Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1021446 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14820 il: 30 Gennaio, 2015, 13:19:38 pm »
Ilicicc è megl e chist

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14821 il: 30 Gennaio, 2015, 13:19:53 pm »
no, scagnammel cu Nocerino

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14822 il: 30 Gennaio, 2015, 13:20:05 pm »
No, se si possono dire cose alla MOMASF io l'impiegato dell'INPS lo faccio.
Ad oggi, 30/10/2015, questo calciatore ha totalizzato 329 presenze, 83 goal e 75 assist.

07/08: 40 presenze, 10 goal, 4 assist
08/09: 39 presenze, 12 goal, 7 assist
09/10: 39 presenze, 12 goal, 6 assist
10/11: 49 presenze, 13 goal, 9 assist
11/12: 50 presenze, 12 goal, 11 assist
12/13: 44 presenze, 11 goal, 21 assist
13/14: 41 presenze, 7 goal, 9 assist
14/15: 27 presenze, 6 goal, 8 assist

Pa maronn, se andate a vedere i numeri di Clarence Seedorf sta un quarto di gradino sotto Hamsik.
Va bene, a livello di costruzione di gioco Hamsik non eccelle, ma se mettete due sfaccimma di centrocampisti capaci di giocare a pallone e non fare i soliti ciucci che tirano la carretta vedete che il gioco verrà. Senza gli sfaccimmi di santanna di centrocampisti nun se va a nisciun patatern e part. Hai voglia di sputare veleno su questo cristo di calciatore.

Hai detto tutto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14823 il: 30 Gennaio, 2015, 13:20:16 pm »
DeLa Pappone, vendi hamsik per il gruzzolone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14824 il: 30 Gennaio, 2015, 13:21:54 pm »
Qui non si discute il fatto che Hamsik faccia fatica a costruire gioco (i numeri sterili purtroppo bisogna darli, altrimenti pure Domenico Morfeo lo facciamo passare per un grande calciatore perché, quando gli andava, 'a dummenec facev 'e piezz miezz o camp), ma cazzo nel pallone questi numeri contano eccome. Se il Napoli avesse soltanto un centrocampista forte, di grande qualità ne gioverebbe tutta la squadra e Hamsik prima di tutti.
Io ho osservato Strinic così come Ghoulam quando si trovano a giocare con Britos oppure uno tra Henrique e Albiol difensori centrali posizionati sul centro-sx. Cristo, anche due terzini di grande qualità come il biondo e l'algerino vanno in grande difficoltà, panico totale.
Hamsik sta giocando male? Ok. Hamsik non ha mai fatto un cazzo? Posate il vino.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14825 il: 30 Gennaio, 2015, 13:22:03 pm »
Pa maronn, se andate a vedere i numeri di Clarence Seedorf sta un quarto di gradino sotto Hamsik.

misericordia divina che mi tocca leggere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14826 il: 30 Gennaio, 2015, 13:23:14 pm »
Sgarbi elefanteggia per 10 minuti

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14827 il: 30 Gennaio, 2015, 13:23:39 pm »
misericordia divina che mi tocca leggere ...

Vai a leggere i dati. Ho parlato solo di dati pa maronn, nun facit e mongoloid pe non andare in guerra. Ovvio che Seedord era un mostro assoluto nella costruzione del gioco, cosa di cui Hamsik non si è mai occupato perché in questi anni si è occupato di altro.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #14828 il: 30 Gennaio, 2015, 13:24:43 pm »
Vai a leggere i dati. Ho parlato solo di dati pa maronn, nun facit e mongoloid pe non andare in guerra. Ovvio che Seedord era un mostro assoluto nella costruzione del gioco, cosa di cui Hamsik non si è mai occupato perché in questi anni si è occupato di altro.
dati, dati, dati, ti ho risposto ma mi eviti, drogato!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14829 il: 30 Gennaio, 2015, 13:39:54 pm »
Per la precisione, giusto per venire incontro alle ridotte capacità mentali (cit.) di alcuni utenti, ho messo in mezzo Clarence Seedorf (uno dei più grandi centrocampisti della storia di questo sport) solo per dimostrare la bontà dei risultati ottenuti da Marek Hamsik in questi anni. Non voleva essere un confronto di qualità, ma di numeri. Risultati che, a mio avviso, dimostrano come Hamsik abbia comunque lavorato benissimo a Napoli e lo stia facendo, a ritmi ridotti, in alcune partite quest'anno. Dire che Hamsik, al netto del rendimento scarso avuto nell'ultimo anno e mezzo, non è mai stato nessuno significa prendere gli schiaffi in qualsiasi bar dello sport del globo terrestre, trollare oppure vivere in una dimensione parallela a quella terrena.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14830 il: 30 Gennaio, 2015, 13:54:49 pm »

scusa eh adesso ragionando, sei tu che hai postato i dati e hai detto "guardate chi è hamsik"...ma se io ti posto i dati di Ronaldinho tu o vuò a Ronaldinho?....i calciatori vivono di alti e bassi, Hamsik è un calciatore purtroppo senza personalità, è da molto tempo che viaggia verso il basso, tra l'altro anche fisicamente sembra correre meno, tutto questo si aggiunge al fatto che dovrebbe (ipotetico) essere nel momento della maturità.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #14831 il: 30 Gennaio, 2015, 13:57:25 pm »
"Hamsik ca cazz a fatt", nun se pò sentì.
Hamsik sta facendo la storia del calcio Napoli, se poi per voi è poco, fatevi due domande su che squadra credete di tifare.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14832 il: 30 Gennaio, 2015, 14:00:39 pm »

e allora perchè fai sto paragone, ma che mi vuoi significare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14833 il: 30 Gennaio, 2015, 14:02:07 pm »
e allora perchè fai sto paragone, ma che mi vuoi significare ...

Non ho fatto un paragone nel senso stretto del termine. Ho risposto qui.

Per la precisione, giusto per venire incontro alle ridotte capacità mentali (cit.) di alcuni utenti, ho messo in mezzo Clarence Seedorf (uno dei più grandi centrocampisti della storia di questo sport) solo per dimostrare la bontà dei risultati ottenuti da Marek Hamsik in questi anni. Non voleva essere un confronto di qualità, ma di numeri. Risultati che, a mio avviso, dimostrano come Hamsik abbia comunque lavorato benissimo a Napoli e lo stia facendo, a ritmi ridotti, in alcune partite quest'anno. Dire che Hamsik, al netto del rendimento scarso avuto nell'ultimo anno e mezzo, non è mai stato nessuno significa prendere gli schiaffi in qualsiasi bar dello sport del globo terrestre, trollare oppure vivere in una dimensione parallela a quella terrena.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #14834 il: 30 Gennaio, 2015, 14:02:23 pm »
"Hamsik ca cazz a fatt", nun se pò sentì.
Hamsik sta facendo la storia del calcio Napoli, se poi per voi è poco, fatevi due domande su che squadra credete di tifare.
non è poco, è avvilente pensare quanto poco buono devi essere per fare la storia del calcio Napoli. Questo fa capire la dimensione della società che noi tifosi a volte pensiamo sia il Real o il Man Utd :asd: :asd: :asd:
siamo fuffa, siamo muffe su uno specchio d'acqua

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14835 il: 30 Gennaio, 2015, 14:03:45 pm »
Non ho fatto un paragone nel senso stretto del termine. Ho risposto qui.

si si, ho letto dopo ... e comunque è un accostamento totalmente sbagliato o comunque non era il modo per dimostrare la tua tesi  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14836 il: 30 Gennaio, 2015, 14:05:34 pm »
si si, ho letto dopo ... e comunque è un accostamento totalmente sbagliato  :look:

Generà, famm 'o piacere. Sei simpatico e non ti voglio male, ma 'ncopp a sta discussione nun me romper o cazz perché lo sai anche tu che non ho fatto alcun accostamento né paragone. Mi stufo di spiegartelo perché è una cosa che non si spiega. Mannaggia a me e quando mi sono iscritto 'a stu sfaccimm e forum e quando ho scritto il nome di Seedorf.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #14837 il: 30 Gennaio, 2015, 14:09:52 pm »
Generà, famm 'o piacere. Sei simpatico e non ti voglio male, ma 'ncopp a sta discussione nun me romper o cazz perché lo sai anche tu che non ho fatto alcun accostamento né paragone. Mi stufo di spiegartelo perché è una cosa che non si spiega. Mannaggia a me e quando mi sono iscritto 'a stu sfaccimm e forum e quando ho scritto il nome di Seedorf.
ma se metti Seedorf ed Hamsik nella stessa frase è normale che ti piova la sciorda addosso

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14838 il: 30 Gennaio, 2015, 14:13:38 pm »
non è poco, è avvilente pensare quanto poco buono devi essere per fare la storia del calcio Napoli. Questo fa capire la dimensione della società che noi tifosi a volte pensiamo sia il Real o il Man Utd :asd: :asd: :asd:
siamo fuffa, siamo muffe su uno specchio d'acqua

questa purtroppo è sacrosanta verità...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #14839 il: 30 Gennaio, 2015, 14:16:22 pm »
Seedorf e Hamsik hanno giocato per anni mezz'ala sinistra in un centrocampo a tre. Il paragone ci sta tutto.
Se poi non si somigliano per caratteristiche, cacateci il cazzo, ma il paragone va cmq fatto in base alla stessa posizione che per anni è stata coperta in campo dai due.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam