Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1019768 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15520 il: 08 Settembre, 2015, 11:29:04 am »
Malfitano scrive anche ben di peggio di solito. Il fatto che venga ancora contattato da radio e tv private nostrane in quanto sedicente opinionista dimostra che meritiamo assolutamente qualsiasi perculaggio di gente come lui, che ci piscia ncuollo vantandosene pure tra gli applausi degli astanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15521 il: 08 Settembre, 2015, 11:44:43 am »
l'articolo di prima l'ha scritto Malfitano, poi dicono che non è JUventino

grazie , un nome una garanzia , è un articolo vergognoso , disonesto intellettualmente.

La gazzetta ha fatto dichiarato guerra al napoli molto prima che aurelio ne parlasse male.

Su questa faida mi auguro che i tifosi del napoli si schierano totalmente contro la gazza e i suoi scribacchini come Malfitano.
ma sticazzi del mercato.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15522 il: 08 Settembre, 2015, 12:13:29 pm »
Malfitano scrive anche ben di peggio di solito. Il fatto che venga ancora contattato da radio e tv private nostrane in quanto sedicente opinionista dimostra che meritiamo assolutamente qualsiasi perculaggio di gente come lui, che ci piscia ncuollo vantandosene pure tra gli applausi degli astanti
:sisi:
D altronde viviamo ancora in un mondo dove l' aggie liggiuto ncopp o giurnale rint obbar  , quindi è vero.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15523 il: 08 Settembre, 2015, 12:21:53 pm »
Con il crollo delle vendite dei giornali e 4G1 a difendere Partenope io dormo sonni tranquilli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15524 il: 08 Settembre, 2015, 12:38:36 pm »
https://www.facebook.com/Ildodicesimouomo.12/posts/746175842172583
Secondo "La Gazzetta dello Sport", ?#?MarekHamsik? sarebbe stato favorevole a un trasferimento alla ?#?Juventus?: in realtà lo slovacco ha dichiarato a una testata del proprio Paese che non aveva nulla da dire a riguardo.
Sembra appunto fantascientifico che il calciatore - molto legato alla piazza partenopea - manifesti questo desiderio a 28 anni, dei quali 8 trascorsi con la maglia del ?#?Napoli?. Lo slovacco aveva riscosso l'interesse dei top club europei negli scorsi anni (Juventus compresa) e, se avesse voluto, avrebbe spinto per la cessione molto prima.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15525 il: 08 Settembre, 2015, 12:42:32 pm »
comunque ci sta anche che Hamsik possa manifestare la voglia di vincere qualcosa di importante e forse sa anche cose nell'ambito della società che noi non sappiamo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15526 il: 08 Settembre, 2015, 14:47:11 pm »
Hamsik ha da tempo fatto una scelta di vita più che di sacca e curriculum

Per qualche oscuro motivo ha deciso sua sponte di restare a Napoli comunque e più volte ha ribadito che si fa prima a farlo cacciare dalla società per smuoverlo. ...poi i vari giornalai possono scrivere quello che vogliono
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15527 il: 08 Settembre, 2015, 14:48:06 pm »
Se Hamsik vorrà andare via non lo posso biasimare. Il problema è che se lui decide di andare via è perché nella società e nello spogliatoio si stanno verificando cose gravi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline alex70

