Ho provato tutte le Nazionali. Spagna, Germania Brasile e Inghilterra sono le più forti, rigorosamente in ordine. Dietro Francia, Italia e Olanda. Portogallo e Argentina sono vergognose

La Spagna è forse la squadra più forte del gioco. Praticamente è Real Madrid+Barcellona più Torres (ancora forte nel gioco), Santi Cazorla, Silva Monreal, Soldado ecc. Semplicemente mostruosa, è possibile costruirci su qualsiasi schema.

La Germania anche ha una grande ossatura, è l'ideale per gli amanti del 4 2 3 1. Mediana solida e Gotze-Özil-Podolski dietro Gomez fanno paura...
Il Brasile è la squadra più veloce e quella che forse ha la migliore difesa. Non è esagerata come la Spagna ma è messa bene in campo ed è molto quadrata, perfetta per chi fa del suo credo un 4 3 3 tutto fantasia e ripartenze.
L'Inghilterra è praticamente la Germania disposta a 4 3 3. Meno fantasia del Brasile ma più quadrato, i mangiamerda sono completi in ogni reparto. Peccato che non c'è Gerrard a disposizione e bisogna utilizzare Parker come vertice basso...
La Francia è una buona Nazionale che però non eccelle in niente. Completa in ogni reparto ma le uniche eccellenze sono Nasri e Benzema, se vi trovate a giocare con questi due calciatori fa per voi

L'Italia è l'ideale per chi aspetta. Difesa solidissima, centrocampo di incursori, è però una squadra abbastanza lenta e pecca di qualità. Non ci sono esterni di livello purtroppo.
L'Olanda avanti è per me la più forte dietro la Spagna. Attacco Robben, Afellay, Van Persie più Sneijder e Van der Vaart

. La difesa è assolutamente VERGOGNOSA però, niente di meno ho dovuto far giocare centrali Heitinga Strootman più Pieters che ha un overall di 73 ed è assolutamente inadatto.
Argentina e Portogallo non sono squadre. Lentissime, non hanno difesa e centrocampo ed entrambe si basano solo su Messi e Ronaldo. Forse l'Argentina è addirittura peggio, ha un attacco mostruoso (Lavezzi, Di Maria, Messi, Aguero, Higuain, Tevez, Pastore) ma è insufficiente in tutti gli altri reparti. Da evitare