un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
hamsik tiene la uallera, e questo si sa, ma chi è che quest'anno ha fatto un campionato sopra la sufficienza? penso che nemmeno di higuain si può dire, visto che ha alternato partite ottime a filotti di partite di merda. E' un problema di squardra.
Attendiamo il giudizio del Vestira'!
È un dolore enorme.
È terrificante...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sto premio del miglior calciatore slovacco, che ogni se lo palleggiano lui e Skrtel, mi ricorda il TeleGatto nella sezione cultura : un anno lo vinceva Quark ed unaltro Maurizio Costanzo Show....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se mostrasse la stessa personalità e coraggio in mezzo al campo di quando si veste, tenessm Gerrard...
il barbiere di Quarto dove si reca spesso Marek, ha detto che il giocatore avrebbe confessato di sentire la pressione, società, tifosi e ambiente si aspettano troppo da lui ad ogni partita.
MAREK VIVE
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
al netto di qualche errore la sua partita è stata abbastanza decente, o comunque è il meno peggio