Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/30) > >>

socruel:

--- Citazione da: Crippler - 23 Ottobre, 2011, 17:42:15 pm ---Secondo me Santana fa schifo, mi verogno proprio di vedere questo essere con la maglia del Napoli addosso. lento, impreciso, macchinoso, fuori dagli schemi....ripeto, quel goal lo avrebbe segnato anche un bambino zoppo.

--- Termina citazione ---
angelo secondo me stai esagerando e lo stai facendo proprio oggi che santana è stato nettamente il migliore dell'attacco

Guallera V.2:

--- Citazione da: Crippler - 23 Ottobre, 2011, 17:37:36 pm ---lukè c'è poco da ragionare:

CHIEVO FIORENTINA PARMA CAGLIARI= 2 punti. Quanti ne avremmo dovuti fare? Nella peggiore delle situazioni 5. E' una marcia disastrosa la nostra, considerando gli obiettivi della squadra. Questi sono punti persi che a fine anno si pagano caro.

Una squadra che vuole realmente lottare per lo scudetto, non a parole perchè Sconcerti e qualche idiota locale così ha detto, ne fa almeno 8 e mi sono tenuto di manica stretta, perchè  un vero squadrone almeno in una delle due partite fuori casa vince.
Il nostro invece non è manco andamento da terzo posto, siamo roba da ottavi in classifica.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kurz - 23 Ottobre, 2011, 17:36:43 pm ---Il Cagliari ha un punto più di noi quindi il pareggio ci stava CIT. Mazzarri :sisi: già vi ho detto cosa dirà mercoledì sera

Anch'io penso l'udinese ci sarà un punto sopra.

kurz:

--- Citazione da: Crippler - 23 Ottobre, 2011, 17:42:15 pm ---Secondo me Santana fa schifo, mi verogno proprio di vedere questo essere con la maglia del Napoli addosso. lento, impreciso, macchinoso, fuori dagli schemi....ripeto, quel goal lo avrebbe segnato anche un bambino zoppo.

assafà a maronn

luka7:

--- Citazione da: Crippler - 23 Ottobre, 2011, 17:37:36 pm ---lukè c'è poco da ragionare:

CHIEVO FIORENTINA PARMA CAGLIARI= 2 punti. Quanti ne avremmo dovuti fare? Nella peggiore delle situazioni 5. E' una marcia disastrosa la nostra, considerando gli obiettivi della squadra. Questi sono punti persi che a fine anno si pagano caro.

sicuramente, però ne hai fatti 6 con milan e inter e anche le altre stanno avendo gli stessi problemi.....cioè se mercoledi vinci con l'udinese stai di nuovo a pensare in grande....anche io sono deluso, però bisogna avere equilibrio....perchè come oggi vedi nero, magari tra 2 domeniche stai in erezione continua...ora serve a poco farsi seghe mentali....piutttosto andiamo tutti in uncensured :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa