però feltrinelli si prendeva pure fifa 12.. come mai che ti hanno fatto?
sono andato da loro al campania e ho portato Formula 1 2011 comprato nuovo da un negozietto sotto casa mia a 10-15 euro più Kingdoms Of Amalur che avevo preso la settimana prima usato da Gamestop e non mi era piaciuto...giochi entrambi in lista
bene, il commesso mi dice che KOA è graffiato e non può prenderselo perchè i ragazzi controllano (ma se i giochi da saturn sono imballati come i nuovi

)
beh qualche graffio l'aveva, ovviamente niente di mio ma ereditato dal precedente proprietario, comunque niente di vergognoso da giustificarne la scelta di non prenderlo (anzi) ed andava pure benissimo...non ne ha voluto sapere niente ma mi ha proposto di prendere Crysis2 a 19 euro per usarlo nella promozione...
beh siccome F1 2011 ormai me lo sbattevo sul cazzo (mo esce il 2012, Feltrinelli non l'aveva in lista ed a me nemmeno piace) ho accettato, considerando che alla fine 19+10/15 (non ricordo) erano comunque meno dei 54 che voleva amazon...
ma è chiaro che l'ha fatto a posta per fottersi i soldi e chissà quante volte hanno venduto lo stesso Crysis in questo modo...azienda poco seria, visto che dieci minuti dopo ho riportato KOA "graffiato" da GameStop e se lo sono ripresi senza fiatare...e con un minimo di differenza ho acquistato Batman Arkham City game of the year edition NUOVO
insomma, alla fine minimo lo pagate 20 euro da saturn fifa13...io vi sconsiglio di andarci ora ed in futuro, da me questi ladri ed approfittatori non avranno più un centesimo