Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1013392 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16380 il: 11 Settembre, 2016, 00:17:21 am »
buona partita, preciso ed ordinato ed in più il gol
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16381 il: 11 Settembre, 2016, 13:26:32 pm »
Comunque la sua prestazione è passata troppo in sordina secondo me ... non sbaglia un passaggio, dipinge e dispensa palloni ovunque, destro o sinistrom snza problemi, gol sblocca partita, giocatore che ha recuperato più palloni. Partitone !

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #16382 il: 11 Settembre, 2016, 13:37:10 pm »
Comunque la sua prestazione
L'ha salvata!  :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16383 il: 11 Settembre, 2016, 17:38:23 pm »
Capitano  :love2:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16384 il: 11 Settembre, 2016, 19:20:47 pm »
Comunque la sua prestazione è passata troppo in sordina secondo me ... non sbaglia un passaggio, dipinge e dispensa palloni ovunque, destro o sinistrom snza problemi, gol sblocca partita, giocatore che ha recuperato più palloni. Partitone !

è già dalla scorsa stagione che sta giocando bene, il gioco di Sarri ne ha messo in luce le qualità migliori dandogli la possibilità di avere più soluzioni a disposizione senza la necessità di dare palla dietro o di tentare dribbling che non sono nelle sue corde ... poi qualche partita sotto tono come quella col Milan ci saranno di sicuro, ma in numero sicuramente minore rispetto al passato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16385 il: 12 Settembre, 2016, 09:35:35 am »
Questo è diventato un giocatore utile da quando c'è Sarri. Negli anni precedenti ha sempre fatto partite da fantasma nelle quali era protagonista nel passaggio indietro a partite nelle quali si metteva in luce per i goal. Ora invece è diventato importantissimo nella gestione della palla che è quello che sa fare meglio. Quando messo sulla trequarti diventa una chiavica di giocatore.

SpamMattia

« Risposta #16386 il: 12 Settembre, 2016, 10:57:12 am »
Questo è diventato un giocatore utile da quando c'è Sarri. Negli anni precedenti ha sempre fatto partite da fantasma nelle quali era protagonista nel passaggio indietro a partite nelle quali si metteva in luce per i goal. Ora invece è diventato importantissimo nella gestione della palla che è quello che sa fare meglio. Quando messo sulla trequarti diventa una chiavica di giocatore.
sisi infatti ce lo siamo tenuti tutto questo tempo proprio perchè era inutile :asd: ma tu leggi quello che scrivi?

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16387 il: 12 Settembre, 2016, 12:10:19 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #16388 il: 12 Settembre, 2016, 12:37:19 pm »

si un vero danno, faceva solo più di 10 gol e più di 10 assist a campionato  :rotfl:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16389 il: 12 Settembre, 2016, 13:53:53 pm »
Amore infinito per il ns capitano. Grande giocatore e grande uomo. <3

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16390 il: 12 Settembre, 2016, 15:18:28 pm »
In assoluto la cosa più bella che fa, apparte tutte le doti tecniche, è come riceve palla tra le linee e come  il primo controllo sia indirizzato a metterlo faccia alla porta. Una cosa che ho sempre cercato di rubargli nelle mie partite di calcetto\calciotto :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16391 il: 13 Settembre, 2016, 15:30:13 pm »

Lo vedi? Lo vedi?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16392 il: 13 Settembre, 2016, 15:38:55 pm »
Il problema di Marchetiello è l'esposizione delle opinioni, sempre pensato.
Hamsik è un giocatore dai mezzi tecnici importantissimi ma non pirotecnici, se gli si chiede la giocata strappaapplausi, di quelle che si fermano gli aucielli in cielo, scaca malamente. E' intellettualmente disonesto, al limite del negazionismo nazista, dire che è un'invenzione delle masse l'attitudine al nascondersi ed al retropassaggio che ha visto protagonista Hamsik al di fuori delle gestioni Reja e Sarri, e buona parte della prima gestione Mazzarriana.
Ad oggi è più utile perché gioca nella sua posizione, quella di mezzala, ogni qualvolta han provato a farlo giocare sulla trequarti ha sempre mostrato poca costanza alternando ottime prestazioni a giornate del tutto anonime e insipide.
Con Sarri, complice la maturità acquisita, è diventato un giocatore a mio avviso indispensabile. Verticalizza a mostro, gestisce i ritmi, propone dei cambi di gioco che sono il pane considerato il modus operandi al quale viene sottoposta questa rosa da quando si prova a giocare a pallone. Il 90% delle giocate offensive parte dalla catena di sinistra e quindi passa tra i suoi piedi, qualche cosa vorrà dire.

Non sarà mai un leader, ma la cosa importante è che tecnicamente è tanta roba, serve a dare qualità. Basta e avanza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

« Risposta #16393 il: 13 Settembre, 2016, 17:41:20 pm »
semplicemente un calciatore con le sue caratteristiche necessitava di gente capace di dialogare con lui. Negli ultimi anni l'unico centrocampista con una parvenza di logica a Napoli è stato Inler, il che è dire tutto. Poi tutta gente da compitino ed anarchici come Lavezzi avanti.
Mo palleggia con Jorginho, Zielinski, Allan, Insigne, Mertens, Callejon, Ghoulam in un contesto che valorizza la qualità tecnica. Due anni fa faceva la seconda punta.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16394 il: 13 Settembre, 2016, 21:40:28 pm »
semplicemente un calciatore con le sue caratteristiche necessitava di gente capace di dialogare con lui. Negli ultimi anni l'unico centrocampista con una parvenza di logica a Napoli è stato Inler, il che è dire tutto. Poi tutta gente da compitino ed anarchici come Lavezzi avanti.
Mo palleggia con Jorginho, Zielinski, Allan, Insigne, Mertens, Callejon, Ghoulam in un contesto che valorizza la qualità tecnica. Due anni fa faceva la seconda punta.
Si e' pure dovuto mortificare provando a dialogare con "almenocorre". :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16395 il: 13 Settembre, 2016, 23:19:53 pm »
Si e' pure dovuto mortificare provando a dialogare con "almenocorre". :look:

#sudalamagliaalmenocorrecimettel'anima

Comunque oggi ha fatto cacchina il capitano, ma non è l'unico, quindi è perdonato  :love2:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16396 il: 13 Settembre, 2016, 23:26:16 pm »
Oggi ha fatto cacare ... Erano tipo ... Fammi pensare ... 20 partite che non ne sbagliava una?
Ci puo' stare ja

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16397 il: 13 Settembre, 2016, 23:32:49 pm »
Oggi ha fatto cacare ... Erano tipo ... Fammi pensare ... 20 partite che non ne sbagliava una?
Ci puo' stare ja
Dalla partita al Cessum praticamente :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16398 il: 13 Settembre, 2016, 23:55:32 pm »
ha cacato allegramente la partita

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16399 il: 14 Settembre, 2016, 11:54:30 am »
quando è svenuto concedendo quell'azione... :brr: