Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1019828 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15480 il: 03 Settembre, 2015, 19:28:21 pm »
Il fantamercato.
È Settembre, si studia/lavora oramai a pieno regime, c'è la pausa Nazionale. Offri qualcosa di meglio da fare, nei buchi di tempo? :asd: O Fantamercato o Fantacalcio. O zinne, ovviamente. Vampy guardami.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #15481 il: 03 Settembre, 2015, 19:35:07 pm »
30 milioni più Sturaro ed un prestito con diritto di riscatto a 10 di Rugani e glielo portavo in braccio :look:

Online ferro

• *
« Risposta #15482 il: 03 Settembre, 2015, 19:57:32 pm »
30 milioni più Sturaro ed un prestito con diritto di riscatto a 10 di Rugani e glielo portavo in braccio :look:
Ma per lo meno dovevano darci Rugani, Pereyra, il prestito di Sturaro e il lasciapassare col Sassuolo per Vrsaljko PIÙ 30 Mln.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15483 il: 03 Settembre, 2015, 20:15:53 pm »
Ai gobbi non lo darei manco per 200 mln.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #15484 il: 03 Settembre, 2015, 20:18:40 pm »
Ma per lo meno dovevano darci Rugani, Pereyra, il prestito di Sturaro e il lasciapassare col Sassuolo per Vrsaljko PIÙ 30 Mln.
Compa Hamsik a luglio ne fa 29...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #15485 il: 03 Settembre, 2015, 20:28:38 pm »
Compa Hamsik a luglio ne fa 29...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E che me ne fott a me. Alla Juve mica faccio una valutazione normale, per il capitano, ancora peggio.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2015, 20:29:59 pm da ferro »

Leif Erikson

« Risposta #15486 il: 03 Settembre, 2015, 20:35:58 pm »
E che me ne fott a me. Alla Juve mica faccio una valutazione normale, per il capitano, ancora peggio.
Beh 30 milioni più un anno gratis di Rugani (miglior difensore giovane italiano) con la possibilità di prenderlo ad un costo irrisorio rispetto al suo valore più Sturaro mica è una valutazione normale. :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15487 il: 04 Settembre, 2015, 00:10:58 am »
non pazziamo, Hamsik non si cede per nessuna cifra ... casomai tre o quattro anni fa si poteva fare, oramai m'aggia affezionat  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15488 il: 04 Settembre, 2015, 08:23:06 am »
non pazziamo, Hamsik non si cede per nessuna cifra ... casomai tre o quattro anni fa si poteva fare, oramai m'aggia affezionat  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #15489 il: 04 Settembre, 2015, 09:43:07 am »
più che altro il presidente è il solito genio che a mercato chiuso ammette che c'è stata una trattativa per hamsik

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15490 il: 04 Settembre, 2015, 10:05:40 am »
più che altro il presidente è il solito genio che a mercato chiuso ammette che c'è stata una trattativa per hamsik

ha ammesso un'offerta , non una trattativa  :look:
ma sticazzi del mercato.

SpamMattia

« Risposta #15491 il: 04 Settembre, 2015, 10:40:34 am »
ha ammesso un'offerta , non una trattativa  :look:
ha detto che lui ha chiesto rugani e sturaro... se non è una trattativa questa

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15492 il: 04 Settembre, 2015, 11:45:31 am »
ha detto che lui ha chiesto rugani e sturaro... se non è una trattativa questa

li ha chiesti , ma non in cambio di marek  , se no stava già a torino da 2 settimane  :look:

ma sticazzi del mercato.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #15493 il: 04 Settembre, 2015, 18:48:14 pm »
Intanto Marek afferma che non vuole commentare la cosa... onestamente non so come interpretarla

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15494 il: 04 Settembre, 2015, 18:54:43 pm »
Intanto Marek afferma che non vuole commentare la cosa... onestamente non so come interpretarla

che non vuole commentarla

Offline paraw

• *
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #15495 il: 04 Settembre, 2015, 19:28:22 pm »
ha esplicitamente detto "meglio che non commento", uno che dice così ti fa pensare che se lo fa alza un polverone. Non avrebbe potuto selezionare una delle solite frasi che si dicono in questi casi, tipo: mi fa piacere dell'apprezzamento ma sto bene qui...

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #15496 il: 04 Settembre, 2015, 20:04:20 pm »
ha esplicitamente detto "meglio che non commento", uno che dice così ti fa pensare che se lo fa alza un polverone. Non avrebbe potuto selezionare una delle solite frasi che si dicono in questi casi, tipo: mi fa piacere dell'apprezzamento ma sto bene qui...
No, perché ha capito la lezione per ogni volta che ha espresso un'apprezzamento indi preferisce starsene zitto
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline paraw

• *
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #15497 il: 04 Settembre, 2015, 20:58:21 pm »
No, perché ha capito la lezione per ogni volta che ha espresso un'apprezzamento indi preferisce starsene zitto

Io non vorrei che il pappone avesse fatto qualcosa per cui lui poi ci e' rimasto male. Se occhiodifalco marotta ha chiamato per un mese intero vuol dire che dall'altro lato non c'e' stato proprio un secco no, altrimenti non avrebbe insistito.. ovviamente sono tutte ipotesi.

Online ferro

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15498 il: 04 Settembre, 2015, 21:34:52 pm »
Ripeto il mio pensiero: Marotta non è il tipo che dichiara una cosa simile per senza niente. Sta cercando di destabilizzarlo, lo sa che è un operazione che non fai da un giorno all'altro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15499 il: 04 Settembre, 2015, 22:13:56 pm »
ma si, facciamo illazioni

io dico che ADL ha provato in tutti i modi a convincere marek ad accettare, così lui (pappone) si faceva un sacco di soldi acoppa, ma lui, il MIO capitano, ha rifiutato, sempre e comunque :compagni: avrà magari dovuto faticare per le insistenze del maiale romano :sad:

CAPITANO MIO CAPITANO :love::love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...