Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004373 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17880 il: 04 Febbraio, 2019, 14:02:06 pm »
Io veramente sto con i turcimienti di panza, perché oltre ad aver chiuso la storia napoletana di Hamsik in uno stadio semi deserto di febbraio, non posso fare a meno di notare ormai quanto siamo dei pagliacci che si muovono solo in base alle esigenze economiche e il progetto tecnico è solo far giocare più gente possibile in modo che acquisiscano valore.

Noi a questo l'abbiamo messo al centro della squadra a settembre, Hamsik come Pirlo, gioca tutte le partite importanti, a precisa domanda nel ritiro su Fabian Ancelotti risponde che non è un regista e ora...
che poi io concordo pure con quello che sosteneva Ancelotti, lo spagnolo per me è un dieci, ha forza fisica, grande capacità di strappo, dribbling, capacità di servire il passaggio da gol negli ultimi venti metri, tiro...ma perché lo devi spostare davanti alla difesa ? Ha un piede solo e mezzo, non sa dare ritmo perché spesso e volentieri tiene troppo il pallone...e pure se rendesse lì per me sarebbe depotenziato...boh bah.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per me piuttosto che un 10 sarebbe un eccellente mezzala. Imho sono d'accordo che in una mediana a due lo si depotenzia. Lo si dovrebbe al massimo affiancare ad un giocatore più regista e quindi concedergli la possibilità di staccarsi e credo sia questa l'attuale impostazione di gioco.

IMHO l'errore gravo è stato fatto a monte, Hamsik doveva partire e sarebbe dovuto arrivare un regista/mediano, che sia Lobotka o Barella o chi cazz ne sac. Ma il problema si doveva risolvere all'inizio del campionato.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #17881 il: 04 Febbraio, 2019, 15:52:38 pm »
Mi lancio in un'ipotesi che può anche non avere alcun fondamento: secondo voi, SE (e dico SE) fosse vera la storia della megaofferta per Allan, è possibile che la società abbia deciso di non vendere ANCHE il brasiliano sia per non distruggere completamente l'impianto tattico della squadra, sia per non scatenare un malcontento ancora maggiore tra i tifosi?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17882 il: 04 Febbraio, 2019, 16:41:16 pm »
armatevi e partite, ma fallo tu...
Se mi assicuri l'immortalità leggendaria potrei anche pensarci...comunque mi riferivo a quei personaggi perché abito a 700km di distanza, loro hanno più opportunità di trovarlo in giro a bere un caffè.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2019, 16:42:36 pm da noel »

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #17883 il: 04 Febbraio, 2019, 16:50:46 pm »
Se mi assicuri l'immortalità leggendaria potrei anche pensarci...comunque mi riferivo a quei personaggi perché abito a 700km di distanza, loro hanno più opportunità di trovarlo in giro a bere un caffè.
De Laurentiis sta sempre in giro per il mondo, per la verità, e ahimè spesso negli Stati Uniti.

Va a finire che quello che lo deve levare da mezzo affinale sono io, e sinceramente la vita di DeLa non vale la mia libertà ed onestà.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline noel

• *
« Risposta #17884 il: 04 Febbraio, 2019, 17:39:04 pm »
De Laurentiis sta sempre in giro per il mondo, per la verità, e ahimè spesso negli Stati Uniti.

Va a finire che quello che lo deve levare da mezzo affinale sono io, e sinceramente la vita di DeLa non vale la mia libertà ed onestà.
Continuiamo con la nostra opera di cancari allora... :sisi:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17885 il: 04 Febbraio, 2019, 20:26:03 pm »
Fabian può giocare ovunque perché è dominante come il primo Pogba (che fu messo regista). Meno fisico del francese, più incline al dribbling. Tecnicamente senz'altro superiore. Sia chiaro che non paragono i giocatori che sono diversi, ma l'effetto che possono sortire in una squadra. E talenti simili, se tenuti nella loro porzione di campo, possono fare tutti i ruoli.
Il discorso Hamsik è prettamente affettivo, meritava la passerella, il resto è isteria da forum come al solito. Sono tre mesi che Ancelotti va dicendo che abbiamo due cristiani in più in rosa. Meglio Rog e Hamsik a questo punto che Rog ed Allan in una sola botta. Sperando che il brasiliano faccia l'uomo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #17886 il: 04 Febbraio, 2019, 20:40:06 pm »
Pogba regista non ha mai giocato in Italia.
In quella Juventus davanti alla difesa c'era Pirlo prima e Marchisio poi.

Uno dei fattori di vittoria della Francia ai mondiali è stato proprio sganciarlo dai compiti di leadership e costruzione bassa, affidati a Kante.

Poi il francese rispetto a Fabian ha due piedi equivalenti, quindi pure come attitudine potenziale al ruolo non c'è paragone. IMHO.

Con questo non sto dicendo che è Amodio, anzi credo che sia un calciatore forte e adattabile, ma che le sue qualità migliori vengano fuori se schierato venti metri più avanti (da 10, mezz'ala, come vi pare).

E pure Ancelotti era d'accordo, dato che aveva espressamente detto a Dimaro che non era regista, schierato mezzo destro prima del cambio modulo e centrocampista tra le linee a sinistra dopo il passaggio al 442.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #17887 il: 04 Febbraio, 2019, 20:52:32 pm »
si meriterebbe il giusto tributo per l'addio dopo ben 12 anni
invece così i tifosi non possono neanche salutarlo
pure n'amichevole il giovedì al san paolo a porte aperte sarebbe andata bene

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17888 il: 04 Febbraio, 2019, 21:19:16 pm »
Fabian può giocare ovunque perché è dominante come il primo Pogba (che fu messo regista). Meno fisico del francese, più incline al dribbling. Tecnicamente senz'altro superiore. Sia chiaro che non paragono i giocatori che sono diversi, ma l'effetto che possono sortire in una squadra. E talenti simili, se tenuti nella loro porzione di campo, possono fare tutti i ruoli.
Il discorso Hamsik è prettamente affettivo, meritava la passerella, il resto è isteria da forum come al solito. Sono tre mesi che Ancelotti va dicendo che abbiamo due cristiani in più in rosa. Meglio Rog e Hamsik a questo punto che Rog ed Allan in una sola botta. Sperando che il brasiliano faccia l'uomo.
quindi essendo f ruiz un campione quasi affermato, gli si possono tirare i morti ogni volta che sbaglia una mezza cosa o che  non ci trascina alla vittoria nei momento di difficoltà?

aspettiamo un attimo prima di farlo scendere da cielo, che questo hai voglia quanto pane si deve mangiare, la sua carriera a livelli medio-alti deve ancora cominciare

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17889 il: 04 Febbraio, 2019, 21:34:56 pm »
Per me Fabian Ruiz da il meglio sull'esterno di  sinistra..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17890 il: 04 Febbraio, 2019, 22:33:14 pm »
Sky lo da ufficiale. Ha firmato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #17891 il: 04 Febbraio, 2019, 22:45:52 pm »
dice che ci danno solo 15 mln

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17892 il: 04 Febbraio, 2019, 22:55:56 pm »
Io avevo letto 15 milioni più un bonus di 2,5 per ogni anno completo che si fa lì
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #17893 il: 04 Febbraio, 2019, 23:01:22 pm »
Io avevo letto 15 milioni più un bonus di 2,5 per ogni anno completo che si fa lì

a vita?

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #17894 il: 04 Febbraio, 2019, 23:03:49 pm »
a vita?

Con la ciorta che teniamo, se fosse così Hamsik morirebbe domani.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17895 il: 04 Febbraio, 2019, 23:10:39 pm »
a vita?
Teoricamente si. A
Da quel che ho letto se fa due anni son cinque, se ne fa quattro son dieci etc.

D'altra parte è una buona clausola di garanzia per le squadre di wuesti campionati "vecchie glorie"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17896 il: 04 Febbraio, 2019, 23:20:42 pm »
A me dispiace soprattutto che Hamsik a 32 anni si sia considerato un ferro vecchio e abbia voluto svernare. Forse per un giocatore abituato ad essere abbastanza dinamico come lui giocare "da fermo" è stato un duro colpo oppure aveva qualche problema cronico. Sarei curioso di saperlo. Anche perchè è successo bell e buono, dal secondo anno di Sarri megameraviglioso all'ultimo in cui veniva sempre sostituito e iniziò forse pure con un infortunio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17897 il: 05 Febbraio, 2019, 00:02:51 am »
 :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #17898 il: 05 Febbraio, 2019, 00:34:32 am »
A me dispiace soprattutto che Hamsik a 32 anni si sia considerato un ferro vecchio e abbia voluto svernare. Forse per un giocatore abituato ad essere abbastanza dinamico come lui giocare "da fermo" è stato un duro colpo oppure aveva qualche problema cronico. Sarei curioso di saperlo. Anche perchè è successo bell e buono, dal secondo anno di Sarri megameraviglioso all'ultimo in cui veniva sempre sostituito e iniziò forse pure con un infortunio.
Ma magari è lui a non sentirsi più al top. Di certo, le sue ultime apparizioni non lo hanno caratterizzato come il giocatore potente e micidiale di una volta.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17899 il: 05 Febbraio, 2019, 00:51:09 am »
Più altri 15 sul conto in svizzera del pappone...
:look: