Il prossimo che dice che Fideleff è meglio di Ruiz lo impalo partendo dal culo. Quant è ver a maronn, lì muort è chillu strunz, iss e chill ricciulin, che paren è pil ra mamma soja quann l'ann nculat chilli quatt nir ngopp o pont è l'autostradaMUORI BIONDO DI MERDA
Per me Fideleff va via a gennaio, tra poco torna Britos e Ignacio è stato preso solo per sostituire Britos
Sarà l'incazzatura per la partita, ma certe volte scrivete cose assurde...
Tra l'altro io più che su Fieteloff, me la prenderei con i sorridenti Lavezzi e Zuniga assolutamente impresentabili
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Non so che partita stiate guardando, fieteloff non ha ancora pisciato e anzi ha rischiato il gol, e fernandez neanche ha sbagliato. Loffa Santana, guallera Lavezzi, poca voglia di buttare il sangue.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Tra l'altro io più che su Fieteloff, me la prenderei con i sorridenti Lavezzi e Zuniga assolutamente impresentabili. Comunque non si può continuare così con questa storia ad ogni partita pre-Champions, è veramente mortificante per tutti noi. E stasera spero che l'Etna lavi col fuoco questi caccanesi del cazzo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
è proprio una chiavica ragioniè, cioè si perde l'uomo ed è senza personalita che per un difensore è necessaria. è proprio un babbasone. fideleff onestamente nn mi sta per nulla dispiacendo, avete preso un giocatore di mira per la sindrome di cribari, e fernandez che si è perso sempre l'uomo e zuniga che si perde marchese ed ecco il gol ed altre mille occasioni
Poi vi faccio vedere.
Santana ha giocato bene, ma ha fatto la stronzata di fare quell'intervento quando sapeva che era ammonito.
Il gol di Marchese è qualcosa di sconvolgente,che culo immondo.................Certo che siamo sfortunati,vedi anche il salvataggio sulla linea,che cacamiento e cazz.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie