Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Jethrotull - 23 Ottobre, 2011, 17:32:27 pm ---Io comunque non mi sento di condannare Santana; ma solo per me ha giocato bene ? :look:
--- Termina citazione ---
giocato bene è un concetto enorme :asd: però anche per me è stato l'unico con un minimo di consistenza lì d'avanti
faustino:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Ottobre, 2011, 17:31:31 pm ---what?
c'era un folle che gridava come un pazzo,voleva dare il suo numero di telefono x litigare con tutti cmq dovrebbe essere ancora in linea perchè sta parlando mazzarri
angels:
--- Citazione da: Jethrotull - 23 Ottobre, 2011, 17:32:27 pm ---Io comunque non mi sento di condannare Santana; ma solo per me ha giocato bene ? :look:
il primo tempo mi è piaciuto :sisi:, all'inizio del secondo è scomparso..
Crippler:
Ma non si tratta di giocare bene o giocare male, il punto è che fa schifo al cesso proprio. Si muove come un bradipo con una spranga di ferro infilata su per il culo, gioca larghissimo ed è sempre fuori dal gioco...inoltre ha avuto il matchball e l'ha sprecato in modo ridicolo...per me pò pur schiattà
kurz:
Il Cagliari ha un punto più di noi quindi il pareggio ci stava CIT. Mazzarri :sisi: già vi ho detto cosa dirà mercoledì sera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa