Autore Topic: (10) Catania - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 28769 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 27 Ottobre, 2011, 19:38:54 pm »
ma io penso che se non si fanno cazzate eclatanti a livello di posizionamento in difesa, soprattutto sulle palle inattive, mal che vada l 0-0 ce lo portiamo a casa tranquilli

Invece il Catania, specie in casa, è squadra tosta e aggressiva. Non sarà una partita ammazzata come quella di ieri sera, ma anche dispendiosa sul piano fisico.
Tutto sommat penso che per noi sia molto più facile esprimersi contro squadre del genere...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #81 il: 27 Ottobre, 2011, 19:39:07 pm »
ma io penso che se non si fanno cazzate eclatanti a livello di posizionamento in difesa, soprattutto sulle palle inattive, mal che vada l 0-0 ce lo portiamo a casa tranquilli
un altro pareggio :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 27 Ottobre, 2011, 19:41:13 pm »
un altro pareggio :maronn:
Preferisci un'altra sconfitta ? Purtroppo chest è il Napoli per colpa di questa Champions di merda, dobbiamo farcene una ragione, io firmerei per prendermi lo squallido 0-0 modello due anni fa senza mai superare la metà campo, ma sono veramente pessimista perchè bisognerebbe trapiantare solo il cervello ai nostri calciatori.
Tutto 'o blocc so altre due partite di questo sperpero, poi in Europa League la musica cambierà in tutti i sensi.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #83 il: 27 Ottobre, 2011, 19:46:33 pm »
Preferisci un'altra sconfitta ? Purtroppo chest è il Napoli per colpa di questa Champions di merda, dobbiamo farcene una ragione, io firmerei per prendermi lo squallido 0-0 modello due anni fa senza mai superare la metà campo, ma sono veramente pessimista perchè bisognerebbe trapiantare solo il cervello ai nostri calciatori.
Tutto 'o blocc so altre due partite di questo sperpero, poi in Europa League la musica cambierà in tutti i sensi.
Addirittura pure dalla champions siamo usciti già?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #84 il: 27 Ottobre, 2011, 20:03:12 pm »
Veniamo da una buonissima vittoria nella quale la maggior parte dei nostri giocatori hanno giocato benissimo (grazie anche ad una condizione fisica decisamente migliore rispetto alle uscite precedenti).

Il Catania è una bella squadra, ma cadere di nuovo potrebbe veramente portare il morale sotto zero. Mentre un altro successo darebbe voglia, cazzimma e determinazione a tutta la rosa.

Perciò io voglio i 3 punti. E' un campo ostico, ma se vogliamo veramente competere per lo scudetto dobbiamo vedere ogni partita come una partita da vincere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #85 il: 27 Ottobre, 2011, 20:22:56 pm »
indipendentemente da tutto c'è bisogno di uno slancio emotivo per portare a casa un bel filotto di risultati, dobbiamo puntare sulla continuità.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #86 il: 27 Ottobre, 2011, 20:28:04 pm »
 :devil:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #87 il: 27 Ottobre, 2011, 20:28:30 pm »
indipendentemente da tutto c'è bisogno di uno slancio emotivo per portare a casa un bel filotto di risultati, dobbiamo puntare sulla continuità.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #88 il: 27 Ottobre, 2011, 20:39:04 pm »
ma figurati, ma visto che il 6 abbiamo la juve, sono abbastanza preoccupato... perché se ce ne usciamo con un risultato (improbabile) da monaco, succederà quello che non voglio sperare. giocheranno con supponenza contro la juve.

tra l'altro io già ho messo in preventivo la sconfitta contro la lazio prima della gara col city :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #89 il: 27 Ottobre, 2011, 20:43:44 pm »
ma figurati, ma visto che il 6 abbiamo la juve, sono abbastanza preoccupato... perché se ce ne usciamo con un risultato (improbabile) da monaco, succederà quello che non voglio sperare. giocheranno con supponenza contro la juve.

tra l'altro io già ho messo in preventivo la sconfitta contro la lazio prima della gara col city :maronn:

Perciò a Catania dobbiamo giocare per vincere, perchè poi la sconfitta di Monaco potrà causare brutte psicologie in squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 27 Ottobre, 2011, 20:50:07 pm »

quindi paradossalmente a Monaco è meglio abbuscare 5-0
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #91 il: 27 Ottobre, 2011, 22:30:08 pm »
vogliamo vincere lo scudetto? ok.
siamo primi? no.
chi è primo? la juve.
dopo il catania chi abbiamo? la juve.
uà la juve? si.
ma la juve è prima? si.

3 punti col catania.
3 punti con la juve.
niente mezze misure.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #92 il: 27 Ottobre, 2011, 23:29:03 pm »

mmm...

Offline bat86

• *
« Risposta #93 il: 27 Ottobre, 2011, 23:29:41 pm »
quindi paradossalmente a Monaco è meglio abbuscare 5-0
:boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #94 il: 27 Ottobre, 2011, 23:30:32 pm »
siamo primi? no.
chi è primo? la juve.
uà la juve? si.
ma la juve è prima? si.

3 punti col catania.
3 punti con la juve.
niente mezze misure.
esatto..lo spirito giusto è quello di cercare di vincere tutte le paritite..

AyeyeBrazov

« Risposta #95 il: 27 Ottobre, 2011, 23:40:44 pm »
siamo primi? no.
chi è primo? la juve.
uà la juve? si.
ma la juve è prima? si.

3 punti col catania.
3 punti con la juve.
niente mezze misure.
tratto da "Serate all'anonima alcolisti"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 28 Ottobre, 2011, 01:16:33 am »
tratto da "Serate all'anonima alcolisti"
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #97 il: 28 Ottobre, 2011, 01:58:12 am »
 :brr:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #98 il: 28 Ottobre, 2011, 02:46:05 am »
Non lo so,ma per me la situazione non è drammatica.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #99 il: 28 Ottobre, 2011, 03:28:46 am »
Addirittura pure dalla champions siamo usciti già?

dopo aver sentito della rottura del crociato per Giuseppe Rossi, ho quasi perso le speranze anch' io: se prima si poteva sperare che il Villareal fermasse il City (così che noi, al San Paolo, potessimo giocare per 2 risultati su 3), adesso mi sembra sempre più probabile che la qualificazione la possiamo ottenere solo vincendo lo scontro diretto contro i Citizens.
ma visto il loro periodo di forma, il loro culo (e anche la preparazione della partita: non saremo noi a poterli attendere, ma viceversa...e si sa che quando noi dobbiamo fare la partita, facciamo sempre figurelle!), è un' impresa ardua.

cmq, mi sa che ho corso troppo :look: tornando alla partita col Catania, quoto bender: i siciliani sono una squadra che gioca a calcio, a differenza delle altre provinciali (tra cui la Fiormerdina :asd: ) che abbiamo affrontato...e, in queste condizioni, la nostra squadra può esprimersi al meglio. per cui anch' io non sono così catastrofico riguardo questa trasferta.
certo, l' impegno della Champion's si sentirà nella testa dei giocatori...ma questo problema l' hanno dovuto affrontare (e pagare il conto) squadre ben quotate di noi...mò ci vogliamo pure permettere di attaccare i nostri giocatori e incolparli dei cattivi risultati in campionato?

c' era gente che diceva che Mazzarri non sapesse gestire il doppio impegno...forse, però, quelli che veramente non sanno gestire 2 competizioni sono proprio i tifosi!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C