Autore Topic: Il gruppo...  (Letto 1346 volte)  Share 

SpamMattia

Il gruppo...
« il: 23 Ottobre, 2011, 18:01:03 pm »
...la nostra forza è sempre stata il gruppo. da qualche partita ho l'impressione che ci sia qualche problema da questo punto di vista. in campo mi sembra di rivedere le scene dell'ultimo reja quando tutti si mandano a fanculo e nessuno si assume la responsabilità dell'errore. voi che ne pensate?

AyeyeBrazov

Re:Il gruppo...
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2011, 18:03:24 pm »
Per ora non vedo segni di cedimento su questo aspetto, ci vorrebbe qualche episodio concreto, ne ricordate?

SpamMattia

« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2011, 18:04:34 pm »
Per ora non vedo segni di cedimento su questo aspetto, ci vorrebbe qualche episodio concreto, ne ricordate?
beh la questione di lavezzi di oggi mi sembra u segno. per non parlare delle iastemme che si è preso dossena nel primo tempo da cavani per un cross sballato e nel secondo da hamsik che invece aveva sbagliato proprio lui l'appoggio e e l'è presa col compagno

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2011, 18:05:19 pm »
Io invece vedo che ridono sempre, anche mentre si pareggia o si perde. In primis Lavezzi. Sembra che a molti non freghi un cazzo se durante la partita si perde o si pareggia..boh.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2011, 18:05:52 pm »
Io Lavezzi in panchina l'ho visto sorridente...dopo il cambio

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2011, 18:06:46 pm »
Guagliù è una squadra di pallone non un gruppo di catechismo; è normale che ci siano degli screzi quando le cose non vanno..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2011, 18:08:07 pm »
assolutamente no il gruppo lo vedo saldissimo.

Non è che le partite che facciamo cagare perchè evidenti limiti fisici e/o tecnici ci deve stare qualche litigio qualche serata in discoteca e cazzi vari.

Accettiamo il fatto che non siamo uno schiaccasassi, non siamo una squadra prettamente tecnica anzi sul quel piano siamo carenti e che quindi dipendiamo molto dagli stati di forma dai singoli dalla preparazione delle partite in settimana e dal culo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2011, 19:14:33 pm »
Non parlare di problema di gruppo, anche perchè fino a 10 giorni fa c'erano servizi e racconti che voleva che nello spogliatoio del Napoli si rideva fin troppo, ecco bisognerebbe invece tornare ad essere decisamente più "incazzati" e meno giocherelloni, purtroppo invece mi sa che qui troppi tengono la panza chiena già dopo un mese e mezzo di campionato e 3 partite di Champions, una cosa veramente assurda.
Poi si sa Lavezzi tutte le volte che è stato sostituito anzi tempo non ha mai gradito.

Offline mk89

• *
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2011, 19:21:48 pm »
Per me non sono problemi di gruppo.

L'anno scorso abbiamo avuto un supercavani che ci ha fatto sfondare il cranio a più squadre. Ora sembra essere un po' più opaco rispetto all'anno scorso, ma penso sia dovuto a viaggi intercontinentali, stanchezza fisica maggiore visti gli avversari affrontati in CL che sicuramente non sono lo steaua o utrecht e boh ... poi mica uno può stare sempre a 1000.  :boh:

Per me siamo cresciuti molto di più come squadra  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9 il: 23 Ottobre, 2011, 19:33:38 pm »
problemi di gruppo sì ma di gruppo energetico, sono spenti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10 il: 23 Ottobre, 2011, 20:02:31 pm »
ma poi so sicuro che Lavezzi ce l'aveva con se stesso,visto che purtroppo ha giocato di merda

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11 il: 23 Ottobre, 2011, 20:28:31 pm »
Mazzarri deve ritrovare il modo per fargli tirare fuori i coglioni. Chest'è.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12 il: 24 Ottobre, 2011, 00:40:30 am »
io penso che il gruppo è compatto

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13 il: 24 Ottobre, 2011, 01:01:07 am »