Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 960956 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #180 il: 28 Febbraio, 2010, 23:22:37 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 28 Febbraio, 2010, 23:26:57 pm »
cazzate: hamsik non è un lavezzi qualunque...è un professionista serio...lo ha sempre mostrato da quando è a Napoli (e anche precedentemente)

sì sì, come l'anno scorso. E' stato lavezzi vero la bestia nera nel periodo reja?
Sono stati così professionisti i nostri calciatori che improvvisamente cominciarono a non giocare più.
Ma ora ricordiamo che solo Lavezzi volle il rinnovo del contratto..

ma comunque sono d'accordo con il resto del discorso che hai fatto ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #182 il: 01 Marzo, 2010, 00:18:10 am »
cazzate: hamsik non è un lavezzi qualunque...è un professionista serio...lo ha sempre mostrato da quando è a Napoli (e anche precedentemente)

L'unica accusa che si può muovere ad hamsik è di esser discontinuo nei 90 minuti...ma, come solo qualcuno ha visto, nel primo tempo soprattutto, ha mostrato di essere l'unico a saper giocare a calcio nel Napoli...e non parlo di cose trascendentali, ma di controlli, appoggi, di cose elementari, di palleggio...
VI accorgerete della grandezza (smisurata) del calciatore quando, andando via da Napoli (perchè io ormai credo poco nel nostro presidente e sul suo megaprogetto...dato che quest'anno a gennaio ha perseverato nell'errore dell'anno scorso), avrà  10 giocatori al suo fianco capaci di dar del tu al pallone.
secondo me nominare lavezzi in un post dove si parla di hamsik è da pazzi  :boh:
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2010, 00:20:41 am da 1ToNyN7 »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #183 il: 01 Marzo, 2010, 13:45:11 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #184 il: 01 Marzo, 2010, 14:00:08 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #185 il: 01 Marzo, 2010, 14:01:50 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #186 il: 01 Marzo, 2010, 14:03:34 pm »
che sta scritto?
Christian, il nome del figlio. Tra qualche mese nascerà  il cuginetto Mathias, avrà  il padre uruguagio e farà  di congome Gargano.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #187 il: 01 Marzo, 2010, 14:04:36 pm »
Christian, il nome del figlio. Tra qualche mese nascerà  il cuginetto Mathias, avrà  il padre uruguagio e farà  di congome Gargano.
:sbav: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #188 il: 01 Marzo, 2010, 14:41:11 pm »
i presupposti affinché sia una lota ci sono tutti!

non c'è sfizio a sfottere puspus quando non c'è  :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #189 il: 02 Marzo, 2010, 01:00:08 am »
Hamsik eletto giocatore slovacco del 2009
La Slovacchia premia il suo giocatore simbolo che ha trascinato la nazionale ai mondiali in Sudafrica.

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stato eletto stasera a Zilina miglior giocatore slovacco del 2009. Nella classifica finale, Hamsik ha preceduto l'attaccante del Bochum Stanislav Sestak e il portiere del Legia Varsavia Jan Mucha.
da tn

intanto vi posto il tatoo avvicinato
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2010, 01:02:16 am da 1ToNyN7 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #190 il: 02 Marzo, 2010, 11:16:03 am »
http://www.marek-hamsik.sk
Nuovo sito ufficiale per Marekiaro

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #191 il: 02 Marzo, 2010, 12:31:22 pm »

L'unica accusa che si può muovere ad hamsik è di esser discontinuo nei 90 minuti...ma, come solo qualcuno ha visto, nel primo tempo soprattutto, ha mostrato di essere l'unico a saper giocare a calcio nel Napoli...e non parlo di cose trascendentali, ma di controlli, appoggi, di cose elementari, di palleggio...
VI accorgerete della grandezza (smisurata) del calciatore quando, andando via da Napoli (perchè io ormai credo poco nel nostro presidente e sul suo megaprogetto...dato che quest'anno a gennaio ha perseverato nell'errore dell'anno scorso), avrà  10 giocatori al suo fianco capaci di dar del tu al pallone.

Quindi tu sei uno di quelli che crede che "Hamsik sarà  pallone d'oro" (cit).  :asd:

Non avete proprio idea di cosa significhi diventare pallone d'oro..  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo sta da 3 anni a Napoli e come giocava 3 anni fa, gioca ora: non è migliorato nè fisicamente nè dal punto di vista tattico. Non ha imparato a difendere, non è diventato più continuo.

Alterna prestazioni da campione ad altre da ultimo della classe. Il vero campione è campione SEMPRE, non 3 mesi all'anno.

Offline Martins

• *
« Risposta #192 il: 02 Marzo, 2010, 12:41:18 pm »
Quindi tu sei uno di quelli che crede che "Hamsik sarà  pallone d'oro" (cit).  :asd:

Non avete proprio idea di cosa significhi diventare pallone d'oro..  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo sta da 3 anni a Napoli e come giocava 3 anni fa, gioca ora: non è migliorato nè fisicamente nè dal punto di vista tattico. Non ha imparato a difendere, non è diventato più continuo.

Alterna prestazioni da campione ad altre da ultimo della classe. Il vero campione è campione SEMPRE, non 3 mesi all'anno.

fisicamente è cresciuto molto in massa, com'è normale che fosse, sul resto c'è anche tanto da migliorare. Per quanto riguarda il suo scomparire dal campo, fa parte anche del suo tipo di gioco e mi sono fatto l'idea che i ritmi altissimi con cui giochiamo lo portano ancora di più ad avere questo atteggiamento. Io sarò pazzo, ma lo vorrei vedere centrale di centrocampo puro per qualche partita di fila, anche se penso che renda molto di più da interno con libertà  di svariare; secondo me gli farebbe bene.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Marco78

• *
« Risposta #193 il: 02 Marzo, 2010, 13:00:45 pm »
fisicamente è cresciuto molto in massa, com'è normale che fosse, sul resto c'è anche tanto da migliorare. Per quanto riguarda il suo scomparire dal campo, fa parte anche del suo tipo di gioco e mi sono fatto l'idea che i ritmi altissimi con cui giochiamo lo portano ancora di più ad avere questo atteggiamento. Io sarò pazzo, ma lo vorrei vedere centrale di centrocampo puro per qualche partita di fila, anche se penso che renda molto di più da interno con libertà  di svariare; secondo me gli farebbe bene.

Non è questione di scomparire per mezz'ora o per una partita intera. Hamsik scompare sistematicamente per 3-4 mesi all'anno e uno che scompare sempre non diventerà  mai pallone d'oro. Non diciamo fesserie.

Aveva 20 anni e dicevamo "vabbè ma è giovane, lasciamolo crescere tranquillamente", ora ne ha fatti 22 e ha sempre gli stessi problemi di 3 anni fa... questo vuol dire che fra 3 anni avrà  quelli di oggi... 

Offline Martins

• *
« Risposta #194 il: 02 Marzo, 2010, 13:09:18 pm »
Non è questione di scomparire per mezz'ora o per una partita intera. Hamsik scompare sistematicamente per 3-4 mesi all'anno e uno che scompare sempre non diventerà  mai pallone d'oro. Non diciamo fesserie.

Aveva 20 anni e dicevamo "vabbè ma è giovane, lasciamolo crescere tranquillamente", ora ne ha fatti 22 e ha sempre gli stessi problemi di 3 anni fa... questo vuol dire che fra 3 anni avrà  quelli di oggi... 

non sono d'accordo con questo ragionamento, ha 22 anni e tanto da imparare ancora; mettiamogli vicino giocatori di livello e poi vediamo... Pallone d'oro o no, a me quello che importa è che è un centrocampista mondiale, atipico e perciò anche più difficile da collocare; se si riesce a dargli una dimensione definitiva, arriverà  anche maggiore continuità .
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Marco78

• *
« Risposta #195 il: 02 Marzo, 2010, 13:25:21 pm »
non sono d'accordo con questo ragionamento, ha 22 anni e tanto da imparare ancora; mettiamogli vicino giocatori di livello e poi vediamo... Pallone d'oro o no, a me quello che importa è che è un centrocampista mondiale, atipico e perciò anche più difficile da collocare; se si riesce a dargli una dimensione definitiva, arriverà  anche maggiore continuità .

Ma quanto tempo ci vuole per dargli questa dimensione definitiva? sono passati 3 anni e 3 allenatori ed è sempre tale e quale...

Offline Martins

• *
« Risposta #196 il: 02 Marzo, 2010, 13:32:42 pm »
Ma quanto tempo ci vuole per dargli questa dimensione definitiva? sono passati 3 anni e 3 allenatori ed è sempre tale e quale...

ti ripeto, secondo me servono giocatori di livello intorno a lui... se gli affianchi centrocampisti che col pallone ci sanno fare, la manovra migliora e lui non si deve caricare la responsabilità  di essere il creatore di gioco, oltre al fatto che più esperienza europea non può che migliorarlo, così come magari la presenza di un campione affermato che gli insegni quei dettagli che fanno la differenza.

Offline wendell

• *
« Risposta #197 il: 02 Marzo, 2010, 14:09:51 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #198 il: 02 Marzo, 2010, 14:37:15 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #199 il: 02 Marzo, 2010, 16:45:12 pm »