Autore Topic: Raffaele Auriemma: un uomo un perchè  (Letto 8542 volte)  Share 

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Raffaele Auriemma: un uomo un perchè
« il: 23 Ottobre, 2011, 19:26:59 pm »
Apro questo topic per discutere delle perle del nostro mitico Raffaele Auriemma, il telecronista tifoso.
Per tutti quelli che nonostante i suoi svarioni, continuano a preferirlo a mitici telecronisti del calibro di Bruno Longhi, Piccinini e compagnia cantante.

Per cominciare dalla giornata di oggi, Raffaele era convinto del fatto che Dossena avesse colpito il palo con il tiro nei primi minuti, quando in realtà il pallone era andato a sbattere dietro la porta o sui tabelloni.
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, e così Auriemma continua a considerarlo palo non solo dopo il replay,ma anche dopo il palo di Nainggolan quando dichiara il conteggio dei pali tra Napoli e Cagliari: 2-2  :doh:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Raffaele Auriemma: un uomo un perchè
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2011, 19:28:37 pm »
Apro questo topic per discutere delle perle del nostro mitico Raffaele Auriemma, il telecronista tifoso.
Per tutti quelli che nonostante i suoi svarioni, continuano a preferirlo a mitici telecronisti del calibro di Bruno Longhi, Piccinini e compagnia cantante.

Per cominciare dalla giornata di oggi, Raffaele era convinto del fatto che Dossena avesse colpito il palo con il tiro nei primi minuti, quando in realtà il pallone era andato a sbattere dietro la porta o sui tabelloni.
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, e così Auriemma continua a considerarlo palo non solo dopo il replay,ma anche dopo il palo di Nainggolan quando dichiara il conteggio dei pali tra Napoli e Cagliari: 2-2  :doh:

vabbè esiste, c'è ne faremo una ragione......ci sono personaggi peggiori.

Online Julinho

• *
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2011, 19:37:15 pm »
Non vorrei che ne uscisse una tarantella stile Forgione :asd:

falceEmarcello

Raffaele Auriemma: un uomo un perchè
« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2011, 19:38:25 pm »
Se non fosse per il fattore scaramantico da mo' che l'avess arrunzat

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2011, 19:51:44 pm »
Se non fosse per il fattore scaramantico da mo' che l'avess arrunzat
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2011, 19:56:25 pm »
Non capisco come fa a piacere alla gente  :maronn:
Quando vince il simpatico si è bell, ma quando perde il Napoli inizia a lamentarsi, a casa mia gia ne siamo tanti a lamentarsi, po s mett pur iss

Odio il suo accanimento per Hamsik ogni volta che prende il pallone

Offline mk89

• *
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2011, 19:59:17 pm »
Non capisco come fa a piacere alla gente  :maronn:
Quando vince il simpatico si è bell, ma quando perde il Napoli inizia a lamentarsi, a casa mia gia ne siamo tanti a lamentarsi, po s mett pur iss

Odio il suo accanimento per Hamsik ogni volta che prende il pallone

Eh beh, io invece odio i telecronisti che non fanno altro che dire  "questo è un ragazzo brillante, l'hanno pagato un decimo di quello che costa ora..blabla..".

Quando poi la tua squadra è chiaramente in difficoltà e non fai altro che passare la palla dietro interrompendo un gioco che di per sè è inesistente. E meno male che devi creare spazio e gioco ... sinò ch faciss?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2011, 23:11:40 pm »
intervengo in questo topic solo per dire che mi dissocio da qualunque tentativo di diffamazione e/o calunnia penalmente perseguibile :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2011, 23:16:30 pm »
intervengo in questo topic solo per dire che mi dissocio da qualunque tentativo di diffamazione e/o calunnia penalmente perseguibile :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #9 il: 23 Ottobre, 2011, 23:23:07 pm »
io non lo sopporto sono costretto a sentirlo visto che litigo ogni santa volta con papà, oggi stava diventando pure un appiccico pesante sempre per colpa e stu strunz r'Auriemma, pagliaccio da tre lire.
gesucrì

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10 il: 24 Ottobre, 2011, 00:20:36 am »

woow...povero auriemma  :maronn: :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11 il: 24 Ottobre, 2011, 01:59:35 am »

il bello è che mi sono dovuta appiccicare con papa' perche parlava di una traversa di dossena perche "l'avev ritt a' televisione", ovviamente alla 10 volta gli ho dettoche nn ha sentito bene e m'jha mannat a fancul perche pensava gli avessi dato del rincoglionito

cmq auriemmma da il meglio di se nei rigori, veri o presunti, nun l'ingarr mai, una volta commento per ore un'ammonizione per simulazione congiallo a lavezzi, per poi scoprire che ci avevano dato il rigore :asd:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12 il: 24 Ottobre, 2011, 08:00:06 am »
Avrei voluto sentire il parere di Tonino  :lookair:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13 il: 24 Ottobre, 2011, 15:10:05 pm »
Mi è bastato sentirlo un paio di volte già ai tempi della C per capire che nun era cosa...  :asd:

E con lui Alvino  :suicidio:

Per anni mi sono dovuto accontentare di Di Marzio, ora apprezzo che ci sia Compagnoni, il migliore a Sky per me, che spesso sta facendo la telecronaca dallo scorso anno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 24 Ottobre, 2011, 15:25:05 pm »
in radio era un grande. Poi quando da cronista è stato costretto (per amor di pubblico) a reinventarsi pagliaccio, ha fatto una brutta fine
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #15 il: 24 Ottobre, 2011, 15:28:48 pm »
in radio era un grande. Poi quando da cronista è stato costretto (per amor di pubblico) a reinventarsi pagliaccio, ha fatto una brutta fine

Ma perchè costretto? Telecronaca da tifoso non significa che ti devi sputtanare o essere banale o fare il pulcinella della situazione. Per non parlare poi del fatto che è spesso impreciso e non ha nessuno a bordo campo che segnali qualcosa - tipo mazzarri che jastemma eccetera.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16 il: 24 Ottobre, 2011, 15:35:12 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17 il: 24 Ottobre, 2011, 15:47:55 pm »
A prescindere da tutto, a me è proprio il concetto di telecronaca del tifoso che fa cacare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 24 Ottobre, 2011, 15:50:59 pm »
A prescindere da tutto, a me è proprio il concetto di telecronaca del tifoso che fa cacare.

Ma scusa le partite dell'italia con quello lì... che poi è stato cacciato non si sa perchè ... non ti piaceva seguirle?
a me piacevano, non era "patetico" e anzi ...

questi qui invece sono proprio boh ... improvvisati ...

cioè, per esempio la radiocronaca su radiomarte è molto ma molto più piacevole da ascoltare, eppure sono tifosi del napoli ed è un po' di parte ...

Online Julinho

• *
« Risposta #19 il: 24 Ottobre, 2011, 15:51:53 pm »
Spesso mi è anche simpatico, fin quando il napoli vince fa anche godere di più... però la cosa che più si nota è la sua scarsa competenza tecnica e il fatto che non capisce nulla di quello che sta succedendo. Non guarda cosa segnala l'arbitro o i guardalinee,non guarda i replay (penso ce l'avrà un monitor davanti no??), non capisce chi viene sostituito o chi sta a terra. Poi quando si perde a volte è insopportabile proprio