Ma Hamsik più o meno sempre questo è stato, un giocatore che si eclissava e ricompariva a sorpresa nel posto giusto, concretizzando o con gol o con assist. Ci sono ancora molti errori, ma proprio perché è costretto dal modulo ad essere più al centro del gioco rispetto al passato. Comunque un abisso rispetto al giocatore che sembrava completamente smarrito di qualche mese fa!
Lo ha tolto al 79esimo invece del pupillo Callejon perché Callejon stava facendo il terzino aggiunto, e comunque oggettivamente dopo i cambi abbiamo smesso di rischiare (fino alla cazzata del rigore), la voragine sulla destra sembrava colmata e Santon non pareva più Cristiano Ronaldo...
proprio per questo parlavo di sensazioni
durante la partita, spesso ne lamentavo gli errori, sia in appoggio che in conclusione, cosi tanto che quando poi ha segnato, ho avuto l'impressione che fosse "il minimo" ( e ovviamente cosi non è ) dopo tutti quegli errori
il suo cambio è stato fatto , cosi come l'ho inteso io, per tenere la squadra un po' più alta , visto che stava rinculando troppo.
l'inserimento di gabbiadini al fianco di higuain avrebbe potuto tenere l'inter più bassa, dovendosi preoccupare di 2 punte
Purtroppo l'ingenuità di henrique ha reso tutto inutile