Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1007739 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7140 il: 08 Dicembre, 2011, 13:30:07 pm »
per me ha giocato una normalissima partita da giocatore di pallone, cosa che in genere non fa, perciò sembra che chissà che abbia fatto ... sono il solo a pensarla così? Che me ne fotte ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #7141 il: 08 Dicembre, 2011, 13:40:11 pm »
generà, ma qua pare che la partita l'ha ingarrata un Datolo qualunque, stiamo parlando di Marek Hamsik... :asd:

marek hamsik super compilation 2007/08/09

Tutti i gol di Hamsik campionato 2009/2010

Marek Hamsik • Marekiaro • ||STAGIONE 2010/2011|| [FullHD]

:sbav:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7142 il: 08 Dicembre, 2011, 13:42:13 pm »
ma secondo me è proprio inutile attaccare con la solita tiritera sugli "ultimi quattro anni" dopo una partita che ha giocato al meglio...
così come ormai reputo totalmente inutile ripetere che lavezzi "nun sap tirà" pure quando ti fa il partitone e di fatto ti porta la squadra alla vittoria

anche secondo me è inutile...
ma la tiritera la attacca il buon hwarang che, ironizzando, fa apparire hamsik come una sorta di steven gerrard con la cresta...
sappiamo tutti che tipo di giocatore è hamsik...

a questo punto mi aspetto che hwarang quoti il generale nero.
perchè una partita come quella di ieri è normalissima per un senza palle (in corsivo :sisi:)

Raffaele83

« Risposta #7143 il: 08 Dicembre, 2011, 13:43:27 pm »
Pochi cazzi ieri soprattutto nel primo tempo quando tutti si sono nascosti si è portato lui la squadra sul groppone
 :ruoss:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7144 il: 08 Dicembre, 2011, 13:45:32 pm »
generà, ma qua pare che la partita l'ha ingarrata un Datolo qualunque, stiamo parlando di Marek Hamsik... :asd:
:sbav:

non è che ha ingarrato la partita, ha giocato una partita buona facendo le cose giuste senza strafare, una partita da giocatore di calcio ... non vedo tutta quest'esaltazione che vedete voi, tutto qua!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7145 il: 08 Dicembre, 2011, 14:14:55 pm »
anche secondo me è inutile...
ma la tiritera la attacca il buon hwarang che, ironizzando, fa apparire hamsik come una sorta di steven gerrard con la cresta...
sappiamo tutti che tipo di giocatore è hamsik...

a questo punto mi aspetto che hwarang quoti il generale nero.
perchè una partita come quella di ieri è normalissima per un senza palle (in corsivo :sisi:)
vabbuo fabio (premesso che ti stimo assai e che ti leggo sempre con piacere  :sisi: ) qua spesso si legge che questo è una puzza ed una chiavica e che per 25 mln lo si porta sulle spalle altrove,  e si sognano giocatori che hanno fatto all'atto pratico meno di lui ma chissa com'è che li si preferisce sistematicamente, quando questo storto il morto alla fine il cartellino lo timbra sempre ed insieme con lavezzi porta avanti la carretta da 5 anni, magari lo fara senza dribbling e serpentine e senza portare palla, ma con movimenti, tagli, passaggi, gol e giocate intelligenti.

ora solo perche il suo gioco è meno evidente d'altri lo si abboffa di maleparole sempre, il che mi sta anche bene perche ognuno è libero di dire cio' che pensa, ma alla fine dopo ppartite come queste è assolutamente legittimo intervenire e ribadire ironicamente che "tant è na chiavica, e che lo dobbiamo vendere", finche nn si manca di rispettto a nessuno, la pariata ncuollo è legittima e ci sta tutta imho :dignità:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7146 il: 08 Dicembre, 2011, 14:18:03 pm »
vabbuo fabio (premesso che ti stimo assai e che ti leggo sempre con piacere  :sisi: ) qua spesso si legge che questo è una puzza ed una chiavica e che per 25 mln lo si porta sulle spalle altrove,  e si sognano giocatori che hanno fatto all'atto pratico meno di lui ma chissa com'è che li si preferisce sistematicamente, quando questo storto il morto alla fine il cartellino lo timbra sempre ed insieme con lavezzi porta avanti la carretta da 5 anni, magari lo fara senza dribbling e serpentine e senza portare palla, ma con movimenti, tagli, passaggi, gol e giocate intelligenti.

ora solo perche il suo gioco è meno evidente d'altri lo si abboffa di maleparole sempre, il che mi sta anche bene perche ognuno è libero di dire cio' che pensa, ma alla fine dopo ppartite come queste è assolutamente legittimo intervenire e ribadire ironicamente che "tant è na chiavica, e che lo dobbiamo vendere", finche nn si manca di rispettto a nessuno, la pariata ncuollo è legittima e ci sta tutta imho :dignità:

:bacino: :bacino: :bacino:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7147 il: 08 Dicembre, 2011, 14:18:27 pm »

:love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7148 il: 08 Dicembre, 2011, 14:19:12 pm »
quoto tutto il post di isabella tranne la parola "imho"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7149 il: 08 Dicembre, 2011, 14:19:34 pm »
Uno dei centrocampisti più forti al mondo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7150 il: 08 Dicembre, 2011, 14:23:21 pm »
non è che ha ingarrato la partita, ha giocato una partita buona facendo le cose giuste senza strafare, una partita da giocatore di calcio ... non vedo tutta quest'esaltazione che vedete voi, tutto qua!!!
Generà ieri ha giocato davvero bene, forse è la prima dell'anno che gioca così, ormai lo sappiamo che gioca a periodi. Se si mantiene su sti ritmi il Napoli diventa davvero inarrestabile, mettici pure il Pandev ritrovato  :sbav:
Come ovvio che sia spero che questo suo buon momento non cessi più. Adesso però ha tanto da dimostrare, jamm bell Marek!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #7151 il: 08 Dicembre, 2011, 14:30:01 pm »

hai ragione
se inquadriamo il tutto nelle dinamiche da forum (asilio mariuccia, cos) la presa per il culo ci sta.
so tropp 'na persona seria... :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7152 il: 08 Dicembre, 2011, 14:33:40 pm »
so tropp 'na persona seria... :look:
nun ce pensà, piano piano ti contaggeremo  :compagni:

Online aqualung

• *
« Risposta #7153 il: 08 Dicembre, 2011, 15:09:14 pm »
Ha giocato da top player.
Sapendo sempre cosa fare in ogni circostanza.

...ed in piu' il 52 gol in 185 partite.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7154 il: 08 Dicembre, 2011, 15:12:05 pm »
Io ad Hamsik lo piscerei addosso dalla mattina alla sera......Perchè cazzo non giochi sempre così e perchè non tiri mai,sang e chitammuorto,ca tien chillu bucchino e tiro e si pure ambidetro,vafanculo!
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7155 il: 08 Dicembre, 2011, 15:13:36 pm »
perchè non tiri mai,sang e chitammuorto,ca tien chillu bucchino e tiro e si pure ambidetro,vafanculo!

Ma serio.  :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7156 il: 08 Dicembre, 2011, 15:14:41 pm »
Io ad Hamsik lo piscerei addosso dalla mattina alla sera......Perchè cazzo non giochi sempre così e perchè non tiri mai,sang e chitammuorto,ca tien chillu bucchino e tiro e si pure ambidetro,vafanculo!
ecco vedi, il tuo è uno jastemmarlo a fin di bene, perche vuoi di piu  :sad: :bacino:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #7157 il: 08 Dicembre, 2011, 15:15:24 pm »
nun ce pensà, piano piano ti contaggeremo  :compagni:

:sisi:

Uploaded with ImageShack.us

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7158 il: 08 Dicembre, 2011, 15:19:46 pm »
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #7159 il: 08 Dicembre, 2011, 15:25:53 pm »