raga... ma sta mugliera di sennolino è nu cesso appilato e jamm bello
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma è sicuro sicuro che parte????? Stamm quasi a giovedì e chist sta ancora ccá.... Conoscendo le trattative del pappone non mi scandalizzerei se saltasse tutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
secondo me mirko savini in quel contesto non ci stava affatto male. lui e zalayeta erano criticatissimi perché dovevano giocare rullo e el tanica denis.. a napoli abbiamo sempre i dolatrato le merde.. rullo, penis (prima dell0atalanta), russotto, ounas
ma chi lo ha mai cacato a Rullo? manco la mamma e il papà...
Io mi ricordo che la gente criticava Zalayeta perchè voleva Calaiò in mezzo al campo. E mi ricordo ancora prima il dualismo Bucchi - Sosa con il Pampa preferito perchè il nostro schema in serie B era palla lunga, spizzata di Sosa e inserimento di Calaiò (che faceva quella finta di merda).Erminio Rullo pure fu un grande feticcio di moltissimi
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena