Addirittura pure dalla champions siamo usciti già?
dopo aver sentito della rottura del crociato per Giuseppe Rossi, ho quasi perso le speranze anch' io: se prima si poteva sperare che il Villareal fermasse il City (così che noi, al San Paolo, potessimo giocare per 2 risultati su 3), adesso mi sembra sempre più probabile che la qualificazione la possiamo ottenere solo vincendo lo scontro diretto contro i Citizens.
ma visto il loro periodo di forma, il loro culo (e anche la preparazione della partita: non saremo noi a poterli attendere, ma viceversa...e si sa che quando noi dobbiamo fare la partita, facciamo sempre figurelle!), è un' impresa ardua.
cmq, mi sa che ho corso troppo

tornando alla partita col Catania, quoto bender: i siciliani sono una squadra che gioca a calcio, a differenza delle altre provinciali (tra cui la Fiormerdina

) che abbiamo affrontato...e, in queste condizioni, la nostra squadra può esprimersi al meglio. per cui anch' io non sono così catastrofico riguardo questa trasferta.
certo, l' impegno della Champion's si sentirà nella testa dei giocatori...ma questo problema l' hanno dovuto affrontare (e pagare il conto) squadre ben quotate di noi...mò ci vogliamo pure permettere di attaccare i nostri giocatori e incolparli dei cattivi risultati in campionato?
c' era gente che diceva che Mazzarri non sapesse gestire il doppio impegno...forse, però, quelli che veramente non sanno gestire 2 competizioni sono proprio i tifosi!