Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1014566 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16320 il: 20 Giugno, 2016, 10:47:19 am »
Per ruttospork, la rube offre 40 milioni per il nostro capitano...che dite, mettiamo una bomba alla redazione di ruttospork?

Una risata li seppellirà.  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16321 il: 20 Giugno, 2016, 11:43:23 am »
Inter 50 milioni Berardi e 20 per Candreva.
:rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16322 il: 20 Giugno, 2016, 11:55:41 am »
Hamsik: “Napoli è una seconda casa per me. Trasferirmi altrove? Vediamo cosa succede in estate, ma per il momento resto a Napoli”

Marek Hamsik, capitano della Slovacchia e del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al quotidiano inglese The Guardian: “Ormai gioco a Napoli da nove anni ed è diventata una seconda casa per me; sono felice di stare lì ed ho raggiunto raggiunto tanti obiettivi nella mia avventura azzurra. Trasferirmi altrove? Vediamo cosa succede in estate, ma per il momento io resto a Napoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #16323 il: 21 Giugno, 2016, 14:27:02 pm »
Una risata li seppellirà.  :look:
Io preferirei che li seppellisse una colata di cemento.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16324 il: 21 Giugno, 2016, 15:19:51 pm »
Io preferirei che li seppellisse una colata di cemento.

Triturata a sciorda di muflone

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16325 il: 22 Giugno, 2016, 16:48:33 pm »
Intanto quelli di calciomercato.com ipotizzano un assedio al Napoli per portarsi via Hamsik. La Juventus lo vorrebbe da anni , il procuratore preferirebbe spostare soldi per intascarsi la percentuale e la stampa pompa come sempre a favore della Juventus ("inutili le parole del capitano del Napoli che dalla Francia giura amore eterno"). Poi virano su una ancor più complottista manovra di mercato fatta alle spalle del giocatore, che mi pare improbabile.

L'articolo lo trivate su calcionapoli1926 , sto dal cell e non posso copiaincollare.

Ipotesi complottiste a parte, secondo me Hamsik si trova ad oggi nel punto di massimo assoluto della curva della sua carriera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16326 il: 22 Giugno, 2016, 16:49:53 pm »
Sì, ci sono quelli della Juve fuori ai cancelli che alluccano e Pappy che sta mettendo le supponte dietro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16327 il: 22 Giugno, 2016, 16:55:32 pm »
io poi vorrei sempre capire la gente a cui piace fare il ricchione col culo degli altri ... ma mo questo sarà libero di decidere della sua vita? Sarà libero di andare a guadagnare di più e a vincere qualcosa?

Mo un povero Cristo per fare una scelta di vita deve chiedere il permesso ad una massa di caproni sopra a FB o Twitter e social vari che sono ricettacolo di inciviltà e maleducazione ...

Io mi auguro che resti, ma scegliesse per il suo bene e per quello della sua famiglia ....

PS Ovviamente non ce l'ho con il forum, ma in generale con l'esercito di scimmie che usa i social
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16328 il: 22 Giugno, 2016, 17:32:05 pm »
Sì, ci sono quelli della Juve fuori ai cancelli che alluccano e Pappy che sta mettendo le supponte dietro.
No, ma infatti io volevo sottolineare sta cosa che afforz vogliono trovare la scusante per continuare a rendere attendibili le notizie sulla cessione di Hamsik nonostante siano stati smerdiati più volte dal ragazzo, nonostante Pappy non abbia mai lasciato trapelare l'intenzione.di venderlo (cioe niente clausole rescissorie), nonostante siamo lontani dal termine del contratto. Mò l'assedio, le manovre sottobanco, Allegri che non dorme la notte e il procuratore che falsifica le firme.

Invece io godo nel pensare alla piena maturità del giocatore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16329 il: 22 Giugno, 2016, 18:18:48 pm »
ricordate il caso sarri...

non va d'accordo con il presidente....
presidente deluso per il poco turn-over...
non c'è la stessa veduta sul mercato e sui rinforzi...
sarri deluso perchè il presidente non gli vuole offrire il rinnovo...
sarri prigioniero delle clausole...
sarri si guarda intorno...
sarri non rinnoverà...

POI SARRI RINNOVA....e si comincia...

pace armata...
matrimoio d'interessi...

etc etc etc...
sta gente non ammette mai di aver scritto cazzate....
perchè anche un ragionevole dubbio mantiene intatta, agli occhi di molti, la loro credibilità....

ci saranno, io credo, centinaia...se non migliaia di lettori della gazzetta che pensano che sarri abbia rinnovato solo perchè non aveva altre offerte sul tavolo....
ci saranno, io credo, centinaia...se non migliaia di lettori di tuttosport che credono che se la juventus volesse davvero hamsik...non ci sarebbe contratto o volontà che tenga...e il giocatore starebbe già a torino...

insinuano il dubbio...a loro tanto basta...per vendere i giornali....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16330 il: 22 Giugno, 2016, 18:44:15 pm »

sarri non rinnoverà...

pace armata...
matrimoio d'interessi...

etc etc etc...
perchè anche un ragionevole dubbio mantiene intatta, agli occhi di molti, la loro credibilità....

ci saranno, io credo, centinaia...se non migliaia di lettori della gazzetta che pensano che sarri abbia rinnovato solo perchè non aveva altre offerte sul tavolo....
ci saranno, io credo, centinaia...se non migliaia di lettori di tuttosport che credono che se la juventus volesse davvero hamsik...non ci sarebbe contratto o volontà che tenga...e il giocatore starebbe già a torino...

Basta ricordarsi gennaio 2009, quando davano per scontato sia Hamsik che Lavezzi ai gobbi (clausola JUVE, cos), o Hamsik al milan (napoletani rassegnatevi, l'occhio ceruleo, mister X, Schweinsteiger, Fabregas, Witsel, cos).

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16331 il: 23 Giugno, 2016, 08:55:35 am »

sarri non rinnoverà...

pace armata...
matrimoio d'interessi...

etc etc etc...

La stampa ha sempre un padrone. Una volta erano da ricercare tra dittatori, governi corrotti, cos. Adesso tra i pop up e gli ads pubblicitari.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16332 il: 26 Giugno, 2016, 20:52:06 pm »
fai buone vacanze e torna fresco e tosto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #16333 il: 27 Giugno, 2016, 00:30:54 am »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16334 il: 27 Giugno, 2016, 08:57:51 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa emoticon m fa murì!!! ahuahuuhahuauh

Offline Gius

• *
« Risposta #16335 il: 18 Luglio, 2016, 21:19:53 pm »
venglos arrivato a dimaro per trattare il rinnovo con adl...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #16336 il: 20 Luglio, 2016, 14:46:14 pm »
beh, giusto per essere "vecchi" e ribadire il poco apprezzamento verso il calcio moderno.....a me comunque fa piacere che ci sia uno che è diventato una sorta di bandiera del Napoli, in un periodo in cui le bandiere non ci sono più......tra Hamsik e Benitez mi tengo Hamsik, e tra Hamsik e Higuain mi tengo Hamsik....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16337 il: 27 Luglio, 2016, 00:30:31 am »
Buon compleanno, mio capitano
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16338 il: 27 Luglio, 2016, 01:11:47 am »
Auguri capitano :love:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16339 il: 27 Luglio, 2016, 07:19:49 am »
Anche considerando che io non l'ho mai ritenuto un top player, devo dire che mi sono affezionato a lui, è diventato la nostra bandiera e anche avendo avuto la possibilità di trattarci come l'ultima delle puttane è diventato la nostra bandiera.

Auguri capitano!!  :love: