Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1020811 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15020 il: 05 Marzo, 2015, 00:44:39 am »
Avete visto quando si è scartato da solo?

SpamMattia

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15021 il: 05 Marzo, 2015, 16:03:40 pm »
impalpabile

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #15022 il: 08 Marzo, 2015, 23:47:01 pm »
scarso
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15023 il: 09 Marzo, 2015, 00:18:43 am »
Un gol, un assist e altre ottime giocate (assist a Higuain che fa il pallonettino, ottimo pallone servito a Mertens che crossa per Higuain, etc.). Per me, pur con qualche amnesia, buona gara.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15024 il: 09 Marzo, 2015, 00:19:41 am »
Stasera molto bene.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15025 il: 09 Marzo, 2015, 01:00:12 am »
Che poi alla fine quanti gol ha fatto in stagione finora? Almeno 8, mi pare (4 in campionato, uno nei preliminari, due in EL e uno in coppa italia)...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15026 il: 09 Marzo, 2015, 01:13:32 am »
mi ha fatto innervosire moltissimo... moltissime palle perse... altre sprecate... ottimo sulla ripartenza del gol mangiato da Higuain e sul gol... ma nel complesso è stata una prestazione sotto livello.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15027 il: 09 Marzo, 2015, 08:19:34 am »
Molto bene no dai... ha fatto almeno 3 tiri da buona posizione in tribuna. Diciamo che ha fatto pure qualcosa di utile stasera a differenza delle altre partite nelle quali non accocchia niente.
Il goal è da 5 metri con cross messo in testa, l'avrei segnato pure io.. jamm vi voglio bene.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15028 il: 09 Marzo, 2015, 09:47:54 am »
con cross messo in testa
Che e' il concetto basilare per segnare di testa, credo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15029 il: 09 Marzo, 2015, 10:07:04 am »
tanto è inutile parlare di questo, c'è gente esaltata che ai primi 10 minuti fatti bene lo mette sul trono, figurarsi dopo un gol lo incorona nuovo Hagi...sarà semp chest pure quando avrà 35 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15030 il: 09 Marzo, 2015, 10:28:11 am »
oggi molto bene , ti voglio così ,determinante
ma sticazzi del mercato.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15031 il: 09 Marzo, 2015, 10:45:57 am »

:asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15032 il: 09 Marzo, 2015, 11:19:21 am »

Certo, però magari contro una squadra normale te la devi vedere con un difensore davanti a te e non sei a 5 metri dalla porta, perchè quelle le prende il portiere.  :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15033 il: 09 Marzo, 2015, 11:27:01 am »
Certo, però magari contro una squadra normale te la devi vedere con un difensore davanti a te e non sei a 5 metri dalla porta, perchè quelle le prende il portiere.  :asd:
Che e' come ci ha segnato Glik una settimana fa, sfruttando un errore nostro.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15034 il: 09 Marzo, 2015, 14:33:24 pm »
Nel primo tempo ha messo Higuain in porta, poi ha difeso alla grande un pallone e lanciato mertens per il cross mangiato da Higuain, ha fatto un tiro da posizione laterale che stava bucando Handanovic, ha fatto un gol (facile, ma devi anche trovarti nella posizione giusta e questo è uno dei maggiori talenti di Hamsik) e l'apertura per Higuain (chiamiamolo assist, anche se Higuain ha fatto un capolavoro personale). Poi c'è un ripartenza con tiro centrale e un tiro alto che poteva fare meglio. Ma mi sembra una serata assolutamente positiva. Facesse sempre così...
Il guaio è che non c'è sempre l'Inter con tutti quegli spazi aperti, e contro una difesa schierata e magari con un pressing più esasperato contro non ha i numeri per rendere altrettanto bene. non essendo il rifinitore alla sudamericana. Quindi nei contesti adatti è un giocatore utile, anzi prezioso, in altri contesti non dovrebbe scendere in campo...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15035 il: 09 Marzo, 2015, 22:16:13 pm »
Nel primo tempo ha messo Higuain in porta, poi ha difeso alla grande un pallone e lanciato mertens per il cross mangiato da Higuain, ha fatto un tiro da posizione laterale che stava bucando Handanovic, ha fatto un gol (facile, ma devi anche trovarti nella posizione giusta e questo è uno dei maggiori talenti di Hamsik) e l'apertura per Higuain (chiamiamolo assist, anche se Higuain ha fatto un capolavoro personale). Poi c'è un ripartenza con tiro centrale e un tiro alto che poteva fare meglio. Ma mi sembra una serata assolutamente positiva. Facesse sempre così...
Il guaio è che non c'è sempre l'Inter con tutti quegli spazi aperti, e contro una difesa schierata e magari con un pressing più esasperato contro non ha i numeri per rendere altrettanto bene. non essendo il rifinitore alla sudamericana. Quindi nei contesti adatti è un giocatore utile, anzi prezioso, in altri contesti non dovrebbe scendere in campo...

un allenatore in panchina serve anche a questo, ossia a leggere le partite ed a capire quando tirare fuori un calciatore e quando no ... ci sono partite in cui Hamsik lo devi togliere dopo venti minuti, partite come quella di ieri dove aveca segnato, aveva spazi davanti a se ed anche moralmente stava bene ... solo un asino può farlo uscire, tenendo anche presente che lo devo recuperare ...

se poi l'allenatore serve a fare la solita sostituzione al sessantesimo, allora posso farlo anche io
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15036 il: 09 Marzo, 2015, 23:09:37 pm »
Ok, ma è uscito all'80esimo, mo' non esageriamo! Pare che l'abbia sostituito a fine primo tempo...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15037 il: 10 Marzo, 2015, 12:01:02 pm »
Ok, ma è uscito all'80esimo, mo' non esageriamo! Pare che l'abbia sostituito a fine primo tempo...

Invece di levare il pupillo Callejon.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #15038 il: 10 Marzo, 2015, 12:32:52 pm »
non riesco a valutare serenamente la prestazione dello slovacco, come di nessun altro AZZURRO (AZZURRO e non "jeansato", presidente DL), questo alla luce del risultato finale che ritengo penalizzante , considerando l'andamento della gara
va da se che non si può giudicare negativamente chi fa un gol e un assist ( che poi tanto assist non è, ma il passaggio è comunque importante , per quanto sia higuain con lo stop a seguire a lasciare con il sedere in terra in difensore ed ad aprirsi lo specchio della porta)
tuttavia ha commesso molti errori in fase di impostazione e molti errori in fase conclusiva, anche in termini di ultimo passaggio
guardando il tabellino , il voto dovrebbe avvicinarsi al 7, ma la "sensazione" globale è di una partita discreta e poco più

2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15039 il: 10 Marzo, 2015, 12:47:19 pm »
non riesco a valutare serenamente la prestazione dello slovacco, come di nessun altro AZZURRO (AZZURRO e non "jeansato", presidente DL), questo alla luce del risultato finale che ritengo penalizzante , considerando l'andamento della gara
va da se che non si può giudicare negativamente chi fa un gol e un assist ( che poi tanto assist non è, ma il passaggio è comunque importante , per quanto sia higuain con lo stop a seguire a lasciare con il sedere in terra in difensore ed ad aprirsi lo specchio della porta)
tuttavia ha commesso molti errori in fase di impostazione e molti errori in fase conclusiva, anche in termini di ultimo passaggio
guardando il tabellino , il voto dovrebbe avvicinarsi al 7, ma la "sensazione" globale è di una partita discreta e poco più

Ma Hamsik più o meno sempre questo è stato, un giocatore che si eclissava e ricompariva a sorpresa nel posto giusto, concretizzando o con gol o con assist. Ci sono ancora molti errori, ma proprio perché è costretto dal modulo ad essere più al centro del gioco rispetto al passato. Comunque un abisso rispetto al giocatore che sembrava completamente smarrito di qualche mese fa!

Lo ha tolto al 79esimo invece del pupillo Callejon perché Callejon stava facendo il terzino aggiunto, e comunque oggettivamente dopo i cambi abbiamo smesso di rischiare (fino alla cazzata del rigore), la voragine sulla destra sembrava colmata e Santon non pareva più Cristiano Ronaldo...