Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Apollo:
Ragazzi, non ci vuole molto per capire le differenze con l'anno scorso, sono sotto gli occhi di tutti: i tre giocatori sui quali facevamo maggiormente affidamento stanno clamorosamente fallendo. Lavezzi, Hamsik e Cavani sono le copie sbiadite di quelli dell'anno scorso, specialmente gli ultimi due. Il resto della squadra è modesta, fanno tutti il compitino, lo fanno anche bene ma non sono in grado di farci vincere le partite. Tutto qui. Adesso bisogna capire cos'hanno quei tre, se è solo un fatto fisico oppure altro, e questo è un compito della società. Io spero che tornino presto quelli dell'anno scorso perché altrimenti non andremo lontano e questo è un peccato perché questa stagione è insolita e si poteva approfittare......
Crippler:
--- Citazione da: luka7 - 23 Ottobre, 2011, 17:33:12 pm ---ma aldilà del concetto di tifosotto o integralista, il discorso è che occorre equilibrio, è fantastico leggere le differenze dei commenti a seconda del risultato, dopo il milan l'inter il city si leggeva di marcia trionfale .....dopo i risultati un po cosi si cade nella depressione più assoluta....questo è sbagliato.
oggi non era una partitta facile e lo sapevamo, come sapevamo anche che con la CL si sarebbe sofferto un po la stanchezza...l'importante se si vuole vincere qualcosa e stare in zona alta verso marzo aprile....
le pressioni devono essere positive....e bisogna essere moderatamente ottimisti, tutte le squadre sono vicine in termini di punti, farsi prendere dagli isterismi serve a poco.....come diceva alemao :look: anche negli anni degli scudetti si sono avuti momenti difficili....dobbiamo stare tranquilli, analizzare quello che non va...ma non vedere per forza tutto nero.
gente e merd! (c'era troppo saggezza ed equilibrio nella missiva)
--- Termina citazione ---
lukè c'è poco da ragionare:
CHIEVO FIORENTINA PARMA CAGLIARI= 2 punti. Quanti ne avremmo dovuti fare? Nella peggiore delle situazioni 5. E' una marcia disastrosa la nostra, considerando gli obiettivi della squadra. Questi sono punti persi che a fine anno si pagano caro.
Jethrotull:
Si ma è sbagliato accusare lui quando sono gli altri ad aver giocato una merda; è stato l'UNICO ad aver messo in difficoltà castori, aribaudo e panini..
socruel:
Secondo me il Napoli nn ha giocato affatto male, dal centrocampo in giù! Dzemaili migliore in campo! Il problema è l'attacco, il matador nn la mette dentro e questo complica tutto. Poi sentir parlare male di santana oggi è veramente assurdo, ha fatto una partita più che dignitosa. Hamsik ha fatto scendere in campo il suo gemello scemo. Speriamo che Gargano nn si sia fatto male perché se no sono cazzi!
Crippler:
--- Citazione da: Jethrotull - 23 Ottobre, 2011, 17:37:50 pm ---Si ma è sbagliato accusare lui quando sono gli altri ad aver giocato una merda; è stato l'UNICO ad aver messo in difficoltà castori, aribaudo e panini..
--- Termina citazione ---
Secondo me Santana fa schifo, mi verogno proprio di vedere questo essere con la maglia del Napoli addosso. lento, impreciso, macchinoso, fuori dagli schemi....ripeto, quel goal lo avrebbe segnato anche un bambino zoppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa