Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 173094 volte)

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1460 il: 20 Gennaio, 2013, 15:36:06 pm »
Alfredo, tu dimentichi ca nun pav ij  :look:

o pezze, quant te serv
:look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1461 il: 20 Gennaio, 2013, 15:37:41 pm »
o pezze, quant te serv
Ti do la mia postepay, mettici 50 euro.

Grazie.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1462 il: 20 Gennaio, 2013, 15:49:11 pm »
o pezze, quant te serv
Ti apro il cranio.

Ho gia' speso 80 carte per ZoE e MGS  :asd:

:look: Spesa totale solo per me 300 euro  :asd: alla prossima mi ammazzano direttamente.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2013, 15:51:03 pm da Alex88 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1463 il: 20 Gennaio, 2013, 16:03:58 pm »
Ti apro il cranio.

Ho gia' speso 80 carte per ZoE e MGS  :asd:

:look: Spesa totale solo per me 300 euro  :asd: alla prossima mi ammazzano direttamente.
300 euro per cosa? :look:

Cmq sei stato fesso perchè tu devi comprare online..ne spendevi almeno 30 in meno per quei 2 giochi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1464 il: 20 Gennaio, 2013, 16:08:50 pm »
300 euro per cosa? :look:

Cmq sei stato fesso perchè tu devi comprare online..ne spendevi almeno 30 in meno per quei 2 giochi.
170 euro per gli occhiali nuovi  :look: scarpe 45, 80 MGS+ZOE

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1465 il: 20 Gennaio, 2013, 16:14:10 pm »
170 euro per gli occhiali nuovi  :look: scarpe 45, 80 MGS+ZOE
Compra online alessà, ti conviene..risparmi. Io spesi 35 euro per la MGS HD Collection + Episodes From Liberty City e il venditore mi pagò più di 10 euro di spedizione per i 2 giochi..:asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1466 il: 21 Gennaio, 2013, 15:36:54 pm »

FOX

Starfred

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1467 il: 21 Gennaio, 2013, 15:37:41 pm »
Estica
Il problema non è mai stato grafico

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1468 il: 21 Gennaio, 2013, 16:20:13 pm »
Estica
Il problema non è mai stato grafico
No figurati, alla fine il FOX ha gli asset della next-gen, ma per PES è il game engine che va cambiato, c'è da dire che pure la grafica era un texture boost di PES 2009.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1469 il: 26 Gennaio, 2013, 20:58:46 pm »
Ad Ultimate Team fra tanti sfigati che spendono soldi reali per farsi squadroni super, c'è gente che fa proprio delle formazioni a cazzo..Rooney CC, Maggio ATD, Carrick DC, attaccanti che vengono messi a centrocampo e centrocampisti attaccanti..che roba.  :asd:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1470 il: 01 Febbraio, 2013, 13:52:04 pm »
Ad Ultimate Team fra tanti sfigati che spendono soldi reali per farsi squadroni super, c'è gente che fa proprio delle formazioni a cazzo..Rooney CC, Maggio ATD, Carrick DC, attaccanti che vengono messi a centrocampo e centrocampisti attaccanti..che roba.  :asd:
ho scambiato la mia ps3 del 2009 con una xbox elite, sono ripartito da zero con un nuovo account sul live e in pochissimo tempo ho messo su questa squadra:

----------------------------MARCHETTI 83-------------------
---CHIELLINI 84---- BARZAGLI 84-----OGBONNA79---
MAGGIO 81------------------------------------ROBINHO83
-----------------MARCHISIO 84---PIRLO 87----------------
---------------------------HAMSIK 85------------------------
--------------CAVANI 86-----------GIOVINCO 82-----------

RISERVE
DE SANCTIS 81, BONUCCI 80, GAMBERINI 79, SILVESTRE 80, ARMERO 78, PEPE80, DE ROSSI 86, NOCERINO82, CASSANO 85, EL SHAARAWY 76, MICCOLI 82, BALOTELLI 84

INTESA 100

TECNICO: ROBERTO MANCINI

Sul live i prezzi dei giocatori sono diversi, su ps3 per prendere Cavani fui costretto a sborsare 25.000 cr invece sul live con 5.100 l'ho portato a casa :asd:

ci sono meno bimbiminchia, forse perchè è a pagamento :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1471 il: 02 Febbraio, 2013, 17:14:13 pm »
ho scambiato la mia ps3 del 2009 con una xbox elite, sono ripartito da zero con un nuovo account sul live e in pochissimo tempo ho messo su questa squadra:

----------------------------MARCHETTI 83-------------------
---CHIELLINI 84---- BARZAGLI 84-----OGBONNA79---
MAGGIO 81------------------------------------ROBINHO83
-----------------MARCHISIO 84---PIRLO 87----------------
---------------------------HAMSIK 85------------------------
--------------CAVANI 86-----------GIOVINCO 82-----------

RISERVE
DE SANCTIS 81, BONUCCI 80, GAMBERINI 79, SILVESTRE 80, ARMERO 78, PEPE80, DE ROSSI 86, NOCERINO82, CASSANO 85, EL SHAARAWY 76, MICCOLI 82, BALOTELLI 84

INTESA 100

TECNICO: ROBERTO MANCINI

Sul live i prezzi dei giocatori sono diversi, su ps3 per prendere Cavani fui costretto a sborsare 25.000 cr invece sul live con 5.100 l'ho portato a casa :asd:

ci sono meno bimbiminchia, forse perchè è a pagamento :asd:
Angelo, se ti trovi male con Marchetti pigliati a Sirigu, anche se non è della Serie A come intesa va bene visto che hai una difesa italiana, il top però resta Buffon ma devi avere molti crediti.
A centrocampo se ti trovi male con Pirlo metti uno tra Vidal e De Rossi che sono entrambi validi, Hamsik per me ad Ultimate Team è il male, ti consiglio Miccoli o Muriel adattati ad AT anche sei il top è Di Natale. In attacco direi che stai bene così anche se io giocavo con Pato e Muriel (con Miccoli alle spalle)L

La mia formazione era questa (ora ho venduto tutto e sto cercando un acquirente per i miei 100.000 crediti :look:) :

4-3-1-2
Sirigu
Abate Ogbonna Chiellini Armero
Nainggolan De Rossi Marchisio
Miccoli
Pato Muriel

Sfondavo il sedere anche a squadroni da 84 in su. :sisi:

PS: Come mai ha venduto la ps3?

