Autore Topic: MORTO Simoncelli, incidente Malesia  (Letto 12411 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:MORTO Simoncelli, incidente Malesia
« Risposta #80 il: 25 Ottobre, 2011, 17:05:07 pm »
wagliù vuje ata sta nu poc cchiu tranquill e nu romper o cazz su ogni cosa che la gente fa e pensa. non siete l'inquisizione, vivete la vostra vita e lasciate fare il cazzo che vogliono agli altri. mamma mi, e parit o tribunal delle cause perze. il topic sul grande fratello quando lo apri?
Ho espresso un mio pensiero,piuttosto che lamentarti e offendermi con frasi fatte e insensate,perchè non esponi le tue tesi??Certo che voi non sapete proprio cosa vuol dire confrontarsi.
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #81 il: 25 Ottobre, 2011, 17:09:34 pm »
Ho espresso un mio pensiero,piuttosto che lamentarti e offendermi con frasi fatte e insensate,perchè non esponi le tue tesi??Certo che voi non sapete proprio cosa vuol dire confrontarsi.

Ma le mie tesi su cosa?? Sulla gente che si mette le foto di Simoncelli su fb? Ma sapiss a me quant cazz m n fott.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #82 il: 25 Ottobre, 2011, 17:09:54 pm »
Io penso che rattristarsi sia del tutto normale, così come mi rattristo quando scopro le cifre sui morti bianche, o come quando muore un ragazzo che conosco di vista.

Insomma, finchè non si finisce nei soliti eccessi italico-pacchiani, è normale un rammarico per il fatto che una persona a cui associ un volto ed un comportamento (in qualunque modo), muoia d'improvviso. Soprattutto se era vitale e pieno di vita come Simoncelli (che pò putev essr pur nu chiacher che sapev sul io, la sostanza non cambia).

Dire "è morto un miliardario che veniva pagato per rischiare la vita è morto, cazzi suoi", è retorico tanto quanto la pacchianeria sopra citata.
Provare indifferenza è legittimo, ma non penso che debba essere proporzionale alla dichiarazione dei redditi del povero cristo in questione. Si è indifferenti e basta, e ci sta nella vita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 25 Ottobre, 2011, 17:11:28 pm »
Ma le mie tesi su cosa?? Sulla gente che si mette le foto di Simoncelli su fb? Ma sapiss a me quant cazz m n fott.
E allora perchè mi dici quelle cose??Bha!
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #84 il: 25 Ottobre, 2011, 17:12:19 pm »

Semplice dissociazione mentale.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #85 il: 25 Ottobre, 2011, 17:12:24 pm »
Giusto. Qua sembra che la morte di un operaio abbia più valore di quella di simoncelli qualsiasi. Perché? Solo in base al conto in banca? Quanto cazzo siete materialisti.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #86 il: 25 Ottobre, 2011, 17:14:25 pm »
Giusto. Qua sembra che la morte di un operaio abbia più valore di quella di simoncelli qualsiasi. Perché? Solo in base al conto in banca? Quanto cazzo siete materialisti.

Piuttosto Gigi critica il contrario :asd:

Ma ò vvir che crei polemiche per il gusto di parteciparci? :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #87 il: 25 Ottobre, 2011, 17:14:40 pm »
Credo sia la prima volta che Full of Lotamma, non pago delle provocazioni altrui, abbia iniziato ad appiccicarsi da solo.  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #88 il: 25 Ottobre, 2011, 17:14:58 pm »
Semmai è il contrario............Comunque,quando una cosa non mi tange,non me ne fotte proprio di chi e come muore,sarò cinico,ma la vedo così.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #89 il: 25 Ottobre, 2011, 17:15:31 pm »
Credo sia la prima volta che Full of Lotamma, non pago delle provocazioni altrui, abbia iniziato ad appiccicarsi da solo.  :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #90 il: 25 Ottobre, 2011, 17:15:33 pm »

Perché tu ti ci applichi a morte e ti ho fatto semplicemente notare che di quale foto si forgino i tuoi amici su fb non dovrebbe interessartene dato che non sei nessuno per dire cosa è giusto o è sbagliato dato che il patentino di giudice supremo nessuno te lo ha dato ancora. Insomma sei portatore di una morale da 0-0 che ti porta a scavare nelle cose delle persone e giudicarle manco fossi un integralista islamico nato a la mecca.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #91 il: 25 Ottobre, 2011, 17:17:10 pm »
Semmai è il contrario............Comunque,quando una cosa non mi tange,non me ne fotte proprio di chi e come muore,sarò cinico,ma la vedo così.

Ottimo manc a me, o per meglio dire alcune morti mi toccano più di altre. Ma non fracasso le palle a chi magari sta chiagnenn a 3 iuorn perché è morto sto ragazzo o a chi lo fa solo perché accussì s port fino a venerdì.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #92 il: 25 Ottobre, 2011, 17:17:19 pm »
Perché tu ti ci applichi a morte e ti ho fatto semplicemente notare che di quale foto si forgino i tuoi amici su fb non dovrebbe interessartene dato che non sei nessuno per dire cosa è giusto o è sbagliato dato che il patentino di giudice supremo nessuno te lo ha dato ancora. Insomma sei portatore di una morale da 0-0 che ti porta a scavare nelle cose delle persone e giudicarle manco fossi un integralista islamico nato a la mecca.
Ma infatti non ho detto che sbaglino o che non debbano farlo,ma che non sono d'accordo.............Ho espresso un'opinione,che è imperfetta e mutevole :look:,quindi è ovvio che non ho tra le mani una verità assoluta,spero che ciò ti sia chiaro.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #93 il: 25 Ottobre, 2011, 17:18:00 pm »

Mò è da 0 a 0? Ma gli operai non avevano segnato l'1 a 0?  :scratch: :look:

falceEmarcello

« Risposta #94 il: 25 Ottobre, 2011, 17:19:00 pm »

Mò è da 0 a 0? Ma gli operai non avevano segnato l'1 a 0?  :scratch: :look:

ma quand ??? il 68 ????
dopo hanno subito la rimonta  :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #95 il: 25 Ottobre, 2011, 17:21:30 pm »
Ma infatti non ho detto che sbaglino o che non debbano farlo,ma che non sono d'accordo.............Ho espresso un'opinione,che è imperfetta e mutevole :look:,quindi è ovvio che non ho tra le mani una verità assoluta,spero che ciò ti sia chiaro.

U Gesù sei tu che ogni volta che muore qualcuno che abbia avuto almeno una copertina di giornale mitt in mezzo l'operaio mica io. Poi che significa non penso che sbaglino ma non sono d'accordo. A me sembra una incongruenza logica.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #96 il: 25 Ottobre, 2011, 17:23:50 pm »
ma quand ??? il 68 ????
dopo hanno subito la rimonta  :sisi:

lass sta che ò figl è melchiorr è zemaniano ngopp a chest.....

ah Melchiò, comm t'vuless verè a parlare di mercato annanz a tre animalon che so stati licenziati a Castellamare :asd:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #97 il: 25 Ottobre, 2011, 17:27:37 pm »
lass sta che ò figl è melchiorr è zemaniano ngopp a chest.....

ah Melchiò, comm t'vuless verè a parlare di mercato annanz a tre animalon che so stati licenziati a Castellamare :asd:

A prop. Credo che toglierò la foto di Marchionne. Dal punto di vista del prodotto mi ha deluso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #98 il: 25 Ottobre, 2011, 17:29:36 pm »
anche a me è dispiaciuto tantissimo per quello che è successo.
sulle prime avevo capito che era morto valentino rossi,non simoncelli.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 25 Ottobre, 2011, 17:31:20 pm »
La ripercussione che questi eventi hanno sui social netuorc è sintomatica del livello di decenza del nostro paese ancor più delle chiacchiere e del gossip politico. Chi lo chiama eroe, chi se la prende con chi lo chiama eroe, chi s'attacca sul fatto che solo gli appassionati di motogp possono usare il volto del morto come vessillo, chi dice che solo se tieni l'aiqualcosa te può chiagnere a Stiv Giobs, e loro, i morti sul lavoro, il monito ultimo del moralista con le scuole grosse. Mamma mia e che munnezza...

i e te abbiamo lo stesso odio verso la società che ci circonda, non so se è una cosa bella :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia