Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004523 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17860 il: 04 Febbraio, 2019, 10:50:01 am »
no ma dai, mettiamo tutti fuori ruolo, dagli sperimenti si è visto che vanno una favola!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #17861 il: 04 Febbraio, 2019, 10:50:08 am »
non è vero per niente.. ha sempre detto che a gennaio non cedeva nessuno
Veramente l'ha detto in ogni stagione dell'anno, ogni volta che sono arrivate richieste.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #17862 il: 04 Febbraio, 2019, 10:51:03 am »
Io sto incazzato nero, lo chiarisco subito, ma il "caso" Hamsik non è paragonabile con gli altri, per tante ragioni.

Secondo me Marek, dopo anni di professionismo ad altissimi livelli, è stanco e vuole smetterla, anche perché non sa farlo con maggior distacco.
Questa estate voleva già andare in Cina più perché non ce la fa più che per i soldi.
Arriva Ancelotti e gli dice: rimani con noi, vediamo come vai per un altro anno, proviamoti in un ruolo in cui il tuo essere logoro fisicamente magari pesa di meno e, soprattutto, aiutami in questo difficile anno di transizione post delusione dell'anno scorso...lui decide di provarci.
Durante l'anno capisce che non è proprio cosa, lo dice ad Ancelotti e lo dice alla società, facendo capire che non se la sente più di giocare a pallone a certi livelli e che se ne andrà in Cina a guadagnare e divertirsi per 3-4-5 anni ancora.

Tutto questo è inattaccabile e no criticabile...il problema arriva quando lui dice questa cosa e la società, più o meno certa del secondo posto e fuori dall'unica europa che gli interessa (chi vi è muorto) gli da l'ok per anticipare il tutto di 3-4 mesi e lasciarci a metà stagione.

Insisto capisco Marek e non gli dirò nulla, capisco Ancelotti che non se la sente di dire alla società di rinunciare a soldi per 3 mesi di Marek...quello che non capisco è la società
Mi piace questo punto di vista.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17863 il: 04 Febbraio, 2019, 10:57:18 am »

Il pappone si leva chiunque basta che gli portino i soldi, figurarsi un 32enne con uno stipendio larghissimo. Ma non è nemmeno questo il problema, perché noi viviamo facendo il cosiddetto player trading. Il problema è farlo a febbraio ed è stato dare a un giocatore sulla via del tramonto un ruolo centrale soprattutto dopo la partenza di Jorginho; è l'unico ad avere nei piedi certs giocate, e si è visto ieri.
Sono cose così palesi che mi chiedo di cosa parliamo.

A livello emotivo poi io sono distrutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

vabbè... per me il problema è solo non averlo sostituito numericamente con un giocatore di valore, perchè Fabian all'Hamsik attuale, anche nel ruolo di ieri, gli mette il pesce in bocca senza se e senza ma, altro che non avere nei piedi certe giocate...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #17864 il: 04 Febbraio, 2019, 11:01:18 am »
Io sto incazzato nero, lo chiarisco subito, ma il "caso" Hamsik non è paragonabile con gli altri, per tante ragioni.

Secondo me Marek, dopo anni di professionismo ad altissimi livelli, è stanco e vuole smetterla, anche perché non sa farlo con maggior distacco.
Questa estate voleva già andare in Cina più perché non ce la fa più che per i soldi.
Arriva Ancelotti e gli dice: rimani con noi, vediamo come vai per un altro anno, proviamoti in un ruolo in cui il tuo essere logoro fisicamente magari pesa di meno e, soprattutto, aiutami in questo difficile anno di transizione post delusione dell'anno scorso...lui decide di provarci.
Durante l'anno capisce che non è proprio cosa, lo dice ad Ancelotti e lo dice alla società, facendo capire che non se la sente più di giocare a pallone a certi livelli e che se ne andrà in Cina a guadagnare e divertirsi per 3-4-5 anni ancora.

Tutto questo è inattaccabile e no criticabile...il problema arriva quando lui dice questa cosa e la società, più o meno certa del secondo posto e fuori dall'unica europa che gli interessa (chi vi è muorto) gli da l'ok per anticipare il tutto di 3-4 mesi e lasciarci a metà stagione.

Insisto capisco Marek e non gli dirò nulla, capisco Ancelotti che non se la sente di dire alla società di rinunciare a soldi per 3 mesi di Marek...quello che non capisco è la società
il problema, come sempre, è la gestione da società di serie D. la gestione dell'addio del giocatore più importante della nostra storia recente, sicuramente in fase calante ma comunque importantissimo sia per lo spogliatoio che per il campo (altro errore nostro perché non abbiamo sostituito jorginho), è sicuramente stata fatta malissimo. siamo impreparati e questo addio e lo pagheremo, mentre avremmo potuto gestirlo meglio

Offline noel

• *
« Risposta #17865 il: 04 Febbraio, 2019, 11:11:36 am »
Ma qui non esiste una società, è una salumeria a conduzione familiare.
Comunque, Hamsik sarà anche un giocatore finito da un anno e mezzo, ma nei primi due anni di Sarri ha fatto le sue migliori stagioni in assoluto a Napoli.
Qualitativamente molto meglio dei tempi di Mazzarri.
Questo per rispondere a raistlin.

Offline noel

• *
« Risposta #17866 il: 04 Febbraio, 2019, 11:13:08 am »
Il porco ha detto in diretta che non parlerà di Hamsik oggi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17867 il: 04 Febbraio, 2019, 11:15:22 am »
Sono d'accordo con Francesco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17868 il: 04 Febbraio, 2019, 11:22:44 am »
Io credo che invece la coperta sia corta.
Esempio la partita di sabato con Fabian squalificato (e senza  Hamsik ovviamente).Non avresti avuto centrocampisti in panchina.A meno che non metti Verdi quarto a sinistra e non mi pare il suo ruolo.

Adattavi appunto Verdi, per emergenza lo puoi fare. E non è che sia peggio di metterci una scartina eh... Ti puoi convocare un Primavera, puoi passare a un centrocampo a 3, le opzioni ci sono.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17869 il: 04 Febbraio, 2019, 11:24:58 am »
Ma qui non esiste una società, è una salumeria a conduzione familiare.
Comunque, Hamsik sarà anche un giocatore finito da un anno e mezzo, ma nei primi due anni di Sarri ha fatto le sue migliori stagioni in assoluto a Napoli.
Qualitativamente molto meglio dei tempi di Mazzarri.
Questo per rispondere a raistlin.

Hamsik e quello visto con Reja e Mazzarri, il resto è solo amore
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17870 il: 04 Febbraio, 2019, 11:36:01 am »

Semplicemente perfetto.

La società avrebbe dovuto ''anticipare un colpo'' ma non l'ha voluto fare. Questo lo considero inaccettabile. Se si infortuna un giocatore siamo nella merda più nera.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17871 il: 04 Febbraio, 2019, 12:03:35 pm »
Semplicemente perfetto.

La società avrebbe dovuto ''anticipare un colpo'' ma non l'ha voluto fare. Questo lo considero inaccettabile. Se si infortuna un giocatore siamo nella merda più nera.
e se qualcosa può andare male, andrà male

Leif Erikson

« Risposta #17872 il: 04 Febbraio, 2019, 12:07:18 pm »

vabbè... per me il problema è solo non averlo sostituito numericamente con un giocatore di valore, perchè Fabian all'Hamsik attuale, anche nel ruolo di ieri, gli mette il pesce in bocca senza se e senza ma, altro che non avere nei piedi certe giocate...
Alè con tutto o ben ma non è vero.
Fabian nella posizione di Hamsik ha giocato tre partite: Milan, Stella Rossa e Lazio.
Hamsik è stato il titolare in tutte le partite importanti della stagione.

Cederlo significa che la stagione per te è finita e o mo o giugno per te è uguale

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #17873 il: 04 Febbraio, 2019, 12:33:34 pm »
Io veramente sto con i turcimienti di panza, perché oltre ad aver chiuso la storia napoletana di Hamsik in uno stadio semi deserto di febbraio, non posso fare a meno di notare ormai quanto siamo dei pagliacci che si muovono solo in base alle esigenze economiche e il progetto tecnico è solo far giocare più gente possibile in modo che acquisiscano valore.

Noi a questo l'abbiamo messo al centro della squadra a settembre, Hamsik come Pirlo, gioca tutte le partite importanti, a precisa domanda nel ritiro su Fabian Ancelotti risponde che non è un regista e ora...
che poi io concordo pure con quello che sosteneva Ancelotti, lo spagnolo per me è un dieci, ha forza fisica, grande capacità di strappo, dribbling, capacità di servire il passaggio da gol negli ultimi venti metri, tiro...ma perché lo devi spostare davanti alla difesa ? Ha un piede solo e mezzo, non sa dare ritmo perché spesso e volentieri tiene troppo il pallone...e pure se rendesse lì per me sarebbe depotenziato...boh bah.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17874 il: 04 Febbraio, 2019, 12:36:36 pm »
per quanto io abbia criticato fortemente la scelta di Hamsik a inizio stagione come regista di questa squadra, assolutamente non condivido la scelta di venderlo a febbraio (l'avresti potuto vendere a giugno l'anno scorso, le condizioni erano le stesse e avevi anche tempo di comprare un sostituto).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17875 il: 04 Febbraio, 2019, 12:51:18 pm »
Ma qui non esiste una società, è una salumeria a conduzione familiare in affitto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #17876 il: 04 Febbraio, 2019, 13:08:38 pm »
Hamsik e quello visto con Reja e Mazzarri, il resto è solo amore
Ma va...la stagione 16/17 è stata la sua più spettacolare, dove veramente faceva tutto.
Anche tentare colpi ad effetto, pallonetti da centrocampo e giocate di prima come mai ho visto fargli.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2019, 13:10:11 pm da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #17877 il: 04 Febbraio, 2019, 13:15:20 pm »
Il porco è in rosso.
Poverino.
Piccolo fiammiferaio.
Ma tutti sti guappi come genny la carogna e via dicendo, non c'è nessuno buono a immolarsi per la causa togliendocelo di mezzo?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17878 il: 04 Febbraio, 2019, 13:33:21 pm »
Quoto Noel (che quando non parla per slogan ma si limita al pallone è tipo Sgarbi quando parla di arte lasciando perdere il resto) sulla bontà degli anni Sarriani di Marek.
I primi due soprattutto sono stati i migliori della sua carriera.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17879 il: 04 Febbraio, 2019, 13:36:14 pm »
Il porco è in rosso.
Poverino.
Piccolo fiammiferaio.
Ma tutti sti guappi come genny la carogna e via dicendo, non c'è nessuno buono a immolarsi per la causa togliendocelo di mezzo?
armatevi e partite, ma fallo tu...