Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 172978 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1560 il: 12 Agosto, 2013, 18:27:56 pm »
Wa, preso dalla Aubameyangmania mi sono fatto una stagione di campionato online col Saint-Etienne..risultato: 7 vittorie e 1 sconfitta e campionato vinto..è una bestia. :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1561 il: 19 Agosto, 2013, 21:08:50 pm »
Preordinato da La Feltrinelli il 14 insieme alla Steelbox del Napoli, non pagando un centesimo. :asdlook:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1562 il: 07 Settembre, 2013, 10:43:59 am »
Quelli di EA sono proprio delle merde schifose, hanno abbassato da 85 a 84 Hamsik nonostante dopo una stagione scorsa mostruosa meritasse MINIMO 86..e Behrami lo stesso, passato da 79 a 78!!! Che merde.

Leif Erikson

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1563 il: 07 Settembre, 2013, 10:50:55 am »
Quelli di EA sono proprio delle merde schifose, hanno abbassato da 85 a 84 Hamsik nonostante dopo una stagione scorsa mostruosa meritasse MINIMO 86..e Behrami lo stesso, passato da 79 a 78!!! Che merde.

Posta un po' tutti i valori...

Può essere che c'è stato un abbassamento graduale ovunque

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1564 il: 07 Settembre, 2013, 10:58:21 am »
Posta un po' tutti i valori...

Può essere che c'è stato un abbassamento graduale ovunque

Nono, alle altre hanno rimasto abbastanza invariati, a noi ci hanno abbassato tutti..anche Zuniga è sceso sotto gli 80, Callejon addirittura da 79 a 75!! Questo sono impazziti, ma l'anno scorso siamo arrivati 8° o cosa? Mentre Mario Gomez da panchinaro è rimasto a 86, Quagliarella 81, Chiellini da 84 a 86..è uno scandalo. Poi sto vedendo i giocatori per Ultimate Team e praticamente i centrali rubentini dominano, Caceres (:maronn:) su tutti..chissà se mi farò nuovamente la Serie A.

http://www.futhead.com/14/

Leif Erikson

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1565 il: 07 Settembre, 2013, 11:00:36 am »
:eek: ma veramente fai? Assurdo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1566 il: 07 Settembre, 2013, 11:03:36 am »
:eek: ma veramente fai? Assurdo
Insigne 76..cioè siamo al livello di Roma e Lazio all'incirca..o ce l'hanno con noi o altrimenti non mi spiego, dopo la faccenda dei diritti l'anno scorso che misero in ritardo..mah. Quest'anno non so se farmi la Serie A, darò un occhiata a Bundes e Premier League..

Leif Erikson

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1567 il: 07 Settembre, 2013, 11:09:08 am »
Insigne 76..cioè siamo al livello di Roma e Lazio all'incirca..o ce l'hanno con noi o altrimenti non mi spiego, dopo la faccenda dei diritti l'anno scorso che misero in ritardo..mah. Quest'anno non so se farmi la Serie A, darò un occhiata a Bundes e Premier League..

Ma puoi postare tutti i valori?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1568 il: 07 Settembre, 2013, 11:11:19 am »
Ma puoi postare tutti i valori?
Ho messo il sito sopra che li indica tutti. :sisi:

Cmq Nainggolan appoggia le palle in testa a Behrami solo nelle cape malate di EA.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1569 il: 07 Settembre, 2013, 11:12:58 am »
Ma Higuain?Non l'ho visto tra i top :suicidio:

Ma affinale quando esce sto Fifa 14?Che ancora non l'ho capito :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1570 il: 07 Settembre, 2013, 11:19:21 am »
Ma Higuain?Non l'ho visto tra i top :suicidio:

Ma affinale quando esce sto Fifa 14?Che ancora non l'ho capito :look:
Higuain 84, almeno a lui non l'hanno ucciso, è rimasto lo stesso degli ultimi aggiornamenti di FIFA 13. è uno dei pochi nostri che si è salvato. FIFA 14 esce il 26 Settembre, la demo tra 3 giorni.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1571 il: 07 Settembre, 2013, 15:00:31 pm »
quando attivano la web app di fut 14?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1572 il: 07 Settembre, 2013, 15:02:38 pm »
Ma non credo che quei valori siano attendibili attualmente, tral'altro con gli aggiornamenti modificheranno il tutto.

Per me comunque devono equilibrare i budget nella carriera, mettendoli come in Fifa 12 (rimettendo la difficoltà della dirigenza)... nel 13 non puoi dare 80.000 di budget salariale al Napoli e 20.000.000 per i cartellini.
Nel 12, con 37.000.000 compravo il mondo e i prestiti si riuscivano a fare.

Leif Erikson

« Risposta #1573 il: 07 Settembre, 2013, 15:03:33 pm »
Ma non credo che quei valori siano attendibili attualmente, tral'altro con gli aggiornamenti modificheranno il tutto.

ma penso pure io. tra l'altro l'unico sito veramente attendibile è fifa fanatic

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1574 il: 07 Settembre, 2013, 15:06:40 pm »
quando attivano la web app di fut 14?
wa, comprato un pacchetto su fut 13 mi è uscito higuaìn, ma perché non l'hanno messo ancora nel Napoli?  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1575 il: 07 Settembre, 2013, 15:12:45 pm »
wa, comprato un pacchetto su fut 13 mi è uscito higuaìn, ma perché non l'hanno messo ancora nel Napoli?  :maronn:
Chissà perchè eh? :asd:
ma penso pure io. tra l'altro l'unico sito veramente attendibile è fifa fanatic
Ma nemmeno lui, visto che porta Insigne 82 come overall massimo, mentre a me arrivò a 86 (e disse Noel che arrivava a 90, lui e Verratti).

Leif Erikson

« Risposta #1576 il: 07 Settembre, 2013, 15:18:00 pm »
Chissà perchè eh? :asd:Ma nemmeno lui, visto che porta Insigne 82 come overall massimo, mentre a me arrivò a 86 (e disse Noel che arrivava a 90, lui e Verratti).

infatti fifa fanatica parlava di una crescita minima (ma tu non leggi le note :nono:) ma che i valori possono variare tantissimo a seconda del modo di giocare.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1577 il: 07 Settembre, 2013, 15:43:33 pm »
Wagliù ma che centra la carriera? Quelli sono i valori reali (secondo EA) dei giocatori, non come la carriera che il pippone negro sconosciuto diventa 90..in poche parole quelli saranno i giocatori con cui potrai giocare online contro gli altri. Al massimo modificheranno le stat. con gli aggiornamenti, ma di solito si tratta di +1, -1...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1578 il: 09 Settembre, 2013, 12:32:56 pm »
Zuniga 79. Quanto Konko.  :rotfl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1579 il: 10 Settembre, 2013, 12:00:35 pm »
è uscita la demo di FIFA 14 su pc, stanotte dovrebbe uscire per PS3 sullo store USA e domani invece su quello europeo. Come già detto da altri, pad alla mano il gioco sembra davvero diverso dal 13, ecco l'opinione di uno su un altro forum che l'ha provato:

Citazione
Provata la demo.. ho fatto 3 partite della versione Pc ma credo sia uguale su console Grafica leggermente migliorata (su pc). Nuove animazioni Giocatori molto più pesanti, gameplay molto lento rispetto a fifa 13, bisogna farci molto la mano ancora poichè i cambiamenti si sentono, cambi di direzione molto ma molto lenti con chiunque e verosimilmente più realistici perchè i cambi di direzione non sono fulminei come nel 13 Per ora mi sembra molto più migliorato ragionato e realistico. Il pallone sembra molto più pesante tranne che per i passaggi filtranti alti che sono ora più difficili poichè appena il pallone tocca terra dopo essere stato lanciato rimbalza più lontano in base alla potenza. Per ora molto soddisfatto Le squadre sono: Psg, Borussia D., Milan, Man City, Barca, Boca j, Ny Red Bull e Tottenham. La partita dura 3 minuti a tempo