Starfred

« Risposta #1472 il: 02 Febbraio, 2013, 17:18:09 pm »

pecchè è o'cess !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1473 il: 02 Febbraio, 2013, 18:46:34 pm »
1° campionato online vinto!  :gigi:

Brasile 3-4-3 Dio.  :alla:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1474 il: 02 Febbraio, 2013, 18:53:01 pm »
Angelo, se ti trovi male con Marchetti pigliati a Sirigu, anche se non è della Serie A come intesa va bene visto che hai una difesa italiana, il top però resta Buffon ma devi avere molti crediti.
A centrocampo se ti trovi male con Pirlo metti uno tra Vidal e De Rossi che sono entrambi validi, Hamsik per me ad Ultimate Team è il male, ti consiglio Miccoli o Muriel adattati ad AT anche sei il top è Di Natale. In attacco direi che stai bene così anche se io giocavo con Pato e Muriel (con Miccoli alle spalle)L

La mia formazione era questa (ora ho venduto tutto e sto cercando un acquirente per i miei 100.000 crediti :look:) :

4-3-1-2
Sirigu
Abate Ogbonna Chiellini Armero
Nainggolan De Rossi Marchisio
Miccoli
Pato Muriel

Sfondavo il sedere anche a squadroni da 84 in su. :sisi:

I giocatori che corrono e basta non sempre ti risolvono le partite :sisi: Muriel ce l'ho, lo tengo proprio fuori però.

Ho i migliori giocatori della serie A per il mio modulo, mi mancano solo BUFFON e DI NATALE che però sono troppo difficili da comprare (buffon sui 45.000 e Di Natale sui 50.000)

La mia squadra è 84 :sisi:

Ho venduto la ps3 perchè come ha detto il buon alfredo, è o cess. Online ingiocabile, lentissima nei caricamenti... il live è un altra cosa proprio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1475 il: 02 Febbraio, 2013, 19:41:22 pm »
I giocatori che corrono e basta non sempre ti risolvono le partite :sisi: Muriel ce l'ho, lo tengo proprio fuori però.

Ho i migliori giocatori della serie A per il mio modulo, mi mancano solo BUFFON e DI NATALE che però sono troppo difficili da comprare (buffon sui 45.000 e Di Natale sui 50.000)

La mia squadra è 84 :sisi:

Ho venduto la ps3 perchè come ha detto il buon alfredo, è o cess. Online ingiocabile, lentissima nei caricamenti... il live è un altra cosa proprio.
Wa a me Muriel ha fatto circa 170 gol su 200 partite, Pato pure più delle presenze :asd: , Miccoli stiamo lì..

Cmq se ti servono giocatori tecnici indipendentemente dalla velocità c'è Sneijder che ha alte stat. di passaggio, da mettere magari al posto di Hamsik..sempre se non lo toglieranno dalla Serie A, su PS3 ad esempio Pato è ancora in Serie A. :sisi:

PS: Per evitare qualche handicap del gioco secondo me ti conviene comprare qualche scarsone di 40-41 per la panchina..

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1476 il: 03 Febbraio, 2013, 00:15:26 am »
Wa a me Muriel ha fatto circa 170 gol su 200 partite, Pato pure più delle presenze :asd: , Miccoli stiamo lì..

Cmq se ti servono giocatori tecnici indipendentemente dalla velocità c'è Sneijder che ha alte stat. di passaggio, da mettere magari al posto di Hamsik..sempre se non lo toglieranno dalla Serie A, su PS3 ad esempio Pato è ancora in Serie A. :sisi:

PS: Per evitare qualche handicap del gioco secondo me ti conviene comprare qualche scarsone di 40-41 per la panchina..
Snejider ce l'avevo, l'ho venduto :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1477 il: 03 Febbraio, 2013, 10:56:10 am »
Io in realtà mi faccio schifo da solo

Acchiappo solo gente scarsa su ultimate team che mi permettono di vincere campionati su campionati, e oggi, mentre aprivo la bustina che ti regalano quando vinci la divisione 1, mi è uscito un IF  :troll:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1478 il: 03 Febbraio, 2013, 17:23:42 pm »
Io in realtà mi faccio schifo da solo

Acchiappo solo gente scarsa su ultimate team che mi permettono di vincere campionati su campionati, e oggi, mentre aprivo la bustina che ti regalano quando vinci la divisione 1, mi è uscito un IF  :troll:
Io oltre 200.000 crediti spesi in pack oro premium più una 30ina vinti e il massimo sono stati Hamsik, Benatia, Jovetic e Reina..CHE SCHIFO. Mi sono rotto e ho venduto gran parte della mia roba ricavandoci 100.000 crediti..devo cercare un acquirente per soldi reali, se sei interessato mandami un messaggio. :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1479 il: 04 Febbraio, 2013, 20:34:50 pm »
devo cercare un acquirente per soldi reali, se sei interessato mandami un messaggio. :look:

O scè va a faticà (cit.)  :pariamm: :pariamm: