Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 962956 volte)  Share 

guallera

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #160 il: 25 Febbraio, 2010, 19:44:26 pm »
Ragazzi, ma Cigarini non nasce come trequartista?

Assolutamente NO. L'unica volta che ha fatto il trequartista nella sua carriera è stata quest'anno a Livorno, tra l'altro la sua miglior partita da quando è a Napoli...

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #161 il: 25 Febbraio, 2010, 19:58:32 pm »
Assolutamente NO. L'unica volta che ha fatto il trequartista nella sua carriera è stata quest'anno a Livorno, tra l'altro la sua miglior partita da quando è a Napoli...

No? Allora ricordavo male!
Però, intanto...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #162 il: 25 Febbraio, 2010, 22:56:46 pm »
No? Allora ricordavo male!
Però, intanto...  :look:
quello era pirlo :rotfl:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 26 Febbraio, 2010, 14:21:49 pm »
Hamsilk: "Resto a Napoli. E mi faccio la cresta azzurra se... "

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Marte, durante Marte Sport Live. Ecco i passaggi salienti dell'intervista evidenziati da Tuttonapoli: "Con la Roma non abbiamo una tradizione favorevole al San Paolo, ma teniamo tanto a questa partita e ci stiamo preparando molto bene. Ho segnato sempre all'Olimpico? E' vero, spero di farlo anche a Fuorigrotta contro i giallorossi. Sono a digiuno di goal da un pò di tempo, ho tanta fame! Ma sono tranquillo, ho parlato con Mazzarri e ho la sua fiducia. Segno più a inizio campionato? Sembra che sia così, ma probabilmente è solo un caso, anche nelle ultime partite ho avuto qualche occasione per far gol. Il ritorno di Lavezzi potrebbe servirci tanto, il pocho è importante molto per la finalizzazione della manovra. Non vedo l'ora di andare in campo domenica, siamo grati ai tifosi che riempiranno nuovamente lo stadio: hanno capito che stiamo dando tutto alla causa azzurra"

PAPA' HAMSIK - "La mia vità  è cambiata totalmente, Christian è molto bravo e la notte ci fa dormire, anche se preferisce stare con noi e non nella culla. Sicuramente quando sarà  più grande gli farò la mia stessa pettinatura; per ora ho già  tatuato il suo nome. Io sono stato un figlio tranquillo, spero di mettere in pratica ciò che i miei genitori hanno fatto con me. E cambiare i pannolini non è un problema"

MODELLI E AMBIZIONI - "Siamo ad un punto dalla Juventus, ma io sono ottimista. Nelle ultime partite ci è mancato solo il gol. Se andiamo in Champions mi potrei fare la cresta di colore azzurro. Mi piace molto questo ruolo che il tecnico ha voluto affidarmi nel tridente. Io rimango comunque un centrocampista e ho il compito anche di difendere oltre che di attaccare. De Rossi è uno dei più forti al mondo, oltre ad essere il simbolo della Roma. Il mio modello? Quando ero piccolo mi ispiravo a Zidane, poi però ho apprezzato molto Nedved"

SOLO IL NAPOLI - "Le voci di mercato fanno piacere, ma io non vedo l'ora di incontrare la società  per firmare il nuovo contratto: voglio restare a Napoli. Slovacchia-Italia? Ora penso solo a far bene in azzurro, poi ci penserò. Nel Napoli ci sono tanti compagni che meritano di giocare nell'Italia, spero di incontrarli in quella partita".

GLI HOBBY - "Cantare? Non sono bravo per niente, ma amo il rap e l'hip hop, ascolto molto Justin Timberlake".

In conlusione, una considerazione sugli allenatori che Hamsik ha avuto a Napoli:  "Mi sono trovato bene con tutti e tre. Reja mi ha trovato il ruolo più consono, di Donadoni apprezzavo il fatto che mi chiedesse di giocare tanti palloni. Con Mazzarri è bellissimo, stiamo giocando bene e speriamo di continuare così"
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 26 Febbraio, 2010, 14:24:19 pm »
 :love:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #165 il: 26 Febbraio, 2010, 15:20:08 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #166 il: 26 Febbraio, 2010, 15:27:13 pm »

Offline manuelito

• *
« Risposta #167 il: 28 Febbraio, 2010, 18:11:37 pm »
Hamsik sta dando la zizza al figlio al posto della moglie. Non ci sono altre spiegazioni.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #168 il: 28 Febbraio, 2010, 18:13:47 pm »
io lo vedo in crescita
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #169 il: 28 Febbraio, 2010, 18:14:37 pm »
io lo vedo in crescita
oggi è stato sicuramente più presente, ma ben lungi dal giocatore che è veramente...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #170 il: 28 Febbraio, 2010, 18:15:06 pm »
oggi è stato sicuramente più presente, ma ben lungi dal giocatore che è veramente...
questo si. ma da domani è marzo  :love: :love: :love:
:dignità:

guallera

« Risposta #171 il: 28 Febbraio, 2010, 18:15:46 pm »
Mezzo giocatorino, senza palle e femminella.

Offline themast

• *
« Risposta #172 il: 28 Febbraio, 2010, 18:16:55 pm »
Scetat Carulì ca l'aria è doce!

Offline wendell

• *
« Risposta #173 il: 28 Febbraio, 2010, 20:42:27 pm »
Poco presente negli ultimi 20 metri ma sempre nel vivo del gioco, non mi è dispiaciuto :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #174 il: 28 Febbraio, 2010, 20:44:04 pm »
Poco presente negli ultimi 20 metri ma sempre nel vivo del gioco, non mi è dispiaciuto :boh:

:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #175 il: 28 Febbraio, 2010, 21:00:43 pm »
sempre presente?  :peppe:

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #176 il: 28 Febbraio, 2010, 21:37:26 pm »
sempre presente?  :peppe:

Ha marcato il cartellino, poi è jut a' fa a' spes.  :sisi:

Offline Martins

• *
« Risposta #177 il: 28 Febbraio, 2010, 22:23:49 pm »
io lo tollero anche se gioca male; ha 22 anni, la personalità  verrà  fuori nel tempo così come la maggiore presenza nel gioco, una volta che la squadra acquisterà  giocatori di livello intorno a lui. Poi fa cacare addosso gli avversari anche se gioca male, li costringe a tenere in considerazioni i suoi movimenti imprevedibili. Tutti lo vorrebbero al massimo delle potenzialità , ma non lo carichiamo di pressioni solo perchè è nel suo momento di merda. Secondo me, Hamsik non sarà  mai il giocatore in grado di prendere in mano la squadra, in fondo il suo ruolo è quello di apparire dal nulla e segnare, oltre che dare una mano alla manovra.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline mk89

• *
« Risposta #178 il: 28 Febbraio, 2010, 23:04:38 pm »
Ha marcato il cartellino, poi è jut a' fa a' spes.  :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

diamogli il tempo che de laurentiis gli rifaccia il contratto e *forse* rivedremo il nostro hamsik
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #179 il: 28 Febbraio, 2010, 23:21:18 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

diamogli il tempo che de laurentiis gli rifaccia il contratto e *forse* rivedremo il nostro hamsik
cazzate: hamsik non è un lavezzi qualunque...è un professionista serio...lo ha sempre mostrato da quando è a Napoli (e anche precedentemente)

L'unica accusa che si può muovere ad hamsik è di esser discontinuo nei 90 minuti...ma, come solo qualcuno ha visto, nel primo tempo soprattutto, ha mostrato di essere l'unico a saper giocare a calcio nel Napoli...e non parlo di cose trascendentali, ma di controlli, appoggi, di cose elementari, di palleggio...
VI accorgerete della grandezza (smisurata) del calciatore quando, andando via da Napoli (perchè io ormai credo poco nel nostro presidente e sul suo megaprogetto...dato che quest'anno a gennaio ha perseverato nell'errore dell'anno scorso), avrà  10 giocatori al suo fianco capaci di dar del tu al pallone.