Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 173188 volte)

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1020 il: 28 Settembre, 2012, 13:31:58 pm »
non fare il fesso. seriamente, lo sviluppo è abbandonato e cambiano solo parametri e aspetto dei calciatori? a me così pare. PS la play non è la mia e ci gioco ogni 2 mesi più o meno  :asd:

Si, il motivo e' quello.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1021 il: 28 Settembre, 2012, 13:37:01 pm »
mi state dicendo quindi finalmente potere ai nani volanti e non ai wrestler? :sad:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1022 il: 28 Settembre, 2012, 14:33:14 pm »
mi state dicendo quindi finalmente potere ai nani volanti e non ai wrestler? :sad:
Potere agli inserimenti dei centrocampisti più che altro, i nani han sempre funzionato bene.

Ah, comunque Luigi DL ha ribadito che hanno firmato e che ci sara' l'aggiornamento... non dice quando.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2012, 14:35:01 pm da Alex88 »

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1023 il: 28 Settembre, 2012, 16:47:00 pm »
la mia squadra su FUT:
             Klose Milito
                Pandev
J.Vargas Inler Nocerino Maggio
       Dias Danilo Spolli
           De Sanctis
panchina: Insigne, Denis, Cuadrado, Behrami, Viviano, Paletta.
i miei prossimi acquisti saranno uno tra Lucio, Samuel e Barzagli e uno tra Vidal e Marchisio  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #1024 il: 28 Settembre, 2012, 16:47:14 pm »
vabbè comunque abbassate la velocità a lento regolandovi le slide, diventa un altro gioco. Online è ingiocabile :asd:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1025 il: 28 Settembre, 2012, 16:58:37 pm »
Cmq è strano il fatto che il gioco sia velocissimo ma quando si prova a cambiare direzione in fase di interdizione col giocatore la difesa tattica è sempre lentissima e permette all'avversario di girarsi, saltarti e andare in porta senza che corra nemmeno :doh:

La cosa che più schifo è che in certe partite, in base allo stadio, è tutto velocissimo ed in altre invece l'esatto contrario :doh:

Cmq dopo un grande impatto iniziale, già mi è sceso tutto quest'entusiasmo...  quest'anno manc se pò fa e ben che iuoc e pallon :suicidio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #1026 il: 28 Settembre, 2012, 17:02:30 pm »
Vero, a seconda della partita e dell'avversario è più veloce o meno veloce. Questo è un bene, però...

Però provatevi a fare un Napoli-Juventus a velocità STANDARD e ditemi se quella è una simulazione di calcio. Gente ca se vott a tutt part' e corrono come i cavalli, si inseriscono in ogni pertugio, confusione assurda in campo e tempo di pensare la giocata equivalente a zero.
Online fa veramente schifo, perchè alla velocità standard bisogna aggiungere il fatto che generalmente gli uno contro uno in carne ed ossa sono sempre meno attenti alle coperture e più propensi ad attaccare.

Giocato a velocità bassa con slides 48/46/44 allora diventa un Fifa12 riveduto e corretto con inserimenti e tocco di palla. Ma giocato normalmente è inguardabile :asd:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1027 il: 28 Settembre, 2012, 17:04:01 pm »
che sono le slides e come si regolano?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #1028 il: 28 Settembre, 2012, 17:05:38 pm »
che sono le slides e come si regolano?  :look:

sono i valori della CPU e dell'utente. Si regolano da impostazioni.

Comunque Alessà io la demo non l'ho giocata. Ma leggo online che rispetto alla demo è moooolto più veloce :asd:

Starfred

« Risposta #1029 il: 28 Settembre, 2012, 17:16:28 pm »
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/646199-demo-fifa-13-vs-gioco-fifa-13-cose-successo/

pensa te :asd:

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/630276-%26-12302%3Btopic-ufficiale%26-12303%3Bfifa-13-info-aggiornate-al-1-post-demo-pc-x360-ps3-on-line-disponibile/page__st__8685

comunque si stanno lamentando tutti, è veramente un flop colossale. Oggi dovrebbe uscire (credo a momenti) la patch per risolvere il bug della velocità online, offline abbassate i valori e dovrebbe migliorare un po'.
Comunque è un ping pong ridicolo, veramente si è tornati a Fifa10.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1030 il: 28 Settembre, 2012, 17:21:11 pm »

Però provatevi a fare un Napoli-Juventus a velocità STANDARD e ditemi se quella è una simulazione di calcio. Gente ca se vott a tutt part' e corrono come i cavalli, si inseriscono in ogni pertugio, confusione assurda in campo e tempo di pensare la giocata equivalente a zero.

Scusate se mi intrometto, di sto gioco non so nulla, ma la descrizione che fai qui è proprio il tipico Napoli Rubentus con Mazzarri e Conte in panchina  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #1031 il: 28 Settembre, 2012, 17:24:42 pm »
Scusate se mi intrometto, di sto gioco non so nulla, ma la descrizione che fai qui è proprio il tipico Napoli Rubentus con Mazzarri e Conte in panchina  :asd:

eccolo qua Fifa13:

Pinball (flipper) impazzito - Il sogno di ogni frequentatore di sale giochi

Altro che Mazzarri e Conte in panchina...la velocità è così elevata che lo rende un arcade ridicolissimo :asd: This Is Football 13 :rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1032 il: 28 Settembre, 2012, 19:04:49 pm »
wagliu ma è normale che sta playstation si blocca almeno una volta al giorno? tiene un anno, la devo portare in assistenza?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1033 il: 28 Settembre, 2012, 19:19:16 pm »
se so tornati i ritmoni da pes 6 (ps2)godo a ciucci.

Addio partite pallose e ragionate, free nani e caproni  :compagni:

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1034 il: 28 Settembre, 2012, 19:24:53 pm »
se so tornati i ritmoni da pes 6 (ps2)godo a ciucci.

Addio partite pallose e ragionate, free nani e caproni  :compagni:

:maronn:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1035 il: 28 Settembre, 2012, 21:58:29 pm »
Alfrè, però penso che stai esagerando mò.. cioè è sì po' troppo veloce, ma sto flipper io non lo vedo.. per me con la patch diventa un giocone, siconn me faje chest perché pierd tutt e partite  :boh: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1036 il: 28 Settembre, 2012, 22:11:47 pm »
wagliu ma è normale che sta playstation si blocca almeno una volta al giorno? tiene un anno, la devo portare in assistenza?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1037 il: 28 Settembre, 2012, 22:20:16 pm »

Non è normale, Gianlù ...
Ma da quanto tempo fa così ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1038 il: 28 Settembre, 2012, 22:32:50 pm »
Non è normale, Gianlù ...
Ma da quanto tempo fa così ?
ma... Diciamo che non la uso proprio tutti i giorni pero pure quando giocavo con fifa 12 e skyrim non era proprio raro che si bloccasse... Da un 4-5 mesi insomma...l'xbox non me l'aveva mai fatto infatti credevo fosse colpa dei giochi ma visto che mi succede ancora mi sa che qualcosa non va

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1039 il: 29 Settembre, 2012, 00:26:51 am »
Alfrè, però penso che stai esagerando mò.. cioè è sì po' troppo veloce, ma sto flipper io non lo vedo.. per me con la patch diventa un giocone, siconn me faje chest perché pierd tutt e partite  :boh: :look:

veramente finora non ne ho persa una :patt:

detto questo, i tiri a giro sono stati limitati non poco (bene) ma adesso le bombe spesso centrano la porta.
Il controllo sul contropiede viene sbagliato il 99.9% delle volte, hanno esagerato.
Comunque passando a lento e sistemando le slidr va benissimo

Mi dispiace pure che hanno tolto l'arena, ben più divertente e distensiva di queste cacate di sfide

Online invece continua ad essere inguardabile.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2012, 00:28:12 am da Starfred »