Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1013394 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16360 il: 28 Luglio, 2016, 22:06:24 pm »
esistono anche le brave persone come Marek al mondo  :nufg:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16361 il: 29 Luglio, 2016, 01:19:31 am »
E dire che ero convinta che quest'anno lo salutassimo (mio malgrado ovviamente) alla prima offerta congrua post-europeo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16362 il: 29 Luglio, 2016, 14:46:38 pm »
Pare che sarà i più pagato della squadra, io me lo auguro veramente, perchè ha dimostrato un attaccamento non comune.

Online calvin

• *
« Risposta #16363 il: 29 Luglio, 2016, 14:55:18 pm »
E dire che ero convinta che quest'anno lo salutassimo (mio malgrado ovviamente) alla prima offerta congrua post-europeo

Io credo, da dopo l'anno in cui lo "avevamo venduto al milan", che non lo venderemo più.

Più passano gli anni meno vale il suo cartellino e più gli aumentiamo l'ingaggio.....ragion per cui il Napoli difficilmente vorrà venderlo e lui difficilmente vorrà andarsene (anche perchè a parità di ingaggio e anche qualcosa di meno lui rimane con noi).

tranne sfaceli che col pappone sono sempre possibili io sono convinto che Mareek sia destinato a battere tutti i record di presenze e permanenze al napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #16364 il: 29 Luglio, 2016, 14:57:38 pm »
Pare che sarà i più pagato della squadra, io me lo auguro veramente, perchè ha dimostrato un attaccamento non comune.

Invece io mi auguro che al 31 agosto sia il secondo più pagato della rosa........e la cosa bella è che per me se lo augura anche lui

Offline Marco78

• *
« Risposta #16365 il: 29 Luglio, 2016, 15:09:33 pm »
Invece io mi auguro che al 31 agosto sia il secondo più pagato della rosa........e la cosa bella è che per me se lo augura anche lui

Se succederà puoi star certo che l'anno prossimo (oltre a quello che guadagna più di Hamsik) avremo ancora David Lopez, Maggio e Strinic/ghoulam.

Online calvin

• *
« Risposta #16366 il: 29 Luglio, 2016, 15:12:59 pm »
Se succederà puoi star certo che l'anno prossimo (oltre a quello che guadagna più di Hamsik) avremo ancora David Lopez, Maggio e Strinic/ghoulam.

Ne sono quasi certo anche se non succede, almeno per 3 dei 4

Il Napoli abbisogna di una grande prima punta ed una grande prima punta prende un grande stipendio, c'è poca merda pe fa palluottole.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16367 il: 29 Luglio, 2016, 15:55:33 pm »
Capitano oh mio capitano

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16368 il: 29 Luglio, 2016, 16:53:52 pm »
È il nostro campione, il nostro leader silenzioso. Non avrei mai pensato che un giorno avrei avuto un capitano così.
Grazie Marek, continuerò a far imbestialire coloro che ti criticheranno a ragione per il puro piacere di difendere una causa superiore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16369 il: 30 Luglio, 2016, 13:42:14 pm »
Arrivato a questo punto pure se facesse una stagione in stile Benitez non sarebbe criticabile. Ha un credito praticamente infinito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16370 il: 30 Luglio, 2016, 16:20:46 pm »
mi fa piacere che resti a vita, oddio non si può mai dire, e secondo me con Sarri è cresciuto anche parecchio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16371 il: 31 Luglio, 2016, 12:52:09 pm »

:love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16373 il: 01 Agosto, 2016, 10:47:00 am »
ma che posti frequenta? è proprio uno slavo di derivazione cernobilliana :love:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #16374 il: 01 Agosto, 2016, 11:24:44 am »

e tra i giocatori più pagati della serie a, amo Hamsik giocatore e il comportamento che ha avuto in questi anni, ma l'attaccamento non comune è dovuto anche agli aumenti continui avuti in questi anni, compreso l'ultimo contratto appena firmato, se non si arrivava a quelle cifre non so come andava a finire, certo è che avrebbe potuto guadagnare anche di più in qualche altra società.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16375 il: 01 Agosto, 2016, 17:47:02 pm »

e tra i giocatori più pagati della serie a, amo Hamsik giocatore e il comportamento che ha avuto in questi anni, ma l'attaccamento non comune è dovuto anche agli aumenti continui avuti in questi anni, compreso l'ultimo contratto appena firmato, se non si arrivava a quelle cifre non so come andava a finire, certo è che avrebbe potuto guadagnare anche di più in qualche altra società.

Continui non tanto. È uno dei pochi che non sta sempre a bussare a denari. L'aumento è stato di 500 mila euro, senza fare manfrine alla Cavani. Guadagna quanto merita, contestualizzato al mondo del calcio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16376 il: 06 Agosto, 2016, 20:42:17 pm »
Ufficiale il rinnovo fino al 2020

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16377 il: 19 Agosto, 2016, 18:32:45 pm »
Meno tre all'inizio della prossima stagione, il Napoli è pronto a sfidare il Pescara per cominciare al meglio il campionato. Ne ha parlato Marek Hamsik, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: "Non vediamo l'ora di scendere in campo, abbiamo svolto una lunga preparazione, stiamo bene e contenti di iniziare il campionato. Le aspettative sono altissime, il Napoli deve puntare a fare sempre bene e magari migliorare la posizione dell'anno scorso. La Juventus non ha vinto lo scudetto, quest'anno sarà una lunga maratona che parte domenica, noi vogliamo iniziare meglio della passata stagione, quando perdemmo qualche punto di troppo, e partire forte.

Pescara? Di sicuro tutti vorranno vincere contro di noi, dobbiamo essere pronti perché il Pescara ci darà noie e vorrà batterci. Quella di Oddo è una squadra neopromossa, non dobbiamo sottovalutare la trasferta perché di certo vorrà farci uno "scherzetto", ma noi puntiamo a fare il nostro gioco. Il Napoli è vivo, conosciamo il calcio di Sarri, possiamo ancora migliorare quello che abbiamo fatto vedere in amichevole, siamo comunque a buon punto. I nuovi arrivi si sono ambientati subito, ho sensazioni positive.

Io una bandiera del Napoli? Sono molto contento, sono al decimo anno e non è ancora finita. Vediamo dove arriverò, magari non solo dal punto di vista delle presenze, ma anche dei trofei. Sogno di vincere lo scudetto con la fascia da capitano, magari ci riuscirò. Io come Bruscolotti? Sarebbe fantastico arrivare a 511 partite in azzurro, rimanendo a Napoli si può fare, sarebbe stupendo.

La Champions? Vogliamo essere protagonisti, il Napoli è stato costruito per fare bene su tre fronti, abbiamo una rosa forte e numerosa, siamo pronti per affrontare tutte le competizioni, soprattutto in Champions vogliampo fare bene, è un grande torneo in cui ci sono le squadre più forti d'Europa. Cosa dico ai tifosi? Siamo forti, so che i nostri sostenitori hanno perso un idolo come Higuain, ma la squadra ha fatto vedere che c'è, è viva e darà il massimo, farà gioco come l'anno scorso. A loro dico di non preoccuparsi, sarà una grande stagione. Manolo Gabbiadini e Arek Milik sono grandi calciatori, faranno bella figura in attacco. Il 30 ottobre c'è Juventus-Napoli? Beh, sarebbe uno sfizio vincere per la prima volta allo Juventus Stadium, soprattutto davanti ad Higuain, diciamo che sarebbe un doppio colpo..."

RALL NFACC CAPITANO!  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #16378 il: 10 Settembre, 2016, 22:46:27 pm »
In A col Napoli ha segnato più di Maradona e di Cavani
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO