Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 173296 volte)

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1540 il: 23 Maggio, 2013, 21:41:13 pm »
Sì Alfredino.
Purtroppo sono incappato in una versione pezzotta che crasha dopo un paio d'anni di carriera a effetto sorpresa.  :fuga:

è un bug che fu risolto da una patch fiorè

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1541 il: 23 Maggio, 2013, 21:42:03 pm »
è un bug che fu risolto da una patch fiorè

Dimmi col cucchiaino chelle che aggia fa.  :look:

Starfred

« Risposta #1542 il: 23 Maggio, 2013, 21:44:00 pm »
Dimmi col cucchiaino chelle che aggia fa.  :look:

prova a seguire qua http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52907276

e dimmi se si è risolto

(ma stiamo parlando di PC no ?)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1543 il: 23 Maggio, 2013, 21:47:33 pm »
Sì sì.
Sabato vedo.
Bella zio.

Starfred

« Risposta #1544 il: 23 Maggio, 2013, 21:54:40 pm »
Sì sì.
Sabato vedo.
Bella zio.

:asd: strunz

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1546 il: 17 Luglio, 2013, 13:53:35 pm »
Splendida sorpresa della EA Sports per i tifosi del Napoli proveniente dalla pagina Facebook ufficiale dell'azienda con sede a Redwood: per la prima volta nella storia del gioco il Napoli ha la sua steelbox per FIFA 14.
La steelbox altro non è che una scatola di metallo resa collezionabile dalla rarità dell'oggetto perché si potrà avere solo se prenoti il videogioco tramite Origin, Game Stop, Feltrinelli, Media World, multiplayer.com, amazon.it o Game people.
Grande onore per la società si De Laurentiis che fa da eco a Milan, Inter, Roma e Juventus in Italia.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1547 il: 17 Luglio, 2013, 13:55:28 pm »
Splendida sorpresa della EA Sports per i tifosi del Napoli proveniente dalla pagina Facebook ufficiale dell'azienda con sede a Redwood: per la prima volta nella storia del gioco il Napoli ha la sua steelbox per FIFA 14.
La steelbox altro non è che una scatola di metallo resa collezionabile dalla rarità dell'oggetto perché si potrà avere solo se prenoti il videogioco tramite Origin, Game Stop, Feltrinelli, Media World, multiplayer.com, amazon.it o Game people.
Grande onore per la società si De Laurentiis che fa da eco a Milan, Inter, Roma e Juventus in Italia.

Wa io lo prenoterò da Feltrinelli, l'anno scorso richiesi la Steelbox di Messi ma gli dovevano arrivare e alla fine non mi diedero più niente..ora se non mi danno quella del Napoli faccio la guerra.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1548 il: 17 Luglio, 2013, 14:18:15 pm »
Wa io lo prenoterò da Feltrinelli, l'anno scorso richiesi la Steelbox di Messi ma gli dovevano arrivare e alla fine non mi diedero più niente..ora se non mi danno quella del Napoli faccio la guerra.
Vuoi vedere che hanno messo il San Paolo ufficiale?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1549 il: 17 Luglio, 2013, 14:25:31 pm »
Vuoi vedere che hanno messo il San Paolo ufficiale?
E sarebbe anche ora..nei giochi di calcio sono apparsi il Franchi, il Tardini..stadi del cazzo..il San Paolo dovrebbe essere d'obbligo, visto che il Napoli ormai si è consacrato come una big del calcio italiano ed ha un ottima popolarità anche a livello mondiale. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1550 il: 17 Luglio, 2013, 14:29:03 pm »
E sarebbe anche ora..nei giochi di calcio sono apparsi il Franchi, il Tardini..stadi del cazzo..il San Paolo dovrebbe essere d'obbligo, visto che il Napoli ormai si è consacrato come una big del calcio italiano ed ha un ottima popolarità anche a livello mondiale. :sisi:
Con le patch magari  :asd: mica fatti da EA o Konami...
Ma pensavo, vuoi vedere che il ritardo sulla licenza dell'anno scorso era pure per ste cose qui?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1551 il: 17 Luglio, 2013, 14:33:05 pm »
Con le patch magari  :asd: mica fatti da EA o Konami...
Ma pensavo, vuoi vedere che il ritardo sulla licenza dell'anno scorso era pure per ste cose qui?
Nono, in PES per ps2, non ricordo se il 2010 o il 2011 ma l'ultimo che comprai prima di prendere la PS3, c'erano anche il Franchi e il Tardini ufficiali. :sisi:

Io cmq spero che oltre la maglie dei giocatori facciano anche i numeri e la maglia del portiere originale, nel 13 De Sanctis ha una maglia che non so da quale cesso l'abbiano presa e i numeri non sono quelli originali, ma solo scritti di bianco e basta.

Leif Erikson

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1552 il: 17 Luglio, 2013, 16:04:13 pm »
:sad:

Leif Erikson

« Risposta #1553 il: 01 Agosto, 2013, 17:03:32 pm »
http://multiplayer.it/articoli/121691-fifa-14-un-altro-passo-verso-la-simulazione.html

comunque abbiate pazienza...PES è migliorato graficamente, cos...ma qua siamo su un altro pianeta ancora, e come ogni due anni arrivano le innovazioni pesanti. Fifa è Fifa...poi gli anni prossimi si vedrà

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1554 il: 01 Agosto, 2013, 20:40:48 pm »
http://multiplayer.it/articoli/121691-fifa-14-un-altro-passo-verso-la-simulazione.html

comunque abbiate pazienza...PES è migliorato graficamente, cos...ma qua siamo su un altro pianeta ancora, e come ogni due anni arrivano le innovazioni pesanti. Fifa è Fifa...poi gli anni prossimi si vedrà
Dubbi: Il ritmo compassato, potrebbe non piacere a tutti (cit.)

Ma che dubbio è? Ma menomale dico io, che è la volta buona che presunti fenomeni di Fifa 13 scappano direttamente, che il gioco e l'interdizione a centrocampo è inesistente e devi sorbirti i DC che si fanno attrarre dal pallone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1555 il: 01 Agosto, 2013, 20:47:06 pm »
Dubbi: Il ritmo compassato, potrebbe non piacere a tutti (cit.)

Ma che dubbio è? Ma menomale dico io, che è la volta buona che presunti fenomeni di Fifa 13 scappano direttamente, che il gioco e l'interdizione a centrocampo è inesistente e devi sorbirti i DC che si fanno attrarre dal pallone.
Marò veramente,che cosa immonda :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1556 il: 01 Agosto, 2013, 21:08:02 pm »
Marò veramente,che cosa immonda :vuommeco:
Il "Pure Shot System" l'ho visto mesi fa, e secondo me è innovativo come lo sono stati l'impact engine e la difesa tattica.
Però bisogna dare "peso" ai giocatori e rivedere l'applicazione delle tattiche personalizzate, quelle slide mi pare incidano di più sulla difesa che sul resto.
A me piacerebbe pure un pelo più lento di Fifa 12.
Inoltre dovrebbero ricalibrare i filtranti nello stretto, che finiscono al 99% sulle gambe degli avversari.

Leif Erikson

« Risposta #1557 il: 01 Agosto, 2013, 21:14:47 pm »
devono sistemare anche gli stop, che sono uno scuorno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1558 il: 01 Agosto, 2013, 21:18:12 pm »

Ma poi vogliamo paragonare le modalità online dei due giochi? PES attualmente è solo per i bimbominchia nutellosi che le prendono su FIFA e stanno su PES tutto il giorno a fare lanci lunghi in avanti e peggioramenti della connessione quando perdono. Io cretino che ho pure comprato il 2013.  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1559 il: 07 Agosto, 2013, 03:11:49 am »