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15528 il: 08 Settembre, 2015, 15:09:55 pm »
"Mio caro Malfitano....."
Dica.
"Malfitano Mimmo , giusto ?"
Si, si....dica.
"Avrei bisogno di lei, io lavoro come free lance per un giornale sportivo inglese....m'hanno chiesto un'intervista a Higuain, stamane ho incontrato il giocatore e devo mandare il pezzo domani !!...."
Ah, bene......collabora coi colleghi di oltremanica.......l'hanno mandata loro da me ?
"No, veramente a Londra non sanno manco chi cazz......ehm, cioè....volevo dire.....è na mia iniziativa, solo mia !..."
Ah....ho capito, prego.....ha fatto l'intervista e qual è il problema ?
"Ecco, mi piace che lei vada subito al punto.....la questione è la seguente, mi hanno commissionato un pezzo di varie colonne e che deve occupare un'intera pagina."
E quindi ?
"E quindi.....e che le debbo dire ?....io so arrivato al campo, avevo preso appuntamento con l'ufficio stampa....però, però quando è arrivato il momento mi hanno detto che Higuain era impegnato e mangiarsi una pizza fritta !......e vabbè....ho aspettato.....passano 10 minuti, io sollecito.....e mi rispondono : scusate, è passato alla parmigiana di melenzane !!....aspettate un altro pò....."
Capisco....eh, si lo so, succede........ma non capisco caro collega, io cosa....?
"Ci arrivo, signor Mimmo, ci arrivo.......passano altri 10 minuti, chiedo se il Pipita è pronto e mi fanno notare che ci vuole ancora un pò....perchè si è passati alle sfogliatelle !!!..."
Ah, riccie o frolle ?
"Riccie !!"
Eh, si....un classico !.....ma continuo a non capire..
"Eh, aspe.....ora capisci !!....Dopo le sfogliatelle FINALMENTE esce......solo che a questo punto Higuain mi guarda, io guardo lui.....gli faccio: Gonzalo.........e lui : tutto bien, grasie !!!!!.....si gira E SE NE VA !!!!!........Lasciandomi comm a nu pesce nmiezza a via !!!!!.....e l'addetto stampa mi dice che non è colpa sua, che si era fatto tardi, ecc. ecc."
E....anche questo nel nostro lavoro capita......ma ?....
"E quindi ho bisogno di lei, Malfità !!!!!"
Ma per cosa, figliolo......mica sono Higuain io, come posso aiutarla ????
"Ma come per cosa ?????.......Quello ha detto : tutto bien, grasie !.....io aggia fà n'articolo a nove colonne !!!!.....che cazzo ci scrivo : 758 volte tutto bien grasie ????????....."
"
E.......si, ma...
"Lei è un maestro Mimmo....a poss chiammà Mimmo ?.......lei, insomma....per anni..... nu jucator fa nu pirito........s soscia o naso....e lei SUBITO capisce come sta, dove vuole andare, chi se lo vuole comprare !!!!!......La prego.....mi dica !!!!.......Tutto bien, grasie come l'aggia interpretà ?????......Non so, forse è stato contattato dall'Arsenal e tutto bien significa che c'è una trattativa AVANZATISSIMA con Wenger ??.....o Liverpooll ???......magari il Manchester ???...."
Ma.....ma....
"Oppure, non lo so....pure il gossip va bene !!....magari significa ca stanotte s'a chiavat na modella colombiana !!!!!!.....Che ora vuole un figlio da lui !!!.....la prego maestro....i' aggia scrivere st'articolo....mi dica qualcosa !!!!!........TENGO FAMIGLIAAAA !!!!"

...
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2015, 15:14:18 pm da alex70 »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15529 il: 08 Settembre, 2015, 19:18:50 pm »
Se Hamsik vorrà andare via non lo posso biasimare. Il problema è che se lui decide di andare via è perché nella società e nello spogliatoio si stanno verificando cose gravi.

credo che anche lui sia deluso dalla politica sparagnina di De Laurentiis ... e poi, diciamoci la verità, spesso è stato lui il capro espiatorio di stagioni deludenti, e mi ci metto anche io in mezzo eh ... spesso lo abbiamo criticato oltre ogni suo demerito, giocava una latrina ben inteso, ma magari non sempre era tutta colpa sua.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #15530 il: 09 Settembre, 2015, 13:46:15 pm »
"Mio caro Malfitano....."
Dica.
"Malfitano Mimmo , giusto ?"
Si, si....dica.
"Avrei bisogno di lei, io lavoro come free lance per un giornale sportivo inglese....m'hanno chiesto un'intervista a Higuain, stamane ho incontrato il giocatore e devo mandare il pezzo domani !!...."
Ah, bene......collabora coi colleghi di oltremanica.......l'hanno mandata loro da me ?
"No, veramente a Londra non sanno manco chi cazz......ehm, cioè....volevo dire.....è na mia iniziativa, solo mia !..."
Ah....ho capito, prego.....ha fatto l'intervista e qual è il problema ?
"Ecco, mi piace che lei vada subito al punto.....la questione è la seguente, mi hanno commissionato un pezzo di varie colonne e che deve occupare un'intera pagina."
E quindi ?
"E quindi.....e che le debbo dire ?....io so arrivato al campo, avevo preso appuntamento con l'ufficio stampa....però, però quando è arrivato il momento mi hanno detto che Higuain era impegnato e mangiarsi una pizza fritta !......e vabbè....ho aspettato.....passano 10 minuti, io sollecito.....e mi rispondono : scusate, è passato alla parmigiana di melenzane !!....aspettate un altro pò....."
Capisco....eh, si lo so, succede........ma non capisco caro collega, io cosa....?
"Ci arrivo, signor Mimmo, ci arrivo.......passano altri 10 minuti, chiedo se il Pipita è pronto e mi fanno notare che ci vuole ancora un pò....perchè si è passati alle sfogliatelle !!!..."
Ah, riccie o frolle ?
"Riccie !!"
Eh, si....un classico !.....ma continuo a non capire..
"Eh, aspe.....ora capisci !!....Dopo le sfogliatelle FINALMENTE esce......solo che a questo punto Higuain mi guarda, io guardo lui.....gli faccio: Gonzalo.........e lui : tutto bien, grasie !!!!!.....si gira E SE NE VA !!!!!........Lasciandomi comm a nu pesce nmiezza a via !!!!!.....e l'addetto stampa mi dice che non è colpa sua, che si era fatto tardi, ecc. ecc."
E....anche questo nel nostro lavoro capita......ma ?....
"E quindi ho bisogno di lei, Malfità !!!!!"
Ma per cosa, figliolo......mica sono Higuain io, come posso aiutarla ????
"Ma come per cosa ?????.......Quello ha detto : tutto bien, grasie !.....io aggia fà n'articolo a nove colonne !!!!.....che cazzo ci scrivo : 758 volte tutto bien grasie ????????....."
"
E.......si, ma...
"Lei è un maestro Mimmo....a poss chiammà Mimmo ?.......lei, insomma....per anni..... nu jucator fa nu pirito........s soscia o naso....e lei SUBITO capisce come sta, dove vuole andare, chi se lo vuole comprare !!!!!......La prego.....mi dica !!!!.......Tutto bien, grasie come l'aggia interpretà ?????......Non so, forse è stato contattato dall'Arsenal e tutto bien significa che c'è una trattativa AVANZATISSIMA con Wenger ??.....o Liverpooll ???......magari il Manchester ???...."
Ma.....ma....
"Oppure, non lo so....pure il gossip va bene !!....magari significa ca stanotte s'a chiavat na modella colombiana !!!!!!.....Che ora vuole un figlio da lui !!!.....la prego maestro....i' aggia scrivere st'articolo....mi dica qualcosa !!!!!........TENGO FAMIGLIAAAA !!!!"

...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: SACROSANTO

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15531 il: 09 Settembre, 2015, 21:15:30 pm »
Se voi foste Hamsik e vi cercasse la Juventus, onestamente, cosa fareste, considerati l'attualità e l'assenza di progettualità della SSC Napoli? Questo ragazzo credo meriti di vincere, o almeno lottare veramente per vincere, lo scudetto o una coppa europea.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #15532 il: 10 Settembre, 2015, 11:08:12 am »
Se voi foste Hamsik e vi cercasse la Juventus, onestamente, cosa fareste, considerati l'attualità e l'assenza di progettualità della SSC Napoli? Questo ragazzo credo meriti di vincere, o almeno lottare veramente per vincere, lo scudetto o una coppa europea.

io schifo con tutto il cuore la rubentus , la ritengo il cancro del calcio italiano , se mi chiamasse marotta gli farei un rutto enorme appena dice : pronto Mareki ...

Hamsik appena un mese fa ha detto che lui a napoli sta bene e che se non se ne va fino a che non lo cacciano , l'ha detto un mese fa.

Se voleva "vincere" se ne andava 3-4 anni fa in premier leage e guadagnava ancora di più di quello che offrirebbe oggi la rube , che non gli offrirebbe molto di più di quello che oggi guadagna al napoli.

ma sticazzi del mercato.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15533 il: 10 Settembre, 2015, 11:11:09 am »
La Juventus ha provato a prendere Marek Hamsik, e lo slovacco ha barcollato dinanzi alla proposta bianconera soprattutto dopo una promessa da parte del Napoli, come rivela goal.com: "Perché prima del termine della scorsa stagione ci sarebbe stato un meeting tra De Laurentiis, Hamsik e l’entourage del numero 17: 'Marekiaro' spiegò al patron che, a 28 anni, è nel momento più importante della sua carriera, che desidera un progetto vincente per essere protagonista in Champions. La questione economica non è mai stata neppure sfiorata: c’è stata solo l’esternazione di un campione ad ambire al palcoscenico a lui più congeniale. La risposta di ADL si tradusse in una promessa: se il Napoli non fosse arrivato terzo, allora il capitano sarebbe stato libero di accasarsi in una squadra che avrebbe disputato la Champions, portando al club la giusta offerta. La gara con la Lazio certificò, il 31 maggio scorso, il fallimento della stagione a guida Benitez ed Hamsik si ritenne pronto ad essere messo sul mercato". Poi lo stesso De Laurentiis, non ottenendo l'offerta auspicata (25 milioni, più Sturaro e Rugani), ha detto no alla Juventus.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #15534 il: 10 Settembre, 2015, 11:20:14 am »
La Juventus ha provato a prendere Marek Hamsik, e lo slovacco ha barcollato dinanzi alla proposta bianconera soprattutto dopo una promessa da parte del Napoli, come rivela goal.com: "Perché prima del termine della scorsa stagione ci sarebbe stato un meeting tra De Laurentiis, Hamsik e l’entourage del numero 17: 'Marekiaro' spiegò al patron che, a 28 anni, è nel momento più importante della sua carriera, che desidera un progetto vincente per essere protagonista in Champions. La questione economica non è mai stata neppure sfiorata: c’è stata solo l’esternazione di un campione ad ambire al palcoscenico a lui più congeniale. La risposta di ADL si tradusse in una promessa: se il Napoli non fosse arrivato terzo, allora il capitano sarebbe stato libero di accasarsi in una squadra che avrebbe disputato la Champions, portando al club la giusta offerta. La gara con la Lazio certificò, il 31 maggio scorso, il fallimento della stagione a guida Benitez ed Hamsik si ritenne pronto ad essere messo sul mercato". Poi lo stesso De Laurentiis, non ottenendo l'offerta auspicata (25 milioni, più Sturaro e Rugani), ha detto no alla Juventus.

"ci sarebbe stato un meeting " ma andate a cagare  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15535 il: 10 Settembre, 2015, 12:56:47 pm »
Ma poi che fesseria, se ne sono usciti ora con queste boiate. Ad Aprile avevano scritto che Hamsik se ne sarebbe andato se Benitez fosse stato confermato - del resto Hamsik l'aveva pure fatto capire chiaramente. Mò, dopo tutta l'estate a inventarsi trattative, invece di sparare la bomba che avevano a disposizione hanno aspettato Settembre per farsi uscire tutte queste cose.
Cialtronaggine e malafede.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15536 il: 10 Settembre, 2015, 15:40:48 pm »
hamsik quest'anno deve fare la differenza , perché AMA gioca nel suo ruolo e dove può esprimersi meglio, spero che i meccanismi con gouhlam allan e valdifiori siano i più oleati possibili perché solo in questo modo possiamo trovare equilibrio con un centrocampo così leggerino

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15537 il: 10 Settembre, 2015, 16:10:01 pm »

le verità venute a galla :alla:

le RIVELAZIONI :alla:

di.....GOAL.COM :alla:

MA MORITE TUTTI FIGLI DI TROIA :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15538 il: 10 Settembre, 2015, 16:40:51 pm »
hamsik quest'anno deve fare la differenza , perché AMA gioca nel suo ruolo e dove può esprimersi meglio, spero che i meccanismi con gouhlam allan e valdifiori siano i più oleati possibili perché solo in questo modo possiamo trovare equilibrio con un centrocampo così leggerino
Nonononono :nono: , ha detto così Gianfranco Lucariello ha detto così che Hamsik non ama giocare in quel ruolo perchè lui vuole giocare in un centrocampo  a 5 con due esterni e un difensore roccioso alle spalle. E quindi perciò se ne va alla Juventus. L'ha detto Gianfranco Lucariello.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15539 il: 13 Settembre, 2015, 18:03:05 pm »
oggi maluccio, non ha fatto erorri ma è stato completamente fuori partita