Autore Topic: Raffaele Auriemma: un uomo un perchè  (Letto 8570 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:Raffaele Auriemma: un uomo un perchè
« Risposta #40 il: 26 Ottobre, 2011, 10:35:21 am »
è normale nn se vedevan e strunzat ca diceva...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questo è anche vero.. :asdlook:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Re:Raffaele Auriemma: un uomo un perchè
« Risposta #41 il: 26 Ottobre, 2011, 12:34:25 pm »
è normale nn se vedevan e strunzat ca diceva...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sentendolo per radio anche il tiro mandato in curva sembrava un gol.Quanta iastemm ha avut...

Alemao

Re:Raffaele Auriemma: un uomo un perchè
« Risposta #42 il: 26 Ottobre, 2011, 13:16:06 pm »
Io me ne vergogno, ma ascoltatevi una telecronaca di Alvino e la vergogna è niente in confronto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #43 il: 26 Ottobre, 2011, 13:18:03 pm »
Io me ne vergogno, ma ascoltatevi una telecronaca di Alvino e la vergogna è niente in confronto.

quello poi ne è un altro, uno che ha iniziato anche con la cronaca, che anche come giornalista sportivo non era certo inascoltabile, è diventato un clown per amore della fama e dei soldi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #44 il: 26 Ottobre, 2011, 13:24:49 pm »

Marò Alvino è proprio inascoltabile...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #45 il: 26 Ottobre, 2011, 13:47:30 pm »
alvino fa pariare malamente nei momenti clou, ma si può usare solo per RI vedere non in diretta.

Ricordo ancora cagliari napoli lavezzi 94'

"avanti arbitro fischia fischia FISCHIA... NON FISCHIARE NON FISHICARE VAI POCHO GOOOOOOOOOOOOL" :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 26 Ottobre, 2011, 13:52:08 pm »
alvino non è fesso, è solo che si è calato in un ruolo di pulcinella che gli ha portato una notorietà che altrimenti non avrebbe ottenuto. certo, dovrebbe anche capire il il troppo storpia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #47 il: 26 Ottobre, 2011, 13:55:04 pm »
l'ideale sarebbe Carmine Martino di Radiomarte, lui sì che le fa bene

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #48 il: 26 Ottobre, 2011, 13:56:44 pm »

Con Gifuni sotto che quando esulta sembra che abbia avuto un calcio nelle palle  :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 26 Ottobre, 2011, 13:57:00 pm »

verissimo, l'ho sentito domenica ed è preciso, serio e sa tenere la tensione giusta

non ho capito con quale titolo gifuni faccia il commento tecnico. se ne usciva con certe analisi del tipo "il cagliari ha 4 difensori"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #50 il: 26 Ottobre, 2011, 14:25:49 pm »
alvino non è fesso, è solo che si è calato in un ruolo di pulcinella che gli ha portato una notorietà che altrimenti non avrebbe ottenuto. certo, dovrebbe anche capire il il troppo storpia

:sisi:

Ai tempi di notte azzurra (mi pare si chiamasse così) insieme a palliggiano e all'altro di cui non ricordo il nome non era male... il passaggio su sky l'ha veramente reso inascoltabile. Salvatore della patria, Forgione in confronto gli fa un baffo  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 26 Ottobre, 2011, 14:34:43 pm »

ma è inutile, il ruolo gli richiederebbe comunque di fare il pagliaccio visto che la gente questo va trovando.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #52 il: 26 Ottobre, 2011, 14:39:21 pm »
ma è inutile, il ruolo gli richiederebbe comunque di fare il pagliaccio visto che la gente questo va trovando.

Purtroppo mi sai che hai proprio ragione. Però boh ... che diamine significa? Cioè, sky ti dice: se vuò faticà cu me, ea fa o' pulcinella?  :look: Cioè, non è vero che alla gente questo piace.  :boh: Piaceva molto anche la sua telecronaca parziale su canale 9. Era molto ma molto meno ridicola di come la fa ora. Ma poi quella voce... ma che cacchio.. per passare a Sky gli hanno trapiantato i genitali?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 26 Ottobre, 2011, 14:45:09 pm »
Purtroppo mi sai che hai proprio ragione. Però boh ... che diamine significa? Cioè, sky ti dice: se vuò faticà cu me, ea fa o' pulcinella?  :look: Cioè, non è vero che alla gente questo piace.  :boh: Piaceva molto anche la sua telecronaca parziale su canale 9. Era molto ma molto meno ridicola di come la fa ora. Ma poi quella voce... ma che cacchio.. per passare a Sky gli hanno trapiantato i genitali?  :maronn:

si, secondo me sono proprio le tv che danno indicazione di essere quanto più teatrali possibile per discostarsi dalla telecronaca "normale".

Offline mk89

• *
« Risposta #54 il: 26 Ottobre, 2011, 14:47:22 pm »
si, secondo me sono proprio le tv che danno indicazione di essere quanto più teatrali possibile per discostarsi dalla telecronaca "normale".

Ma sbaglio o questa cosa è nata sotto MP?
Avranno visto che l'auriemma di turno piaceva e hanno provveduto, vero?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 26 Ottobre, 2011, 14:54:09 pm »
Ma sbaglio o questa cosa è nata sotto MP?
Avranno visto che l'auriemma di turno piaceva e hanno provveduto, vero?

se non mi sbaglio iniziò sky a introdurre il commento tifoso sfruttando quello dei canali "dedicati" (milan channel inter channel ecc.)

Offline mk89

• *
« Risposta #56 il: 26 Ottobre, 2011, 14:58:01 pm »
se non mi sbaglio iniziò sky a introdurre il commento tifoso sfruttando quello dei canali "dedicati" (milan channel inter channel ecc.)

:ok:

'a bonanema r'o napoli channell  :lookair:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 26 Ottobre, 2011, 15:21:28 pm »
però non vi prendete troppa confidenza co zì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #58 il: 26 Ottobre, 2011, 15:50:10 pm »

non ho capito con quale titolo gifuni faccia il commento tecnico. se ne usciva con certe analisi del tipo "il cagliari ha 4 difensori"

Vabè però è corretto, non rischia il ragazzo... :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #59 il: 26 Ottobre, 2011, 18:06:44 pm »

Però quel golgolgolgolgolgolgolgolgolgolgolgol è veramente l'esultanza più brutta che abbia mai sentito :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: