Autore Topic: (10) Catania - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 28795 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:(10) Catania - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 27 Ottobre, 2011, 16:10:32 pm »
Io non accetto di buttare nel cesso partite di campionato e me ne fotto di giocare in mondovisione :look:.

A me interessa in mondovisione, ma non per questa partita che do per persa in partenza; la nostra forza l'abbiamo già dimostrata nelle altre 3 partite, anzi, così perderemmo a Monaco con la scusa : "eh, ma abbiamo fatto il turnover"..
da 4 a 6 punti in campionato e in CL chell che vene vene  :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #61 il: 27 Ottobre, 2011, 16:19:01 pm »
Devono giocare tutti quanti, poi chi schiatta si riposa col Bayern.
Nun è che possiamo pisciare sul campionato alla vigilia di una partita inutile perché dobbiamo fa vere' che teniamo la panchina del Siena.
Al massimo risparmierei Hamsik per Mascara, Cavani deve fare gli straordinari fino al ritorno di Pandev.
Tra violacei ci si capisce :look:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 27 Ottobre, 2011, 16:35:17 pm »
9 punti nelle prossime tre partite mi sembra il minimo! :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #63 il: 27 Ottobre, 2011, 16:42:42 pm »
Crocevia della stagione, se girano bene una serie di risultati possiamo arrivare allo scontro diretto con la Juve da primi della classe, e sarebbe fondamentale. Sinceramente al momento della trasferta di Monaco poco ce ne può fottere, bisogna pensare al Catania, se deve essere turnover, deve essere ragionato con 2-3 cambi massimo (io metterei Mascara per Lavezzi diffidato, Zuniga per Dossena che poi entra per maggio nel secondo tempo, Fernandez per Campagnaro perchè Aronica sta al top ed è meglio non fargli spezzare il ritmo). La partita è difficile, ma confido sul fatto che i ragazzi si siano sbloccati psicologicamente ieri sera e che girino anche le gambe al modo giusto, possiamo sfatare quest'altro tabù.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #64 il: 27 Ottobre, 2011, 17:06:34 pm »
a monaco giocheranno i titolari ..a catania io farei riposare cavani che ne ha davvero bisogno..e giocherei con lavezzi-hamsik e mascara..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #65 il: 27 Ottobre, 2011, 17:07:39 pm »
Crocevia della stagione, se girano bene una serie di risultati possiamo arrivare allo scontro diretto con la Juve da primi della classe, e sarebbe fondamentale. Sinceramente al momento della trasferta di Monaco poco ce ne può fottere, bisogna pensare al Catania, se deve essere turnover, deve essere ragionato con 2-3 cambi massimo (io metterei Mascara per Lavezzi diffidato, Zuniga per Dossena che poi entra per maggio nel secondo tempo, Fernandez per Campagnaro perchè Aronica sta al top ed è meglio non fargli spezzare il ritmo). La partita è difficile, ma confido sul fatto che i ragazzi si siano sbloccati psicologicamente ieri sera e che girino anche le gambe al modo giusto, possiamo sfatare quest'altro tabù.
aronica non è che per non spezzare il ritmo dobbiamo rischiare di farlo spezzare a lui se gioca 80 partite  :asd:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #66 il: 27 Ottobre, 2011, 17:21:53 pm »
Sarebbe una buona notizia se Gomez saltasse anche questa.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #67 il: 27 Ottobre, 2011, 17:36:25 pm »
Ho queste sensazioni:

Santana a centrocampo.

Mascara in attacco.

Zuniga dal 1' minuto.

Uno tra Fideleff e Fernandez in difesa.

Secondo me le prendi tutte   :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #68 il: 27 Ottobre, 2011, 17:37:45 pm »
i catanesi vengono da 3 risultati utili consecutivi, nonchè da 3 prestazioni molto ma molto convincenti. nella speranza di un'altra indisponibilità di gomez, ci sono bergessio ed almiron in stato di grazia, delvecchio contro di noi caccia sempre la scienza, ma soprattutto attenzione a maxi lopez, visto che noi siamo maestri nel far resuscitare i cadaveri
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #69 il: 27 Ottobre, 2011, 18:01:59 pm »
aronica non è che per non spezzare il ritmo dobbiamo rischiare di farlo spezzare a lui se gioca 80 partite  :asd:

ma almeno Aronica nella sosta si riposa veramente, non come quelli che verranno chiamati in nazionale.
poi ci sta Lavezzi diffidato, e anch' io concordo con quanti suggeriscono di non farlo giocare per averlo sicuro a disposizione contro la Juve.
gli altri 2 che devono essere fatti riposare sono Inler (purtroppo...anche se, la moria a centrocampo, potrebbe costringerlo a fare gli straordinari) e Hamsik (che sta cacann). non credo che verrà fatto giocare Zuniga, visto che è un' arma troppo importante per affrontare il Bayern (deve farsi un cuore immenso per correre dietro a tutti quelli che agiranno sulla sua fascia...e Dossena non è in grado di dare la stessa solidità).
in difesa, onestamente, non credo ci sia bisogno di tutto sto turnover.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #70 il: 27 Ottobre, 2011, 18:11:50 pm »
Purtroppo non sarebbe una follia mettere le riserve a Monaco, tanto si perde lo stesso. Come immagine è brutto, ma all'atto pratico proprio no. Con i titolari si perde di 1-2 goal, con le riserve di 3-4.
Non sono mai stato pessimista, ma in questo momento è difficile...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 27 Ottobre, 2011, 18:28:04 pm »
beh bisogna sempre valutare i due piani, uno è la gestione delle forze l'altro ovviamente quello tecnico

Hamsik, per esempio, tra i tre davanti è sicuramente quello che sta giocando peggio ma ha riposato già domenica a Cagliari giocando solo mezz'ora... così come Lavezzi si è sparagnato mezz'ora tra le pecore. Cavani invece fino a mò si è fatto sempre i 90 minuti da Parma a oggi, tolti gli ultimi 6-7 col Bayern, mi sa che sotto l'Etna riposa lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #72 il: 27 Ottobre, 2011, 18:30:57 pm »
Secondo me le prendi tutte   :sisi:
d'accordo con queste ipotesi. :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #73 il: 27 Ottobre, 2011, 18:37:08 pm »
Se segno non esulto ma mi levo la maglia  :look:
Twit di mascara a breve

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #74 il: 27 Ottobre, 2011, 18:54:59 pm »
Ma solo io, che giochino tutti i titolari o che venga applicato un po’ di turnover, penso che a Monaco non siamo già spacciati?   :aiutoo:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 27 Ottobre, 2011, 19:01:52 pm »
Ma solo io, che giochino tutti i titolari o che venga applicato un po’ di turnover, penso che a Monaco non siamo già spacciati?   :aiutoo:
Monaco viene dopo, c'è prima questa insidiosissima trasferta tabù in terra sicula. Io ne ho le palle piene del fatto che la squadra, snobbi completamente l'appuntamento di campionato pre-Champions, per colpa di questa manifestazione di merda!! A Catania non mi va proprio di perdere ancora una volta, perchè glieroidimanciester già stanno con la testa alla "partita più importante della loro carriera" che avverà 3 giorni dopo. Bisognerebbe rammentargli che già hanno perso 2 volte in campionato, facendo 1 punto in due partite interne con Fiorentina e Parma, riuscendo nell'impresa di perdere internamente contro quest'ultima, la peggiore squadra del campionato insieme al Lecce e al Cesena.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #76 il: 27 Ottobre, 2011, 19:03:46 pm »
Io la giocherei così:

DE SANCTIS

CANNAVARO CAMPAGNARO FIDELEFF

ZUNIGA INLER DZEMAILI DOSSENA

SANTANA CAVANI LAVEZZI

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #77 il: 27 Ottobre, 2011, 19:15:38 pm »
Monaco viene dopo, c'è prima questa insidiosissima trasferta tabù in terra sicula. Io ne ho le palle piene del fatto che la squadra, snobbi completamente l'appuntamento di campionato pre-Champions, per colpa di questa manifestazione di merda!! A Catania non mi va proprio di perdere ancora una volta, perchè glieroidimanciester già stanno con la testa alla "partita più importante della loro carriera" che avverà 3 giorni dopo. Bisognerebbe rammentargli che già hanno perso 2 volte in campionato, facendo 1 punto in due partite interne con Fiorentina e Parma, riuscendo nell'impresa di perdere internamente contro quest'ultima, la peggiore squadra del campionato insieme al Lecce e al Cesena.
No, ma io sono d’accordo con te. La priorità e la testa vanno al Catania. Io mi riferivo al fatto che, testa o non testa, titolari o non titolari, razionalità o non razionalità, forti o non più forti di noi, io non mi sento già sconfitto a Monaco. Non lo so, forse ragiono troppo da tifoso, ma a me non va proprio giù di partire già sconfitto. Che siano dieci volte più forti o venti.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2011, 19:17:41 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 27 Ottobre, 2011, 19:16:25 pm »

:sisi:

almeno il pareggio come risultato minimo si DEVE portare a casa, i tre punti meglio ancora
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #79 il: 27 Ottobre, 2011, 19:31:34 pm »
ma io penso che se non si fanno cazzate eclatanti a livello di posizionamento in difesa, soprattutto sulle palle inattive, mal che vada l 0-0 ce lo portiamo a casa tranquilli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia