Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 173451 volte)

Leif Erikson

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1700 il: 07 Novembre, 2013, 11:42:24 am »
fifa 14 è il peggior cesso concepito da una mente umana.

raccontaci
io quest'anno ho passato

rickyrich91

« Risposta #1701 il: 08 Novembre, 2013, 13:00:19 pm »
secondo me le difficoltà leggenda e estrema sono delle stronzate epocali......squadre di terza serie inglese che fanno tiki taka a una velocità impressionante e non ti fanno vedere la palla x 20 min   :maronn: :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1702 il: 12 Novembre, 2013, 18:01:12 pm »
secondo me le difficoltà leggenda e estrema sono delle stronzate epocali......squadre di terza serie inglese che fanno tiki taka a una velocità impressionante e non ti fanno vedere la palla x 20 min   :maronn: :maronn:
Secondo me siete scarsi :asd:

rickyrich91

« Risposta #1703 il: 09 Febbraio, 2014, 17:22:26 pm »
Comunque fifa x la ps4 è tanta roba!! Il 15 sarà da  :sbav:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1704 il: 09 Febbraio, 2014, 19:25:54 pm »
Comunque fifa x la ps4 è tanta roba!! Il 15 sarà da  :sbav:
:sisi: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1705 il: 09 Febbraio, 2014, 20:19:59 pm »
Effettivamente Fifa 14 pur essendo un gioco stupendo, secondo me, punta a raggiungere vette di perfezione nella simulazione calcistica che fanno perdere un po il divertimento nella stessa. Io per esempio pariavo di più quando con Lavezzi potevo zomparmi a 4-5 giocatori senza problemi o quando con Rooney da centrocampo con il tiro a giro era quasi sempre gol che ora che per segnare bisogna per forza far girare palla.

Ripeto resta un gioco stupendo.... ma deve tentare di restare un fottutissimo gioco! :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #1706 il: 09 Febbraio, 2014, 20:21:33 pm »
Effettivamente Fifa 14 pur essendo un gioco stupendo, secondo me, punta a raggiungere vette di perfezione nella simulazione calcistica che fanno perdere un po il divertimento nella stessa. Io per esempio pariavo di più quando con Lavezzi potevo zomparmi a 4-5 giocatori senza problemi o quando con Rooney da centrocampo con il tiro a giro era quasi sempre gol che ora che per segnare bisogna per forza far girare palla.

Ripeto resta un gioco stupendo.... ma deve tentare di restare un fottutissimo gioco! :asd:
comprati pes, scusa eh  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1707 il: 09 Febbraio, 2014, 20:27:25 pm »
comprati pes, scusa eh  :look:

Preferisco la vita  :sipazz:

:look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1708 il: 09 Febbraio, 2014, 20:54:45 pm »
fifa 14 su 360\ps3 è il cessone, molto meglio il 13.

Hanno inguacchiato malamente con l'impact engine o cme la fisica dei contrasti con giocatori e pallone, ne risultano (oltre rigore fischiati a cazzo) giocatori legnosissimi che diventano lentissimi e ebeti con il pallone tra i piedi, anche i migliori, rimbalzi e mischie folli e canrasti e movimenti sconsiderati ed innaturali.

Leif Erikson

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1709 il: 09 Febbraio, 2014, 22:44:18 pm »
Io st'anno non l'ho proprio comprato... figuratevi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1710 il: 09 Febbraio, 2014, 23:20:31 pm »
Peccato che la fase difensiva di Fifa 13 l'ha programmata Zeman...
Fifa 14 sta due/tre gradini sopra... e parlo di fifa 13 completo vs fifa 14 demo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1711 il: 10 Febbraio, 2014, 10:49:00 am »
Peccato che la fase difensiva di Fifa 13 l'ha programmata Zeman...
Fifa 14 sta due/tre gradini sopra... e parlo di fifa 13 completo vs fifa 14 demo.
fifa 14 contro gli amici è ridicolo... bug a pazzi. La prendiamo a ridere ogni volta. Tra rimpalli folli, giocatori (fenomeni) che non fanno uno stop e diventano lenti e menomati appena prendono palla... rigori assurdi, contrasti contro ogni legge fisica...

la prendiamo a ridere ogni volta.

Contro la cpu vabbè ormai è assodato che per la EA maggior difficoltà = maggior tikitaka anche del poggibonsi (il che non ha senso, puntando sul realismo dovrebbero fare che alla massima difficoltà il chievo di turno si chiude benissimo in 10, spazza tutti i palli e non rischia mai di sbagliare il passaggio orizzontale di turno... non che hatemaj e frey escono xavi e pirlo in giro palla).

Inoltre mi pare che il "momentum" sia vergognosamente accentuato, se prendi un gol o due, improvvisamente i tuoi giocatori sbagliano pure i passaggi a  3 metri, pure se tieni impostato per dire tutto automatico e uso Pirlo dosando perfettamente la potenza.

Per me il 13 era decisamente superiore, sia in singolo che con gli amici, anche con le sue falle (tipo che difendevano solo i DC, terzini e mediani anadavano sempre avanti etc)

rickyrich91

« Risposta #1712 il: 10 Febbraio, 2014, 11:49:15 am »
ma infatti il 14 sulla ps3 era ridicolo, quello sulla ps4 sembra un altro gioco! comuque se qualcuno ha la 4 mi aggiungesse pure ,  rickyrich91

Leif Erikson

« Risposta #1713 il: 10 Febbraio, 2014, 13:00:13 pm »
Il migliore è stato Fifa12, già il 13 era in proporzione peggiore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1714 il: 12 Febbraio, 2014, 10:16:18 am »
Il migliore è stato l'ultimo prima dell'inserimento della difesa tattica (non mi ricordo quale fosse mi pare Fifa 11 o 12)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1715 il: 12 Febbraio, 2014, 12:10:44 pm »
Il migliore è stato l'ultimo prima dell'inserimento della difesa tattica (non mi ricordo quale fosse mi pare Fifa 11 o 12)
11.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #1716 il: 12 Febbraio, 2014, 14:40:16 pm »
il momentum è assurdo proprio, ci sono partite in cui è scritto proprio che devi perdere e non puoi fare niente per vincere, se proprio giochi benissimo riesci a fare un gol, forse. Poi solo pali, rimpalli e papere del portiere/lisci dei difensori.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2014, 14:43:10 pm da Henry Chinaski »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1717 il: 23 Febbraio, 2014, 13:20:01 pm »
Ho provato Fifa 14 next (su One), bello da vedere sicuramente (detto che tra PS4 e One, i due pad sono di una comodita' assurda), da giocare mi è parso abbastanza simile alla versione PS360 (l'attenuante è che è un cross-gen), quindi l'impressione che fosse una versione sparata a 1080p*60fps con qualche animazione in più era fondata.
Come detto varie volte, non lo userei come "vetrina" per la generazione attuale.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1718 il: 25 Febbraio, 2014, 10:43:28 am »
Ma ho letto che su pc non è next gen, né si sa se per i prossimi anni lo renderanno disponibile per PC (sempre la versione "next gen"), ma mannagg a :maronn:
gesucrì

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1719 il: 25 Febbraio, 2014, 13:36:23 pm »
Ma ho letto che su pc non è next gen, né si sa se per i prossimi anni lo renderanno disponibile per PC (sempre la versione "next gen"), ma mannagg a :maronn:
Ah guarda, è una diatriba che si protrae dal 2007, con la versione pc indietro di 2/3 anni.