre, 2011, 18:45:07 pm ---ho capito ma se poi Napoli-City finisce 2-2 (o 1-1 e loro in vantaggio nella diff.reti) a loro basta il pari in casa col Bayern per passare, se pareggiamo a Monaco no
così come se battiamo il City, col pari a Monaco poi ci basta anche il pari a Villarreal per essere qualificati
e mille altre combinazioni possibili
nell'ottica di voler passare il girone di Champions è una partita che vale come tutte le altre
vabbuò ho detto la stronzata :asdlook:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Dorix - 30 Ottobre, 2011, 12:27:12 pm ---Ma io non ho capito, dove sta scritto che perdendo a Monaco si vince contro la Juve? :boh:
Possiamo cagare a tutte e due e possiamo vincere tutte e due :boh:
Ma infatti paradossalmente bisogna sperare ASSOLUTAMENTE in un risultato positivo mercoledì per vedere una grandissima prestazione domenica, perchè si uscirebbe tutti gasati dall'allianz e si arriverebbe al massimo alla sfida con la Juve, ma qua ci sta sta strana teoria in base alla quale dopo una figura di merda invece di essere depressi ci si gasa e ci si trasforma nel Barça :look:
Al massimo invece di deprimerci ci incazziamo come le bestie, e a quel punto sbagliamo tutto perchè non stiamo calmi, facciamo volare via qualche gamba, finiamo la gara in 9 e jastemmiamo qualsiasi cosa :maronn:
manuelito:
A quanto pare o'biondo recupera, e recupera pure Van Buyten.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa