Io ormai aspetto l'uscita di FIFA solo per rivivere come ogni anno gli epici momenti di Angelo Montella e le sue prime impressioni.
27 settembre 2013. Ore 07:22
Sto scendendo a prendere FIFA14. Fra un'oretta sarà mio.
27 settembre 2013. Ore 09:15
Sono tornato a casa!!! Ce l'ho fra le mani. Preso a 10,51€ alla Feltrinelli a Piazza Garibaldi. Ho approfittato di una promozione. Ero il millesimo cliente e me l'hanno dato dando in permuta Fifa 11 e Arkanoid. Adesso lo provo e vi faccio sapere!
27 settembre 2013. Ore 12:02
E' una bomba. Quest'anno si sono davvero superati!! Meraviglioso. Filtranti ficcanti, sciabolate realistiche, inserimenti cazzimmosi. E' veramente il gioco di calcio definitivo. Mò v'aggia sul metter e pall mmocc a quanta chiu' ne sit. V'arap o mazz ricchiun.
27 settembre 2013. Ore 22:45
E' na merd e iuoc. Sono veramente deluso. Ingiocabile. Lentissimo. L'ann passat parev o flipper, mò par ca ioc c'o nonn mij. La compagine canadese della EA Sports mi ha veramente fatt avutà o stommc. Domani lo porto dietro e vedo che posso avere.
28 settembre 2013. Ore 09:25
Fifa restituito. Ho preso PES, vediamo se quest'anno la Konami supera EA Sports. Ma tanto ci vuole davvero poco.
Alla fine mi è andata bene. Ho restituito FIFA 14 e Lost VIA DOMUS e mi hanno dato PES 2014, un buono per prendere a 100 Euro una Xbox One e 50€ cash. Non mi posso lamentare