Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1018622 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15560 il: 19 Settembre, 2015, 12:00:04 pm »
al di là dei gol, contro il Brugge non ha giocato una grandissima partita, ma ha dato due o tre palloni in profondità e di prima veramente belli ... secondo me quest'anno ripeterà l'ultimo anno di Mazzarri che, secondo me, è stato il migliore ...

non fui cazzo di insultarlo manco mezza volta  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15561 il: 19 Settembre, 2015, 18:11:48 pm »
At che nuovi recordo di goal, a noi servirebbe come il pane il clone di pal e fierr....

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15562 il: 20 Settembre, 2015, 23:32:39 pm »
Che si è fatto? Mannagg

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15563 il: 21 Settembre, 2015, 00:45:50 am »
bella parttia anche la sua, il golletto ci voleva ma non fa niente, se ne parla la prossima volta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15564 il: 21 Settembre, 2015, 00:58:38 am »
Quando ha imboccato le scalette stava con lo scarpino in mano e saltellava su un solo piede....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15565 il: 21 Settembre, 2015, 01:07:31 am »
Quando ha imboccato le scalette stava con lo scarpino in mano e saltellava su un solo piede....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

per radio hanno detto che è una semplice botta, magari salta Carpi ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15566 il: 21 Settembre, 2015, 01:22:05 am »
quella merda di Mauricio gli ha tirato una stecca da dietro dritta sulla caviglia.... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #15567 il: 21 Settembre, 2015, 01:37:36 am »
i laziesi quando hanno preso l goleada hanno iniziato a picchiare.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15568 il: 27 Settembre, 2015, 00:18:29 am »
esprime opinioni mai banali il nostro capitano:

“Sono contento per questa sera, scaleremo la classifica se dovessimo continuare così. Però, se dovessimo continuare a perdere punti come contro il Carpi faremo fatica”.

http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/hamsik-a-premium-juve-mi-ha-cercato-ma-non-ci-ho-neanche-pensato-argomento-chiuso-il-nuovo-ruolo-mi-piace-voglio-10-gol-247917
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15569 il: 27 Settembre, 2015, 00:51:18 am »
A me è piaciuto tantissimo. Gestione del possesso veramente magistrale, mamma ma e comm palleggiam bell :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15570 il: 27 Settembre, 2015, 02:09:28 am »
mi è sembrato in ripresa rispetto alle ultime due uscite in cui non mi è piaciuto molto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15571 il: 27 Settembre, 2015, 17:37:08 pm »
mi è sembrato in ripresa rispetto alle ultime due uscite in cui non mi è piaciuto molto
secondo me ieri ha giocato benissimo, mi ha fatto esultare facendo l'ennesima mutanda su HErnanes :troll:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15572 il: 27 Settembre, 2015, 17:42:23 pm »
secondo me ieri ha giocato benissimo, mi ha fatto esultare facendo l'ennesima mutanda su HErnanes :troll:

le prime le aveva giocate meglio, però va bene anche così. In verità l'unica che ha steccato è stata quella di Carpi, per il resto sta disputanto una buona stagione

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15573 il: 27 Settembre, 2015, 17:45:56 pm »
le prime le aveva giocate meglio, però va bene anche così. In verità l'unica che ha steccato è stata quella di Carpi, per il resto sta disputanto una buona stagione
lì non mi è piaciuto, ma secondo me soffre il fatto che in quel ruolo macina decine di chilometri...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15574 il: 27 Settembre, 2015, 17:47:38 pm »
Niente di trascendentale ma quanto basta.

SpamMattia

« Risposta #15575 il: 27 Settembre, 2015, 18:19:34 pm »
sta acquisendo parecchia sostanza e a sky ha confermato che si trova meglio col tridente.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15576 il: 27 Settembre, 2015, 20:09:07 pm »
lì non mi è piaciuto, ma secondo me soffre il fatto che in quel ruolo macina decine di chilometri...

non credo che il macinare chilometri gli crei problemi, in questo ruolo deve scambiare di prima con i compagni che, a differenza degli anni precedenti, fanno tanto movimento ed offrono più soluzioni. Questo è esattamente il suo tipo di gioco ed infatti sta facendo bene, mancano un po' di inserimenti pericolosi come ai vecchi tempi rejani e mazzarriani, spero arriveranno quanto prima ...

A Carpi gli stazi erano troppo stretti per chiunque, in tutta onestà era diffile fare bene

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #15577 il: 13 Ottobre, 2015, 08:19:27 am »
Doppietta di Marek e prima storica qualificazione della slovacchia agli europei !!!!! :compagni: :compagni:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15578 il: 13 Ottobre, 2015, 10:07:23 am »
Doppietta di Marek e prima storica qualificazione della slovacchia agli europei !!!!! :compagni: :compagni:

Ma la Slovacchia non aveva già rotto il culo alla Lippese postmondiale? O erano i mondiali dopo?
O chi sfaccimma se ne fotte? Euahahah

Comunque complimenti al cappetano.  :compagni:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15579 il: 13 Ottobre, 2015, 10:15:04 am »
Sisi mondiali 2010, ma qui si parla di Europei ;)

Muarek :love2: tra l'altro primo gol pregevolissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.